Thanos_endspur ha scritto:
nah, sto in un'area dove le radiazioni sono relativamente basse, il massimo che posso fare è rovinare attrezzature per qualche decina di migliaia di euro perché mi sto guardando la partita sugli schermi di controllo
Ah e allora stocazzi prima la Roma poi il resto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Iulius ha scritto:Ma io stasera spero solo che se rompono lic-coso, vidal e tevez.
Tutto qua.
Spero che l'atletico je mena dall'inizio alla fine, spero chi li spacca in due fisicamente. Devono scoppia' sti maledetti infami.
post degno di lazio.net. poi annamo su lazie style per denunciare scandalizzati i loro post come il tuo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
io non caricherei troppo sta partita che non sarà decisiva manco per niente. radio ,media romani e tifosi non devono cagare troppo il cazzo con le sboronate tipicamente romaniste e sparate antijuventine che non hanno mai servito a un fico secco
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Thanos_endspur ha scritto:mannaggia al ca##o Domenica pomeriggio sono di turno in sala controllo di un esperimento che stiamo facendo... proverò a vederla in streaming, ma c'ho paura che se uso la wireless del CERN per vedere le partite in streaming mi si incu..., devo vedere se esiste una soluzione pseudolegale per vederla
e che ce vole?
state là, impegnatevi a progettare la macchina del tempo, no?
Thanos_endspur ha scritto:
te ci scherzi, ma quando i capi degli esperimenti di LHC sono andati in visita al Senato, gli è stato chiesto appunto dei viaggi nel tempo
Ho trovato il resoconto della seduta, a pagina 22 la prima domanda, e poi il senatore ha insistito a pagina 24
io c'ho il raduno...a reggio...ma sto cercando de boicottarlo...alle brutte l'accanno li e alle 6 me metto sotto il settore ospiti...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"