finche non me saltava lo streaming io ho sentito che se la giocano tutti e 3fabio656 ha scritto:Vabbe rimane...ora zeman ha detto che gicoicea é il terzo
e che voleva mesì
finche non me saltava lo streaming io ho sentito che se la giocano tutti e 3fabio656 ha scritto:Vabbe rimane...ora zeman ha detto che gicoicea é il terzo
no non ha detto proprio così... cmq io penso resti però ci conviene aspettare la fine del mercatofabio656 ha scritto:Vabbe rimane...ora zeman ha detto che gicoicea é il terzo
Non sembra neanche a me che abbia detto "viene per fare il terzo".Poi anche secondo me Stek rimarrà (per fortuna),ma non credo Zeman lo reputi il titolare per distacco rispetto a Lobont e al nuovo eventuale arrivo.ValeriONE ha scritto: no non ha detto proprio così... cmq io penso resti però ci conviene aspettare la fine del mercato
ma infatti chi l'ha detto?katryna ha scritto:mi piace. perché cederlo e soprattutto lobont o l'uruguaiano più affidabili di stek su che basi?
i "comunicatori"Freddo ha scritto: ma infatti chi l'ha detto?
ma infatti...anche prendendo per buono che Steke non piaccia..il problema è che giocherebbero lobont (pippa) o sto goigoichea che non lo sò scrive...katryna ha scritto:mi piace. perché cederlo e soprattutto lobont o l'uruguaiano più affidabili di stek su che basi?
Io sijsl14 ha scritto:Sento alla radio che la Roma farebbe lo scambio JC-Borriello con l'Inter. Voi ci stareste? Io no!
ha 32 anni, per un portiere sono pochi, dagli altri stimoli, un altra città, un altra tifoseria....jsl14 ha scritto:Per me è finito