Le grandi delusioni

Tutto sul calcio
Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Le grandi "delusioni"...

Messaggio da manuel csnt »

kaka è stato un grandissimo calciatore, molto spesso decisivo a grandi livelli, ha poi subito una involuzione divenuta tipica dei calciatori brasiliano (kaka ronaldinho rivaldo adriano)...avesse continuato su quei livelli sarebbe stato un fenomeno vero
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

manuel csnt ha scritto:kaka è stato un grandissimo calciatore, molto spesso decisivo a grandi livelli, ha poi subito una involuzione divenuta tipica dei calciatori brasiliano (kaka ronaldinho rivaldo adriano)...avesse continuato su quei livelli sarebbe stato un fenomeno vero

appunto...è là che si vede se sei un campione immortale o semplicemente un grande giocatore...la costanza...

comunque era per dire che per me mancini è un rimpianto...aveva le potenzialità per diventare un mostro....ne aveva tutti i mezzi....velocità,dribbling,prendeva la porta,intelligente calcisticamente...se avesse continuato con la roma sarebbe diventato un grandissimo....ora è solo una palla di lardo alcolizzata.....per quanto riguarda kakà sarà stato forte quanto si vuole....ma è sempre stato molto pompato dai giornali e dai sponsor.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

MatteoAsroma90 ha scritto:
appunto...è là che si vede se sei un campione immortale o semplicemente un grande giocatore...la costanza...

comunque era per dire che per me mancini è un rimpianto...aveva le potenzialità per diventare un mostro....ne aveva tutti i mezzi....velocità,dribbling,prendeva la porta,intelligente calcisticamente...se avesse continuato con la roma sarebbe diventato un grandissimo....ora è solo una palla di lardo alcolizzata.....per quanto riguarda kakà sarà stato forte quanto si vuole....ma è sempre stato molto pompato dai giornali e dai sponsor.
secondo me se parliamo di talento puro, tralasciando carattere, testa e carriera, mancini aveva addirittura più potenzialità di kaka
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

manuel csnt ha scritto: secondo me se parliamo di talento puro, tralasciando carattere, testa e carriera, mancini aveva addirittura più potenzialità di kaka

era quello che intendevo....ancora c'ho stampata in testa l'immagine de reveillere....che goduta quella sera...
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Si, ma il solo accostare Mancini a Kakà, è davvero un pensiero stucchevole: nemmeno utilizzando tutta la mia immaginazione, potrei paragonare il miglior Kakà al miglior Mancini. Ci poteva stare l'accostamento Robinho-Mancini, ma pure qui ho i miei dubbi........
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

deacon frost ha scritto: Si, ma il solo accostare Mancini a Kakà, è davvero un pensiero stucchevole: nemmeno utilizzando tutta la mia immaginazione, potrei paragonare il miglior Kakà al miglior Mancini. Ci poteva stare l'accostamento Robinho-Mancini, ma pure qui ho i miei dubbi........

vabbè questo è ovvio...perchè la realtà è che mancini ora è una palla di lardo drogata in prigione....kakà invece è un calciatore della squadra più blasonata al mondo...possiamo dire che mancini è stato sfortunato ed è stato poco intelligente....non aveva testa....secondo me in una realtà paralella se fosse rimasto a roma oggi sarebbe un'altro giocatore...
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

MatteoAsroma90 ha scritto: vabbè questo è ovvio...perchè la realtà è che mancini ora è una palla di lardo drogata in prigione....kakà invece è un calciatore della squadra più blasonata al mondo...possiamo dire che mancini è stato sfortunato ed è stato poco intelligente....non aveva testa....secondo me in una realtà paralella se fosse rimasto a roma oggi sarebbe un'altro giocatore...
E' una tua idea, ma non mi trovi d'accordo: per me avrebbe fatto la stessa fine, anche se fosse rimasto qui!!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

deacon frost ha scritto: E' una tua idea, ma non mi trovi d'accordo: per me avrebbe fatto la stessa fine, anche se fosse rimasto qui!!!

punti di vista... :ook:
Retrovertigo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Retrovertigo »

MatteoAsroma90 ha scritto:assolutamente amantino mancini....se non si fosse fatto prendere dalla golosità dei soldi sarebbe diventato un mostro...altro che kaka...(visto che a quei tempi si facevano i paragoni con lui)..e sopratutto sarebbe diventato un'altra bandiera della roma....

Forse non arriverei a paragonarlo a Kakà, ma anche per me Mancini è uno dei più grossi rimpianti. Comunque molti dei nomi segnalati in questo topic dimostrano come il calcio sia uno sport che si gioca prevalentemente con la testa...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Retrovertigo ha scritto:
Forse non arriverei a paragonarlo a Kakà, ma anche per me Mancini è uno dei più grossi rimpianti. Comunque molti dei nomi segnalati in questo topic dimostrano come il calcio sia uno sport che si gioca prevalentemente con la testa...

avevo una particolare ammirazione per lui...
Retrovertigo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Retrovertigo »

avevo una particolare ammirazione per lui...
Gli è mancata l'umiltà, nel momento di massimo fulgore, di non credersi onnipotente e di continuare a lavorare con serietà.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ribadisco Pato
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

LazioEqualShit ha scritto:Ribadisco Pato
Gli do ancora un paio d'anni.
ASR
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Ragazzi, Kaka é uno dei 10 giocatori piu forti degli ultimo 10 anni, facciamo sul serio. Nella sua prima stagione in Série A, 21 anni, ha fatto sfracelli, ricordiamo la sifda contra la Roma...É stato l´uomo della Serie A insieme a Totti e Ibrahimovic per 4-5 anni.

Poi, é arrivato in due finali di Champions League sempre da protagonista. Ha vinto una UCL quasi da solo. Con 28 anno (quando se é fermato) ha fatto di piu che 90% dei giocatori.

Parlare di Mancini nella stessa riga di Kaka? :spe: :spe: :spe:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

I miei:

Owen -> pensavo che poteva essere un nuovo Ronaldo.

Edmundo -> ha fatto tanto ma se non era la testa, poteva essere campione del mondo in 1994, aver vinto molto di piu in Brasile e avere fatto una carriera pazzesca in Europa (come vincere lo scudetto con la Fiorentina, per esempio).

De la Pena -> pensavo che poteva essere uno dei centrocampisti piu forti del mondo. Con Ronaldo nel Barça era pazzesco.

Adriano -> inutile dire....
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Rispondi