[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Messaggio da Er Fomento »

blade ha scritto:ieri sera mezza squadra ammonita, chiediamoci come mai in italia dominano e all'estero prendono pizze su pizze.
perché so' forti, non hanno mai rubato, calciopoli 'n c'è stata e bisogna essere onesti ed ammettere che in Europa c'è il complotto contro di loro :mmmmm:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Er Fomento ha scritto:opzione 1:

Je famo male, già stanno in paranoia che vedendo la partita nostra e la loro un qualsiasi spettatore noterebbe che noi siamo una squadra e loro no, che noi giochiamo e loro no.

opzione 2:

l'arbitro che la rimpicca ancora una volta, l'ennesima.
forse e' vero per le due partite europee (forse) ma non si puo' dire che, per ora, in campionato non siano stati squadra ...

io credo che siamo sinceramente su livelli simili ma, specie allo JS, loro partono favoriti, noi dobbiamo andare con grande umilta' e spirito di sacrificio

possiamo fargli male, certo, ma anche loro a noi, anche senza bisogno di arbitraggi strani
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

per una squadra del genere dover giocare con meno cattiveria per 70 minuti (vedi bonucci ieri sera ammonito per la gomitata al mandzo) è un malus pazzesco, questi ci vincono i campionati così.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

è possibile per una volta vedere un big match in italia non arbitrato da rizzoli?
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

faro ha scritto: forse e' vero per le due partite europee (forse) ma non si puo' dire che, per ora, in campionato non siano stati squadra ...

io credo che siamo sinceramente su livelli simili ma, specie allo JS, loro partono favoriti, noi dobbiamo andare con grande umilta' e spirito di sacrificio

possiamo fargli male, certo, ma anche loro a noi, anche senza bisogno di arbitraggi strani
Sì ma in base a che lo dici visto che in Italia ce li hanno sempre avuti gli arbitraggi strani e in Europa mai, la storia è sempre la stessa vincono facile in Italia e perdono mestamente in Europa, ma se erano forti perché non vincevano a spasso la champions?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me sono forti, ma ci sono almeno 6/8 squadre europee nettamente superiori, e' il livello generale della serie A che non e' eccelso, cioe' le migliori due/tre della serie A non valgono le migliori 3/4 della premier, le migliori 2/3 della Liga, le migliori 2/3 della Bundes ... ecc ecc

noi siamo li', per me ancora un gradino sotto

io, in questo inizio di campionato ho visto una Juve solida e cinica, una squadra tosta che, soprattutto in casa, ci e' leggermente superiore (in questo momento, cioe' senza mezza difesa, DDR, Strootman, con Iturbe che chissa' se stara' in forma, senza ricambi tipo Ucan ....)
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

non possono farlo catenaccio, loro devono vincerla, noi con un punto da torino ci torniamo volentieri ;)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

blade ha scritto:non possono farlo catenaccio, loro devono vincerla, noi con un punto da torino ci torniamo volentieri ;)
catenaccio e ripartenze, mica solo catenaccio

catenaccio inteso come "aspettiamoli e ripartiamo, non lasciamo spazi a Gervinho e Iturbe"
Ultima modifica di faro il gio 2 ott 2014, 10:38, modificato 1 volta in totale.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

neverajoy ha scritto: se non fanno catenaccio la vinciamo, se lo fanno è tosta tosta
dopo la partita indecente fatta ieri, fanno catenaccio?

allegri lo appendono
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

neverajoy ha scritto:forse noi potremmo partire con l'atteggiamente attendista che garcia a volte usa nei primi minuti dei secondi tempi, costringendo loro a salire col baricentro ed essere bravi a 'switchare' atteggiamento dopo 15-20 minuti e sorprenderli

mi fido di rudi al 120%, la tattica in sta partita è importantissima e allegri non può campare sui dettami di conte in questa gara
anche io mi fido, ma l'anno scorso l'ha sbagliata anche lui, e anche quella era molto importante

il pari me lo prendo
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

per me il canovaccio della partita sarà su per giù quello di manchester, loro che in teoria fanno la partita visto che devono andare a caccia dei 3 punti, noi che ripartiamo e facciamo male. poi alla fine dei giochi a manchester la partita l'abbiamo fatta noi ma il senso è quello asd mi aspetto i primi minuti della juve veramente aggressivi, cercheranno di schiacciarci dietro, tanto pressing sui portatori di palla nostri, totti se gioca avrà molto meno spazio di manchester, uno tra chiellini e bonucci sistematicamente andrà a braccarlo (con falli da giallo non sanzionati ogni volta) . il rebus per noi è contenere lichsteiner, il loro centrocampo sto giro possiamo tamponarlo, abbiamo un nainggolan in più nel motore in confronto all'ultima partita a torino. ce la giochiamo insomma, noi siamo stanchi ma anche loro non sono un fiore e non hanno ricambi all'altezza.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

blade ha scritto:per me il canovaccio della partita sarà su per giù quello di manchester, loro che in teoria fanno la partita visto che devono andare a caccia dei 3 punti, noi che ripartiamo e facciamo male. poi alla fine dei giochi a manchester la partita l'abbiamo fatta noi ma il senso è quello asd mi aspetto i primi minuti della juve veramente aggressivi, cercheranno di schiacciarci dietro, tanto pressing sui portatori di palla nostri, totti se gioca avrà molto meno spazio di manchester, uno tra chiellini e bonucci sistematicamente andrà a braccarlo (con falli da giallo non sanzionati ogni volta) . il rebus per noi è contenere lichsteiner, il loro centrocampo sto giro possiamo tamponarlo, abbiamo un nainggolan in più nel motore in confronto all'ultima partita a torino. ce la giochiamo insomma, noi siamo stanchi ma anche loro non sono un fiore e non hanno ricambi all'altezza.
Lichtsteiner contro Cole mi preoccupa il giusto - fino adesso l'inglese mi sembra molto attento e ordinato in fase difensiva.
I problemi grossi, per me, sono Pogba e Tevez che si abbassa.

Se per il francese e` un problema prettamente fisico - gli vai addosso e sbatti, ti viene addosso e ti butta per terra solo con la sua mole - per l'argentino e` un problema tutto tecnico. De Rossi sarebbe stato fondamentale. Keita dovra` giocare una partita tutta testa e polmoni. Non che gli manchino le qualita` per farlo.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

ma perché dite che alla juve serve vincerla per forza?
è vero che giocano in casa e se non vincono questa il prossimo match point sarà all'Olimpico, ma la stagione è lunga.
gli scontri diretti sono importanti ma secondo me noi rischiamo più di loro di perdere punti in giro (per una serie di motivi, meno abitudine al doppio impegno, meno squadre appecoronate, difficoltà a giocare contro i catenacciari), quindi per me a loro il pari sta bene.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Annili ha scritto:ma perché dite che alla juve serve vincerla per forza?
è vero che giocano in casa e se non vincono questa il prossimo match point sarà all'Olimpico, ma la stagione è lunga.
gli scontri diretti sono importanti ma secondo me noi rischiamo più di loro di perdere punti in giro (per una serie di motivi, meno abitudine al doppio impegno, meno squadre appecoronate, difficoltà a giocare contro i catenacciari), quindi per me a loro il pari sta bene.
anche per me, soprattutto perche' c'e' Allegri e non Conte

infattio, credo sia il risultato piu' probabile
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Annili ha scritto:ma perché dite che alla juve serve vincerla per forza?
la partita in casa contro la diretta concorrente devi cercare di vincerla, soprattutto quest'anno che la roma si è rinforzata così tanto e sembra aver fatto lo step mentale per restare appiccicata alla juve fino alla fine. loro cercheranno di vincerla, pure per darci la mazzata psicologica, io almeno ci proverei fossi in loro ;)
Bloccato