Abbiamo un esperto433 ha scritto:
Il sesso anale invece di quello orale.

Abbiamo un esperto433 ha scritto:
Il sesso anale invece di quello orale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Letteratura più che degna IMHOfaro ha scritto: ecco, uno pensa a Cortazar, Perec, Borges ... e Lazio=shit ai libri-game
astronziSamael ha scritto: Letteratura più che degna IMHO
io ero serissimoLazioEqualShit ha scritto: astronzi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
un amico mio ha la collezione completa che invidia .....LazioEqualShit ha scritto: Come i libri-game. Te li ricordi ?
la collezione completa di cosa? di serie di libri-game ce ne erano un botto... la piu famosa era quella di Lupo-SolitarioChiamatoreMascherato ha scritto: un amico mio ha la collezione completa che invidia .....
mamma mia che avete tirato fuori il librogame , io avevo quello sul calcio con tutte le squadre inglesi, sfida di coppa fantasticocallaghan ha scritto: la collezione completa di cosa? di serie di libri-game ce ne erano un botto... la piu famosa era quella di Lupo-Solitario
Roba folle far girare queste voci. Fossi in Castan spenderei parte del mio lauto stipendio per sapere chi le ha diffuse e prenderli ad uno ad uno per spaccargli ogni osso contenuto nel loro corpo. Che gente demmerda che ci sta in giro.juliusevola78 ha scritto:
A me hanno detto di una brutta macchia trovata nel cervello durante degli esami.
Ad altri hanno parlato di un principio di SLA.
Insomma versioni mitomanesche e discordanti... l'importante è che il ragazzo stia a Trigoria e stia bene.
Purtroppo sappiamo come è fatta Roma su queste cose.
quoto tutto pure il PSaldodice26x1 ha scritto: Roba folle far girare queste voci. Fossi in Castan spenderei parte del mio lauto stipendio per sapere chi le ha diffuse e prenderli ad uno ad uno per spaccargli ogni osso contenuto nel loro corpo. Che gente demmerda che ci sta in giro.
PS: Naturalmente non ce l'ho con Julius Evola 78 (con quello vero, senza il 78, si) ma con chi diffonde certe voci.
lupo solitario ce l aveva completacallaghan ha scritto: la collezione completa di cosa? di serie di libri-game ce ne erano un botto... la piu famosa era quella di Lupo-Solitario
FICHISSIMA l'avevo anch'io... era la mia preferita... 6 libri se non vado erratoChiamatoreMascherato ha scritto: lupo solitario ce l aveva completa
anche ninja che ha un finale di merLa
anche quelle più corte come "blood sword"
e quelle da due numeri