n'artra bottiglia?Dany85 ha scritto:Mangiante: Su #Stek dipende dal #Tottenham. Se alza l' offerta, la Roma può anche decidere di cederlo. Poi tra #Lobont e #Goichocea deciderà il campo.

n'artra bottiglia?Dany85 ha scritto:Mangiante: Su #Stek dipende dal #Tottenham. Se alza l' offerta, la Roma può anche decidere di cederlo. Poi tra #Lobont e #Goichocea deciderà il campo.
si il campo do devi annà a zappa, decide.Dany85 ha scritto:Mangiante: Su #Stek dipende dal #Tottenham. Se alza l' offerta, la Roma può anche decidere di cederlo. Poi tra #Lobont e #Goichocea deciderà il campo.
tra un po se chiamerà Beventemanuel csnt ha scritto: n'artra bottiglia?
fabio656 ha scritto: tra un po se chiamerà Bevente
allora sta sicuramente alla grandepostromantico ha scritto:Pure Renga parla di operazione necessaria...
E' Stek che non vuole operarsi...
Pare che Stek abbia sdrumato Chuck Norris a spallate!DDR16 ha scritto: allora sta sicuramente alla grande
Si ma... il comunicato?Dany85 ha scritto:Mangiante: Su #Stek dipende dal #Tottenham. Se alza l' offerta, la Roma può anche decidere di cederlo. Poi tra #Lobont e #Goichocea deciderà il campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Daniele Zeta ha scritto:non oso immaginare i "io lo avevo detto..." in caso di cessione. oramai sono in guerra con i media romani. porci