e pensa, c'è talmente tanta voglia di roma che si è disposti anche a pagare QUARANTA la curva accanto al settore ospiti e SESSANTA i distinti.
ci voleva tanto a venire un po' incontro a questa voglia? guadagno maggiore, miglior figura con tv, giornali e sponsor, aiuto alla squadra. e invece...
Pepo ha scritto:
e mi sa che contro manchester e bayern aumentano i prezzi
Annili ha scritto:
dalla tribuna tevere parterre non si vede niente, è ad altezza campo con le grate davanti. è in assoluto il settore più sfigato di tutto lo stadio.
pure più sfigato del microsettore in distinti con l'acqua dei bagni e i 3 posti riservati da valerione.
Santiago ha scritto:e pensa, c'è talmente tanta voglia di roma che si è disposti anche a pagare QUARANTA la curva accanto al settore ospiti e SESSANTA i distinti.
ci voleva tanto a venire un po' incontro a questa voglia? guadagno maggiore, miglior figura con tv, giornali e sponsor, aiuto alla squadra. e invece...
no.
Santiago ha scritto:e pensa, c'è talmente tanta voglia di roma che si è disposti anche a pagare QUARANTA la curva accanto al settore ospiti e SESSANTA i distinti.
100%.
Che poi, pure a livello d'immagine, l'Olimpico pieno fa sempre un certo effetto. Puntiamo tanto sul marchio, abbiamo cambiato lo stemma e poi mandiamo in mondovisione uno stadio mezzo vuoto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
lele ha scritto:c'è anche da dire che la partita in chiaro non aiuta...
si va be.. per carità andare all'Olimpico e parcheggiare è una rottura de coioni... poi cmq tra le tre il CSKA è sicuramente quella con meno appeal... però alla fine lo stadio è lo stadio.
Io vado nonostante la scomodità perché non è la stessa cosa di guardarla in tv.
Certo spendere 40 euro per una nord (porcatroia) è stato eccessivo e se non vinciamo dobrebbero rimborsarmi!!
Che poi, pure a livello d'immagine, l'Olimpico pieno fa sempre un certo effetto. Puntiamo tanto sul marchio, abbiamo cambiato lo stemma e poi mandiamo in mondovisione uno stadio mezzo vuoto.
Totalmente daccordo con voi
pessima scelta questi prezzi sanguinari.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
neverajoy ha scritto:
non si vede bene dalla tevere parterre, sono poche file in basso
Io sono abbonato in Sud da tanti anni e l'anno scorso per vedere Roma-Juve di coppa con un mio amico ho preso il biglietto in TevereParterre e sono molto contento della visione della partita, altro livello rispetto a curva e distinti a mio parere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Anche perchè, parlo per me, ti ho già dato quasi 500€ per due abbonamenti per me e mia moglie (abbozzando che il ridotto donna praticamente non è più ridotto).
pierpeter86 ha scritto:
Io sono abbonato in Sud da tanti anni e l'anno scorso per vedere Roma-Juve di coppa con un mio amico ho preso il biglietto in TevereParterre e sono molto contento della visione della partita, altro livello rispetto a curva e distinti a mio parere.
Sicuramente, ma how much?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
neverajoy ha scritto:più che altro ieri a me faceva schifo vedere la tribuna tevere dello juve stadium vuota
Beh li e' un discorso di trasumanza che per ovvi motivi e' calcolata.
E' lunga dalla puglia...dalla basilicata e dalla calabria...oltre che costoso.
In coppa lo potranno riempire solo dai 4 ...se ci arrivano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
pierpeter86 ha scritto:
Rispetto a curva e distinti ovviamente ci sono dei vantaggi, ma quando l'azione si svolge sulla fascia proprio davanti al parterre... Se non ti sposti più in alto bestemmi perché le gambe dei giocatori e il pallone spesso sono coperti dai cartelloni pubblicitari.... Se voi vi siete spostati più in alto ovviamente avete visto bene tutto.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
LegioXII ha scritto:
Beh li e' un discorso di trasumanza che per ovvi motivi e' calcolata.
E' lunga dalla puglia...dalla basilicata e dalla calabria...oltre che costoso.
In coppa lo potranno riempire solo dai 4 ...se ci arrivano
forse il Malmoe non ha convinto a spendere soldi per il biglietto