Annili ha scritto:
Luca parola per parola.
se hai pure qualche numero bono per il lotto, condividi eh...
eeeeh cara Anna...
farà pure la vittima, capirai.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
neverajoy ha scritto:
mio cugino è juventino per colpa del padre, non è mai stato un tifosissimo, ma ieri ho capito che non si rendono conto di quello che è successo, addirittura mi ha detto che il rigore di marchisio c'era
Assolutamente.
E ti dirò di più: loro pensano di essere accerchiati, tutti sono contro di loro, proprio come dice il fenomeno pavel "è giusto è giusto" nedved.
Loro ragionano così.
Non conosco uno e dico uno juventino che abbia mai ammesso: "si ok, avemo rubato".
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il nervoso quando bonucci e caceres so andati a protestare contro totti dopo il goal su rigore , "colpevole" (secondo loro) di aver urlato la sua rabbia o esultato troppo correndo sotto la curva juventina
postromantico ha scritto:
immaginavo..
magari ti dirà pure che la Roma ha fatto bene a non mandare nessuno
L'ha appena detto
So trasparenti e prevedibili...le dinamiche sono chiarissime, a sta gente je interessano solo gli ascolti, se fanno caciara in tv tanto meglio, se insultano il capitano della Roma tanto meglio, guardano solo i numeri dell'ascolto, lo sappiamo tutti come funziona
A me sta bene ma poi non li vojo senti a Roma, qui non devono parlare e non devono continuare a prendece per culo...
So trasparenti e prevedibili...le dinamiche sono chiarissime, a sta gente je interessano solo gli ascolti, se fanno caciara in tv tanto meglio, se insultano il capitano della Roma tanto meglio, guardano solo i numeri dell'ascolto, lo sappiamo tutti come funziona
A me sta bene ma poi non li vojo senti a Roma, qui non devono parlare e non devono continuare a prendece per cu|o...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius ha scritto:
Assolutamente.
E ti dirò di più: loro pensano di essere accerchiati, tutti sono contro di loro, proprio come dice il fenomeno pavel "è giusto è giusto" nedved.
Loro ragionano così.
Non conosco uno e dico uno juventino che abbia mai ammesso: "si ok, avemo rubato".
nedved se la prese con zambrotta quando quest'ultimo ha ammesso di essersi buttato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:io quando leggo "vincere è l'unica cosa che conta" provo un senso di schifo assurdo...
mi fate schifo
suona un po come "guadagnare è l unica cosa che conta"
quindi posso pure andare a rubare, poi se tentano di arrestarmi mi giustifico che io volevo guadagnare
shaka ha scritto:io quando leggo "vincere è l'unica cosa che conta" provo un senso di schifo assurdo...
mi fate schifo
"il fine giustifica in mezzi".... bene,no?
Bonucci è uno dei calciatori più schifosi che esistano.
Un cesso miracolato che solo perché gioca nella squadra più ladrona d'itaGlia si sente in diritto di fare l'arrogante e il prepotente.
Scrivere un messaggio del genere,palesemente provocatorio, dopo quella partita dimostra quanto poco è intelligente e che piccolo uomo sia.
infatti il problema è proprio quello.
non va attaccato su quello che è legittimo.
magari squallido, ma legittimo.
invitare lo juventino... invitare il romanista...
sperare nello schifo e fare ascolti.
è normale, ci campano.
il problema è che non gli devi rimproverare di dar parola a Nedved ma di aver permesso un attacco squallido ad una persona che non c'è che ha una carriera passata e attuale da rispettare.
e che Nedved saccoccia de merda non si può permettere di definire Roma una non grande squadra.
e far parlare Liguori non significa porre un contro altare a Nedved.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
profondamente schifato, spero che il sistema scoppi e il campionato italiano venga raso al suolo e mai più ricostruito