Stavi a prende na sveglia...giùlemanidamarra ha scritto:l'incredibileeeeeeeee hulk
Per me è colpa di mio padre che sta usando skygo per la connessione

Stavi a prende na sveglia...giùlemanidamarra ha scritto:l'incredibileeeeeeeee hulk
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
credo che TE ti sei disconnesso...ipotizzo.romolo1988 ha scritto:giulemanidamarra truffatore m'hai rubato 6 punti![]()
![]()
![]()
![]()
la prima l'hai vinta giustamente ma la seconda perchè te l'ha data a te se stavamo 0 a 0 a 20 dalla fine![]()
![]()
![]()
è il server ea che m'ha fatto disconnette perchè sul psn ero online ma non riuscivo comunque ad accedere ai servergiùlemanidamarra ha scritto: credo che TE ti sei disconnesso...ipotizzo.
Comunque al massimo ti ridó la vittoria.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
se sapeva che era no zozzoSmoke Monster ha scritto:Dopo te sfido Romolo. A Lazio finita. Comunque pure io con giulemani 2 disconnessioni...fa gli impicci. Giocatore mediocre.
ok ne famo una al volo, che poi devo dà na lezione a n'amico mio che viene a casa verso le 11Smoke Monster ha scritto:Dopo te sfido Romolo. A Lazio finita. Comunque pure io con giulemani 2 disconnessioni...fa gli impicci. Giocatore mediocre.
sta sui 1000 volland, i giocatori si vendono, per cambiare il nome squadra la puoi rinominaregiùlemanidamarra ha scritto:Primo acquisto a Ultimate Team...KEVIN VOLLAND.
Ma non ho capito come...
si vendono i giocatori?
cambiare nome alla squadra?
ho pagato Volland 2000 crediti, pochi o tanti?