Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da trebuchet »

aggiorno ancora: distanza tra Inter e Roma ridotta di altri 5mila like e scende ora a 368.655 like
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:se non sbaglio la Roma ha solo una pagina facebook, mentre l'Inter ha una pagina facebook italiana, una inglese e una asiatica... o roba del genere.

quindi l'Inter ha una dispersione dei like.

ne hanno una indonesiana che ha 32.000 like, nulla ... non hanno nessuna dispersione di like!

si sopravvaluta molto l'inter in fatto di numero di tifosi ad arte!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
ne hanno una indonesiana che ha 32.000 like, nulla ... non hanno nessuna dispersione di like!

si sopravvaluta molto l'inter in fatto di numero di tifosi ad arte!

niente, non ce la fai proprio a parlare senza esagerazioni, è più forte di te.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

433 ha scritto:

niente, non ce la fai proprio a parlare senza esagerazioni, è più forte di te.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pero ora esageri... su un numero di MILIONI 30.000 è un numero trascurabile... anche in fisica si eliminano forze trascurabili
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

callaghan ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pero ora esageri... su un numero di MILIONI 30.000 è un numero trascurabile... anche in fisica si eliminano forze trascurabili

parte leggermente prevenuto nei miei confronti asd , perché secondo il suo ragionamento chi ha messo il LIKE su ROMA TV o ROMA RADIO non mette il like su quello della roma (quindi anche in quel caso si disperdono LIKE), quando invece non saranno le stesse persone a mettere più like sulle varie pagine ufficiali?

nel senso che l'indonesiano che ha un solo account di Faccialibro avrà messo il like sia sulla pagina indonesiana e sia su quella dell'inter? o no?

poi so io che esagero, vabbé, poi esagero di cosa? ho scritto NULLA ... boh/.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

as_marco ha scritto:
parte leggermente prevenuto nei miei confronti asd , perché secondo il suo ragionamento chi ha messo il LIKE su ROMA TV o ROMA RADIO non mette il like su quello della roma (quindi anche in quel caso si disperdono LIKE), quando invece non saranno le stesse persone a mettere più like sulle varie pagine ufficiali?

nel senso che l'indonesiano che ha un solo account di Faccialibro avrà messo il like sia sulla pagina indonesiana e sia su quella dell'inter? o no?

quoto marco. Tanta gente mette il Like su più pagine della Roma, dell'Inter ecc
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:

nulla = 0

32.000 > 0

visto che volevi contraddirmi (poi sono io quello prevenuto) hai voluto dire che 32.000 sono nulla. che non è vero.

che poi potevi benissimo dire "vabbè sono pochi, non conta molto". e non ti avrei risposto.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

trebuchet ha scritto:Tanta gente mette il Like su più pagine della Roma, dell'Inter ecc

a parte che TANTA GENTE è diverso da TUTTI,
una cosa è cliccare "mi piace" su 3 pagine "italiane" della Roma
e una cosa è cliccare "mi piace" su 1 pagina "asiatica" dell'Inter e ANCHE su quella "italiana".

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

la Roma ha ad esempio asromafrancophone che ha più di 500k like...2 pagine indonesiane che superano i 300k like...ed io ho il like sue tutte e tre...come credo altri...quindi dire hanno like dispersi non vuol dire nulla, perché di sicuro chi ha messo like a quelle pagine avrà messo il like anche sulla pagina ufficiale.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ma poi il mio conteggio è strettamente riservato ai like ufficiali
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Francesco ha scritto:la Roma ha ad esempio asromafrancophone che ha più di 500k like...2 pagine indonesiane che superano i 300k like...ed io ho il like sue tutte e tre...come credo altri...quindi dire hanno like dispersi non vuol dire nulla, perché di sicuro chi ha messo like a quelle pagine avrà messo il like anche sulla pagina ufficiale.
chiaramente bisognerebbe calcolare l'intersezione ed escluderla... ma essendo 30.000 ininfluente rispetto ai numero che stiamo trattando possiamo tranquillamente ignorarli..

Perché ammettendo un 50% (e mi sono tenuto basso) di doppio like... quel numero diventa 15.000 ed è RELATIVAMENTE POCO da potersi ignorare
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto:la Roma ha ad esempio asromafrancophone che ha più di 500k like...2 pagine indonesiane che superano i 300k like...ed io ho il like sue tutte e tre...come credo altri...quindi dire hanno like dispersi non vuol dire nulla, perché di sicuro chi ha messo like a quelle pagine avrà messo il like anche sulla pagina ufficiale.

quindi la Roma ha fatto chiudere alcune pagine che sembravano ufficiali ma non lo erano solo per fare uno sgarro a qualche tifoso?

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

433 ha scritto:

quindi la Roma ha fatto chiudere alcune pagine che sembravano ufficiali ma non lo erano solo per fare uno sgarro a qualche tifoso?
??? non ho capito...non ho seguito tutto il vostro discorso, ho solo risposto al fatto che l'inter avesse delle pagine dislocate, come le ha pure la Roma, e quindi in realtà per alcuni dovrebbe avere più like...era questo il mio discorso, altrimenti anche la Roma dovrebbe avere almeno 1 milione di like in più sommando le varie pagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

433 ha scritto:

la Roma ha fatto chiudere SOLO quelle che si "atteggiavano" a pagine ufficiali... 433 mi dispiace ma stavolta stai a pija na toppa
In Ramon We Trust
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

callaghan ha scritto: la Roma ha fatto chiudere SOLO quelle che si "atteggiavano" a pagine ufficiali... 433 mi dispiace ma stavolta stai a pija na toppa
Non dispiacertene. :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi