[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]
Per tanti motivi...questa partita e' più difficile di Manchester...
Ma finirà uguale...
Ma finirà uguale...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giochiamo come a manchester
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
eh appunto, il centrocampo della juve è più folto, con marchisio vidal pirlo pobbà.. non è facile...hal ha scritto: Un altro (grande) sacrificio e poi c'è la sosta.
dajeee
io lo spero eh.. ma penso che allegri farà il colpacico a madrid.. è quasi riuscito a vince in casa del barca co pato.. non è un cojone..Settore22 ha scritto: su questo possiamo essere sicuri, Simeone ha perso la prima un pò a sorpresa, stasera i vicecampioni d'europa meneranno come fabbri e giocheranno a 1000 all ora, se la juve non dà il 110% non vanno da nessuna parte.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
purtroppo... io invece pensavo fosse un cojoneilmauro ha scritto: io lo spero eh.. ma penso che allegri farà il colpacico a madrid.. è quasi riuscito a vince in casa del barca co pato.. non è un cojone..
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
lo è lo è... è che ce mette qualche mese a ricordarseloPepo ha scritto: purtroppo... io invece pensavo fosse un cojone

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
speriamo che c' avete ragione
Ultima modifica di ilmauro il mer 1 ott 2014, 10:24, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Campione
- Reactions:
A Torino il centrocampo loro sarà messo sicuramente meglio in campo rispetto il City, ieri avemo fatto come ce pareva a cc perchè avevamo l'uomo in più (loro giocavano con Yaya Fernandinho e i due esterni)...a Torino sarà più difficile, però secondo me oggi loro faticheranno molto di più, vediamo un po'
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
i titolari rubentini però giocano oggiPepo ha scritto:il problema della Roma è che non ha cambi.
Manolas e Mbiwa giocano per forza
Naing Keita Pjanic giocano per forza
Gervinho gioca per forza...
[center]De sanctis
Toro Manolas Mbiwa Holebas/cole
Naing Keita Pjanic
Gervinho Destro Iturbe[/center]
mmmmmmmm...
Ho paura sulla tenuta dei centrocampisti. Il centrocampo rubentino è molto fisico.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Si, ma loro saranno in superiorità numerica a centrocampo
Ed hanno alternato un po di più...
Ed hanno alternato un po di più...
Ultima modifica di pisodinosauro il mer 1 ott 2014, 10:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
Speriamo bene anche perche' mi sarei rotto abbondantemente rotto il kazzo di perdere a Torino contro i gobbi
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
quello stadio ha una maledizione... oppure in Italia fa la differenza. Mi pare ci abbia vinto solo delio Rossi con la sampdoria.Kalel ha scritto:Speriamo bene anche perche' mi sarei rotto abbondantemente rotto il kazzo di perdere a Torino contro i gobbi
Cmq come ho potuto notare ieri la Roma è diversa daglia altri anni. E questo perchè abbiamo giocatori esperti e forti.
Succedeva con la Roma di Spalletti di prendere gol su rigore dopo 3 minuti, rischiavamo di prendere goleada.
Invece ieri MAICON è andato a colpire la traversa e la reazione della Roma è stata importante.
Vediamo se abbiamo le forze oltre ad avere la personalità. E poi se bisogna perde... con onore.
-
- Campione
- Reactions:
C'ha vinto anche l'inter due anni fa'..il problema e' che storicamente la Roma a Torino si cala sempre le braghe...anche quando e' stata piu' forte dei gobbi,andavi a Torino e prendevi gli schiaffi...e' una cosa che mi manda al manicomio questaPepo ha scritto: quello stadio ha una maledizione... oppure in Italia fa la differenza. Mi pare ci abbia vinto solo delio Rossi con la sampdoria.
Cmq come ho potuto notare ieri la Roma è diversa daglia altri anni. E questo perchè abbiamo giocatori esperti e forti.
Succedeva con la Roma di Spalletti di prendere gol su rigore dopo 3 minuti, rischiavamo di prendere goleada.
Invece ieri MAICON è andato a colpire la traversa e la reazione della Roma è stata importante.
Vediamo se abbiamo le forze oltre ad avere la personalità. E poi se bisogna perde... con onore.
Ultima modifica di Kalel il mer 1 ott 2014, 10:38, modificato 1 volta in totale.
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
La squadra sara` quella di ieri sera con Iturbe - credo - al posto di Florenzi. Mi pareva di aver capito che si giocasse il lunedi` sera. Vabbe`, saranno stanchi anche loro, eh ...
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi ricordo una partita di coppa italia che vincemmo con karjaKalel ha scritto: C'ha vinto anche l'inter due anni fa'..il problema e' che storicamente la Roma a Torino si cala sempre le braghe...anche quando e' stata piu' forte dei gobbi,andavi a Torino e prendevi gli schiaffi...e' una cosa che mi manda al manicomio questa
mi ricordo pure john arne riise
cmq a torino se po fa risultato. ma se po anche perde
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo fermato Aguero e Dzeko, Tourè e Silva.
Figuriamoci se mi spaventano Tevez e Pogba.
Avanti Roma, prendiamoci il tricolore.
Figuriamoci se mi spaventano Tevez e Pogba.
Avanti Roma, prendiamoci il tricolore.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."