[Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]
Domani col culo che abbiamo farà 32 gradi. Speriamo di sbloccare subito perché le fatiche di Coppa inevitabilmente si faranno sentire, se poi ci si mette pure il caldo... Totti gervinho, poi può mettere chi vuole. Metterei paredes domani cmq. Se le cose si mettono bene spero lo faccia esordire. Farei una bella partenza sparata, rubare palla quando loro escono e infilzarli. Poi li facciamo correre a vuoto col giro palla. Sulla carta con squadre che se la giocano andiamo a nozze, l incognite è il dopo champions e la benzina che abbiamo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono le 11 e il topic non è ancora in prima pagina. Non vorrei che stessimo dando per scontati i tre punti...
BANZAI!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
11 burdisso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io invece apprezzo Daniele Conti. Un ragazzo che a Cagliari ha trovato la sua dimensione, la famiglia, la serenità e dove è considerato un grande. Non capisco perché sarebbe dovuto tornare a Roma a fare probabilmente panchina, Cagliari è diventata casa sua.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Dobbiamo sbloccare la partita nel primo tempo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- primaromano
- Campione
- Reactions:
sempre grande rispetto per mister Zeman, ma oggi dovrà lasciare il passo.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Concordo, specie quando non gioca contro la Roma pero', visto che sembra avere un talento particolare per purgarcipaolo67 ha scritto:Io invece apprezzo Daniele Conti. Un ragazzo che a Cagliari ha trovato la sua dimensione, la famiglia, la serenità e dove è considerato un grande. Non capisco perché sarebbe dovuto tornare a Roma a fare probabilmente panchina, Cagliari è diventata casa sua.

Nelle due ore delle partite contro di noi lo odio, per il resto pure io lo stimo (anche per il suo rifiuto di fare il ruffiano, come il suo allenatore attuale per fare un esempio).
Detto questo, spero che oggi je pigli na sciorta fulminante a pranzo

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Il discorso non fa una piega...a cagliari ha trovato la sua dimensione diventando un giocatore importante e facendo una piu che dignitosa carriera in serie Apaolo67 ha scritto:Io invece apprezzo Daniele Conti. Un ragazzo che a Cagliari ha trovato la sua dimensione, la famiglia, la serenità e dove è considerato un grande. Non capisco perché sarebbe dovuto tornare a Roma a fare probabilmente panchina, Cagliari è diventata casa sua.
Detto questo non si capisce perche ogni volta che parla della Roma ci mette sempre un pizzico di astio...a me sembra che certe dichiarazioni nascondano una profonda amarezza, beh se ne facesse una ragione che a na certa pure basta
Ps: piamose sti 3 punti e avanti tutta!

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo 3 punti...poi salutiamo tutti Zeman Conti la sorella del presidente...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, no, il Cagliari lo voglio proprio schiantare. E poi ho giocato il 4-2, spero che il maestro non me ne voglia.bibiroma ha scritto:Solo 3 punti...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Un ragazzo intelligente con la testa sulle spalle.
"Ho sempre pensato di andar via il più presto possibile dalla Roma: sentivo il peso del confronto con mio padre. Lui era un'altra cosa: io non sono un campione. Però io sono capace di camminare sulle mie gambe". Conti ha inoltre svelato di essere stato vicino al ritorno a Trigoria: "Un anno, con Spalletti allenatore, avevo ricevuto un'offerta dalla Roma, ma l'ho scartata subito, come le altre ricevute in questi anni. La mia priorità è sempre stata quella di rimanere a Cagliari".
"Ho sempre pensato di andar via il più presto possibile dalla Roma: sentivo il peso del confronto con mio padre. Lui era un'altra cosa: io non sono un campione. Però io sono capace di camminare sulle mie gambe". Conti ha inoltre svelato di essere stato vicino al ritorno a Trigoria: "Un anno, con Spalletti allenatore, avevo ricevuto un'offerta dalla Roma, ma l'ho scartata subito, come le altre ricevute in questi anni. La mia priorità è sempre stata quella di rimanere a Cagliari".
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
si, ma pare che l'abbiamo cacciato via noi... contro la lazio non gioca con questo velenopaolo67 ha scritto:Un ragazzo intelligente con la testa sulle spalle.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Campione
- Reactions:
Giocano insieme Totti e Destro come ha detto Sky questa mattina, ma non perche' Ljajic: non sembra la partita perfetta per rilanciarlo?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
capirai... preghiamo santo gervinho...James ha scritto:Giocano insieme Totti e Destro come ha detto Sky questa mattina, ma non perche' Ljajic: non sembra la partita perfetta per rilanciarlo?