il 31 agosto? io l ho finito su pc numè... e m è veramente piaciuto.. lho finito in pochi giorni..il_noumeno ha scritto:A me hanno detto che esce il 31...
http://www.g2play.net/store/Sleeping-Do ... m-Key.html
il 31 agosto? io l ho finito su pc numè... e m è veramente piaciuto.. lho finito in pochi giorni..il_noumeno ha scritto:A me hanno detto che esce il 31...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
boh, il mio è in italiano.. non completo ma sottotitolato.. forse sarà per console..il_noumeno ha scritto:Ho letto che è uscito il 17 in tutta Europa, il 31 in Italia.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
il_noumeno ha scritto:Ho letto che è uscito il 17 in tutta Europa, il 31 in Italia.
Ciro, Maurizio non abita in Italia..il_noumeno ha scritto:Ho letto che è uscito il 17 in tutta Europa, il 31 in Italia.
postromantico ha scritto: Ciro, Maurizio non abita in Italia..
Ho giocato alla demo ma non mi ci trovo proprioromolo1988 ha scritto:l'unica spiegazione è che sia in multilingua
comunque tornando al calcio e a PES in particolare, guardate che spettacolo
il gameplay è molto diverso e nettamente superiore a pes 2012. è solo questione di abitudine. comunque il 28 uscirà anche la 2 demo che avrà molti più miglioramentiDANlele ha scritto: Ho giocato alla demo ma non mi ci trovo proprio
in parte lo quasi spero che non sia novembreilmauro ha scritto:Mah so notizie che vanno prese con le molle secondo me.. Di solito quando ci si avvicina alla data di lancio fanno vedere almeno qualche video in game.. Ora abbiamo solo 1minuto di presentazione e qualche screen.. Per me la data più probabile è quella del nuovo anno.. Attendiamo.. St anno me tocchera spende molto.. Fra fifa windows 8 call of duty dishonored..
se me lo dicevi prima te lo regalavo tramite steamlipa87 ha scritto:io stio giocando ad deus ex..davvero bello