LegioXII ha scritto:ieri è morto Natale Tulli noto caratterista Romano
[youtube][/youtube]
Qui su L'Ultimo Capodanno è magistrale nel parlare delle olive ascolane e la loro vera provenienza.


LegioXII ha scritto:ieri è morto Natale Tulli noto caratterista Romano
[youtube][/youtube]
ai tempi miei era pieno de boriddr97 ha scritto: No il baffo è andato via due anni fa
Passava per la scuola col sigaro in bocca mentre c'era il divieto di fumo
Molti pariolini, ma il livello didattico mi sembra elevato rispetto ad altri licei
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Agguato in strada alla periferia di Roma. Un uomo , Pietro Pace, 40enne incensurato, che viaggiava a bordo di un’auto Volkswagen Golf nera è stato ucciso a colpi di pistola, dopo le 21 di mercoledì sera. A sparare due uomini su una moto. La vittima è stata raggiunta da almeno tre colpi di pistola alla testa dei sei esplosi a distanza ravvicinata, come emerge dai primi rilievi della polizia. È accaduto in via Gasperina, in zona Anagnina. La vittima faceva il venditore ambulante ed era residente nella zona. A dare l’allarme un residente. L’uomo è stato trovato accasciato all’interno della macchina, ferma sul ciglio della strada con i fari ancora accesi. Inutili i soccorsi.
Forse un regolamento di conti
Dalle modalità dell’esecuzione l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un regolamento di conti maturata in ambienti legati alla criminalità organizzata. In base ad alcune testimonianze l’uomo avrebbe discusso con i suoi assassini fermo in auto prima che venissero esplosi gli spari. All’arrivo dei soccorso era già morto con la testa riversa sul volante.
Caccia ai killer
E intanto è scattata la caccia ai due killer, vestiti di scuro e con il volto coperto dai caschi. Gli investigatori stanno raccogliendo varie testimonianze per far luce sull’accaduto. Ancora da accertare se abbia sparato un’unica pistola o due. Elementi utili alle indagini potrebbero arrivare anche dalle immagini registrate delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona che potrebbero aver ripreso gli assassini durante la fuga.
è la via dove ho vissuto anni si puo dire, per lavoro e perchè andavo in palestra li fino a 2 mesi fa, la zona è piena di "zingari" della Romanina, quella via è una zona di passaggio, piena di "affaristi", è una via bene, solo villoni e gente perbene..delta ha scritto:http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... f757.shtml
ddr97 ha scritto:Pigneto-Torpignattara: ragazzo ucciso a calci e pugni in via Lodovico Pavoni
„
Per lui non c'è stato nulla da fare è morto in strada dopo essere stato colpito da un violento pugno. La tragedia si è verificata questa notte nella zona della Marranella, dove un giovane immigrato è stato lasciato in terra in una pozza di sangue a seguito di una violenta rissa scoppiata in via Lodovico Pavoni.
MORTO IN STRADA - Le condizioni di Khan Muhammad Shanzad, questo il nome del 28enne del Pakistan regolare in Italia ma senza fissa dimora, sono apparse da subito critiche, con il giovane rimasto privo di vita sull'asfalto in seguito all'alterco. Ad ucciderlo con un pugno un 17enne romano che ha ammesso le proprie responsabilità.
SPUTO IN FACCIA - Le violenze si sono perpetrate intorno alle 23.30 di ieri 18 settembre. Secondo quanto ricostruito dai testimoni e dal 17enne, trovato in via Lodovico Panoni, la vittima, visibilmente ubriaca, era intenta a molestare i passanti. Al passaggio del minorenne, che era in compagnia di un amico non coinvolto nella rissa, il 28enne avrebbe sputato in faccia al giovane romano scatenando la violenta reazione dello stesso. Allertato il 112 dai residenti, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Torpignattara e quelli del Nucleo Radiomobile Casilina.
UN SOLO PUGNO - Una volta giunti in via Pavoni i militari dell'Arma hanno trovato la vittima morta in strada ed un capannello di persone, tra le quali il 17enne, che ha subito ammesso le proprie responsabilità dichiarando ai carabinieri di aver dato un solo pugno alla vittima come reazione allo sputo subito.
OMICIDIO PRETERINTENZIONALE - Ammesse ler proprie responsabilità, i Militari dell'Arma hanno proceduto al fermo del 17enne romano, incensurato. Condotto in caserma è stato poi arrestato con l'accusa di "omicidio preterintenzionale" ed associato al carcere minorile di via Virginia Agnelli.
CARCERE MINORILE - La salma di Khan Muhammad Shanzad è stata invece portata all'obitorio del Verano, a disposizione dell'Autorità Giudiziara. Resta da comprendere cosa abbia determinato la morte della vittima e se sia stato colpito da più colpi o da un solo pugno, come dichairato dal 17enne. Dai primi accertamenti eseguiti dal medico legale durante la notte sul corpo della vittima emergerebbe che la stessa sia stata raggiunta da più colpi. Una certezza che verrà confermata o smentita solo una volta eseguito l'esame autoptico sul corpo del 28enne.
in verità ho letto da un'altra parte che non sarebbe confermata la versione del ragazzo (un solo pugno), sembra che possa aver fatto qualcosa in più (calci e pugni) quindi la posizione si aggraverebbe.pisodinosauro ha scritto:
ma perchè il titolo parla di calci e pugni?
ddr97 ha scritto:In questo caso non lo biasimo, non lo so come avrei reagito Io
No ovviamente mi riferisco alla prima cosapisodinosauro ha scritto:
ad uno sputo?
uccidendo una persona?
ora se è stato un pugno..insomma posso anche capire l'assenza di dolo...ma se i colpi sono ripetuti...allora cambia tutto.
non dimentichiamo l'episodio di anagnina dove un tizio uccise una ragazza rumena (??) con un colpo ravvicinato alla testa...mi pare...