postromantico ha scritto:non ci sto capendo un ca##o.
Leandro Castán da Silva
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Leandro Castan
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Leandro Castan
si post, e' grave, che io sappia la labirintite e' l'infiammazione (spesso dopo un'otite) che generalmente causa problemi irreversibile all'udito e temporanei in quanto ad equilibrio (temporanei perche' il cervello compensa, ma ci puo' mettere giorni, settimane, mesi ... e comunque il danno c'e' e non e' reversibile)
PS: non c'entra con la perforazione del timpano che e' molto meno grave e guarisce normalmente da sola, la labirintite e' l'infiammazione, la perforazione puo' anche avvenire in assenza di batteri per semplice pressione (per es. di muco)
speriamo non sia vero, naturalmente
PS: non c'entra con la perforazione del timpano che e' molto meno grave e guarisce normalmente da sola, la labirintite e' l'infiammazione, la perforazione puo' anche avvenire in assenza di batteri per semplice pressione (per es. di muco)
Ultima modifica di faro il lun 22 set 2014, 14:58, modificato 1 volta in totale.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
oddio pure tu la labirintite amico miopostromantico ha scritto:non ci sto capendo un ca##o.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
assurdo.faro ha scritto:si post, e' grave, che io sappia la labirintite e' l'infiammazione (spesso dopo un'otite) che generalmente causa problemi irreversibile all'udito e temporanei in quanto ad equilibrio (temporanei perche' il cervello compensa, ma ci puo' mettere giorni, settimane, mesi ...)
spero non sia davvero nulla di tutto questo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
eddaj, regà so notizie vecchie di un paio di giorni, non ha più nulla, é guarito e sta a trigoria ... a curarsi la contrattura!!!postromantico ha scritto: assurdo.
spero non sia davvero nulla di tutto questo.
E' GUARITO! ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
beneas_marco ha scritto: eddaj, regà so notizie vecchie di un paio di giorni, non ha più nulla, é guarito e sta a trigoria ... a curarsi la contrattura!!!
E' GUARITO! ...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MIRACOLO! MIRACOLO!as_marco ha scritto: eddaj, regà so notizie vecchie di un paio di giorni, non ha più nulla, é guarito e sta a trigoria ... a curarsi la contrattura!!!
E' GUARITO! ...
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Rossomando ha detto che sta a Trigoria e non ha più problemi all'orecchio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma la labirintite può essere anche in forma leggera ovvero senza conseguenze permanenti.faro ha scritto:si post, e' grave, che io sappia la labirintite e' l'infiammazione (spesso dopo un'otite) che generalmente causa problemi irreversibile all'udito e temporanei in quanto ad equilibrio (temporanei perche' il cervello compensa, ma ci puo' mettere giorni, settimane, mesi ... e comunque il danno c'e' e non e' reversibile)
Ce l'hanno avuta sia mia madre che mio suocero.
Avevano grandi problemi di equilibrio, ma in una 15/20 di giorni sono guariti completamente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia che bella notizia! Speriamo che non abbia ricadute
Per la contrattura ancora per quanto ne ha?

Per la contrattura ancora per quanto ne ha?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi, quello che hanno riportato a me è tutt'altro che una banale labirintite.,
E sta cosa come è arrivata anche a Manoloasr e' arrivata a parecchia gente.
La cosa che mi fa bene sperare che ad ognuno e' arrivata con una patologia differente anche se gravissima.... classico di un "telefono senza fili" senza capo ne coda.
Comunque siamo sicuri che è a Trigoria?
E sta cosa come è arrivata anche a Manoloasr e' arrivata a parecchia gente.
La cosa che mi fa bene sperare che ad ognuno e' arrivata con una patologia differente anche se gravissima.... classico di un "telefono senza fili" senza capo ne coda.
Comunque siamo sicuri che è a Trigoria?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
[youtube][/youtube]postromantico ha scritto:non ci sto capendo un ca##o.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Mauretta... Felice di esserlo... credimi... Sarebbe stata una tragedia...ilmauro ha scritto:julios fregnacciaro

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Liouville89 ha scritto:Rossomando ha detto che sta a Trigoria e non ha più problemi all'orecchio.
ecco apposta, conferma pure rossomando và ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È stato "toccato" da Zeman?Francesco ha scritto: MIRACOLO! MIRACOLO!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.