[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Zarathustra »

callaghan ha scritto: ma quando mai paga...per uno che ne beccano altri 100 la fanno franca... se veramente pagassero SEMPRE... lo stadio sarebbe un luogo migliore
vedi che parli di cose che non sai. Ma lo sai che la diffida è preventiva? Lo sai che per una manifestazione di protesta a trigoria sono partite più di 50 diffide preventive e la gente se ne è stata a casa per mesi anche se dopo è stata giudicata innocente? Vatti a vedere i numeri della repressione, non fatta per colpire un singolo, ma per fermarne più possibili.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

callaghan ha scritto: ecco io magari la mano no... perché dietro a una testa di ca##o ultras c'è cmq una mamma che vuole bene al figlio o cmq una famiglia
ma sticazzi.
questa è gente che se la mano partisse al giocatore avversario, beh, non lo so come si comporterebbe. se poi la mano parte al celerino, allora partirebbero proprio cori di esultanza da chi ha lanciato la bomba carta. (immagino)

la famiglia tra l'altro il compito di educare lo ha evidentemente fallito.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto: con questo modo di ragionare scompare il legale e l'illegale, il giusto e lo sbagliato, e viene buttato tutto in caciara perchè tanto c'è sempre di peggio o qualcos'altro di sbagliato

torniamo al solito discors...70.000 persone in uno stadio che si comportano bene (rugby), polizia a presidiare come è normale ma non pronta alla guerra, zero problemi...quindi cosa c'è di diverso? che manca a questo quadretto..? facile...ma ammetterlo capisco che lo è meno ;)
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto: non vengono più usati i bomboni mi sembra
te sembra male... a Roma Fenerbache ne ho contati almeno 5.... ieri, sinceramente, non mi ricordo... ma forse puoi aver ragione
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Zarathustra ha scritto: vedi che parli di cose che non sai. Ma lo sai che la diffida è preventiva? Lo sai che per una manifestazione di protesta a trigoria sono partite più di 50 diffide preventive e la gente se ne è stata a casa per mesi anche se dopo è stata giudicata innocente? Vatti a vedere i numeri della repressione, non fatta per colpire un singolo, ma per fermarne più possibili.
a quanto pare non basta... perché continuano ad esserci... e a me (per colpa vostra) mi fanno buttare il tappo della bottiglia o poggiare l'ombrello
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

delta ha scritto: ma sticazzi.
questa è gente che se la mano partisse al giocatore avversario, beh, non lo so come si comporterebbe. se poi la mano parte al celerino, allora partirebbero proprio cori di esultanza da chi ha lanciato la bomba carta. (immagino)

la famiglia tra l'altro il compito di educare lo ha evidentemente fallito.
ma che sono delle teste di cazzo è palese... come è palese che la famiglia abbia fallito il proprio compito... detto questo non auguro a nessuno di perdere una mano
In Ramon We Trust
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Zarathustra ha scritto: vedi che parli di cose che non sai. Ma lo sai che la diffida è preventiva? Lo sai che per una manifestazione di protesta a trigoria sono partite più di 50 diffide preventive e la gente se ne è stata a casa per mesi anche se dopo è stata giudicata innocente? Vatti a vedere i numeri della repressione, non fatta per colpire un singolo, ma per fermarne più possibili.
scusa se mi intrometto, ma quindi cosa c'entrano, mettiamo, i celerini che sono entrati con i russi, con questi problemi burocratici e politici che citi.
il problema lo vedo a monte, cioè di chi organizza le cose.

citare i celerini che usano il manganello al contrario è pretestuoso. perché come ci stanno questi frustati ce ne stanno altri 100 che fanno il loro dovere.
stesso discorso per i tifosi in curva. come c'è chi lancia bomboni, ci sono 100 persone che sono li a tifare.
però oramai c'è un clima d'odio, credo, insanabile.
Ярмоленко
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

quando ho ricominciato a scrivere su questo forum, mi ero ripromesso di non parlare più di certi temi, ma ho evidentemente fallito. Chiudo qui la discussione altrimenti potrei diventare spiacevole.

Glisso dicendo che la tua fame di disciplina, ordine e rispetto del "buon senso comune" verrà presto saziata. Ormai il movimento sta morendo e a breve saremo tutti felici di stare seduti, di applaudire, di fare "ohhh" quando c'è una bella azione e di andarcene a casa felici, borghesi e contenti. Avete ucciso l'ultimo spazio d'aggregazione spontaneo, istintivo, viscerale e si anche violento, si anche ribelle e pieno di difetti. Ma va bene così. Forza Roma!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Zarathustra ha scritto:quando ho ricominciato a scrivere su questo forum, mi ero ripromesso di non parlare più di certi temi, ma ho evidentemente fallito. Chiudo qui la discussione altrimenti potrei diventare spiacevole.

Glisso dicendo che la tua fame di disciplina, ordine e rispetto del "buon senso comune" verrà presto saziata. Ormai il movimento sta morendo e a breve saremo tutti felici di stare seduti, di applaudire, di fare "ohhh" quando c'è una bella azione e di andarcene a casa felici, borghesi e contenti. Avete ucciso l'ultimo spazio d'aggregazione spontaneo, istintivo, viscerale e si anche violento, si anche ribelle e pieno di difetti. Ma va bene così. Forza Roma!
conservare le parti belle che hai elencato e togliere quelle brutte è proprio impossibile? io non credo...quindi spero sempre
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

neverajoy ha scritto: non vengono più usati i bomboni mi sembra
nell'ultima mi pare nessuna multa infatti
Ярмоленко
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Zarathustra ha scritto:quando ho ricominciato a scrivere su questo forum, mi ero ripromesso di non parlare più di certi temi, ma ho evidentemente fallito. Chiudo qui la discussione altrimenti potrei diventare spiacevole.

speriamo tu abbia ragione... la violenza va COMBATTUTA senza se e senza ma... vado allo stadio da ormai 21 ANNI e me so rotto il cazzo di queste cose... voglio vedere la partita come si deve senza preoccuparmi di questo o quello.... voglio andare allo stadio SERENO, vedermi lo spettacolo per cui pago e andarmene a casa (felice o incazzato dipende dalla Roma)... voglio vedere i bambini di 5 anni che vengono a vedere Roma Juventus e il Derby e non solo Roma Chievo o Roma Parma.... se questo è essere BORGHESE io sono Borghese e contento... se tu vuoi essere "pontaneo, istintivo, viscerale e si anche violento" puoi benissimo prendere quelli che la pensano come te... quelli per cui la Roma è difesa del territorio e gara a chi piscia piu lungo e andare a rompere il cazzo da una altra parte
In Ramon We Trust
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Santiago ha scritto:http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-22798827

dai vabbè, manco a farsi sgamare così asd
:lol:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

baleymar ha scritto: conservare le parti belle che hai elencato e togliere quelle brutte è proprio impossibile? io non credo...quindi spero sempre
niente, o tutto il pacchetto o zero.

Le bandiere, i cori e gli striscioni PER LA ROMA senza i coltelli e le bombe o le squadriglie non se possono avè.
teacher ha scritto:
Ciro Esposito è morto (ennesima vittima) a causa di un sistema, di una mentalità, di un modo di vivere lo stadio, il tifo ed il calcio in maniera militarizzata.

Agguati, armi da fuoco, bombe (carta), coltelli, imboscate, assalti, devastazioni, commandi, vessilli da strappare al nemico, volti coperti, solidarietà ai compagni catturati (leggasi daspati), offese alle vittime di opposte fazioni: tutta nomenclatura da zona di guerra.

E questo investe tutti dalla serie A alla Lega Pro.
a questo devo aggiungere "regole d'ingaggio"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

teacher ha scritto: niente, o tutto il pacchetto o zero.

Le bandiere, i cori e gli striscioni PER LA ROMA senza i coltelli e le bombe o le squadriglie non se possono avè.
a questo devo aggiungere "regole d'ingaggio"
Quando intonano il coro "Diffidati con NOI" io (e altri con me) cantiamo "Bibitari con NOI".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In Ramon We Trust
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

callaghan ha scritto: Quando intonano il coro "Diffidati con NOI" io (e altri con me) cantiamo "Bibitari con NOI".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
asd
Rispondi