moggi confermo, marotta non soSantiago ha scritto: hai letto pure di moggi su sportitalia e di marotta al processo del lunedì?
[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma i pistons mica avevano agnelli e marotta, non avevano avuto moggi, non c era la mafia che abbiamo qui (anzi negli usa l abbiamo portata noi con l aiuto di qualche politico/militare americano)Tony Brando ha scritto:vorrei dire una cosa.
.......................
qualcuno qualche giorno fa disse che la juve ricordava i pistons degli anni '80 quando verso il declino picchiavano i bulls. ecco, ora a parte che i pistons picchiavano pure quando vincevano, i bulls li hanno finalmente eliminati quando hanno capito che non dovevano scendere sul loro piano ma giocare a basket grazie agli insegnamenti di phil jackson. nel '91 finalmente li eliminarono 4-0 di pura classe, loro uscirono dal campo a partita ancora in corso per evitare di congratularsi con chi li aveva battuti dopo anni di batoste. umiliati solo di tecnica.
davvero, non caschiamo nella loro provocazione, non avveleniamo ulteriormente il clima. sfoghiamoci ora, perché poi a marzo dovremo solo giocare a pallone se vogliamo batterli.
mi spiace ma è un paragone che non può stare in piedi

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
meno male che non ho letto.. senno mi viene un ictusSantiago ha scritto: hai letto pure di moggi su sportitalia e di marotta al processo del lunedì?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che ti pare, è vero non sono proporzionali, ma il discorso è che può benissimo succede che una cosa di portata inferiore inneschi reazioni spropositate anche a chi normalmente è bravo. Poi se è ripetuta che te lo dico a fare... Vedila come una descrizione piuttosto che un'approvazione, il rischio c'è.Santiago ha scritto: se la reazione ad un furto in una partita di calcio dev'essere una coltellata o anche peggio, mi perdonerete se dico che c'è qualcosa di profondamente sbagliato.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:vorrei dire una cosa.
c'è un momento della partita di domenica che io ho trovato poetico: sarò banale ma è il gol di iturbe. in quella tonnara ingovernabile, in quello schifo che ci stavano facendo, in quell'arbitraggio a senso unico, noi abbiamo non solo tenuto la testa sulle spalle, ma abbiamo pensato a fare quello che facevamo meglio, giocare a calcio. gervinho e iturbe confezionano un gol bellissimo, che in quel momento, in quella sfida, in quello stadio, vale tre volte. abbiamo pensato a fare calcio, perché abbiamo molta più classe di loro.
Bellissimo. Mi ricorda molto le parole di Garcia in Roma - Torino 2:1 dello scorso anno, quando dalla panchina urla a Pjanic: "Mancano ancora cinque minuti, giochiamo!" detto col suo accento francese che rende la parola "giochiamo" tutta particolare.
Ripartire da qui, grazie Tony Brando, al prossimo samurai d'argento del forum avrai il mio voto.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
manco io ho letto, ma se già so che moggi ha detto qualcosa su sta partita allora me risparmio di leggerla perchè la salute arriva prima di tuttoNaVaJo ha scritto: meno male che non ho letto.. senno mi viene un ictus

-
- Campione
- Reactions:
Ho letto le dichiarazioni di quella merda di Bonucci. Ieri predicavo la calma e la freddezza…però a questo arrogante uno schiaffone farebbe solo bene. Spero che in nazionale Destro o Florenzi lo mandino a fare in culo.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
aspetta e speraKingKong ha scritto:Ho letto le dichiarazioni di quella me#da di Bonucci. Ieri predicavo la calma e la freddezza…però a questo arrogante uno schiaffone farebbe solo bene. Spero che in nazionale Destro o Florenzi lo mandino a fare in cu|o.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
confermo marotta al processo del lunedì
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Gli stessi metodi, lo stesso sistema di 8 anni fa. Mortacci vostra palle di merda.shaka ha scritto:confermo marotta al processo del lunedì
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Uguale uguale a come faceva Moggi, si faceva il giro delle trasmissioni calcisticheshaka ha scritto:confermo marotta al processo del lunedì

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hanno giocato a risiko, hanno alzato un muro incredibile, ci fosse uno che ha detto come sono andate le cose...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e voi me volete dì che c'è una reale motivazione per continuare a seguire il campionato italiano di calcio?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
l'ho detto che hanno occupato militarmente le TV Nazionali ieri.... Metodi da Corea del NordV.G.41 ha scritto: Gli stessi metodi, lo stesso sistema di 8 anni fa. morta**i vostra palle di me#da.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma che vi aspettate
?? il sistema è questo. alla fine loro sono i buoni, e la Roma la cattiva che non ce sta a perdere.
Tutto va bene, tutto a posto.. non è successo nulla.. normale sviste arbitrali. Ora Rocchi se becca due turni de stop e poi ritorna in serie A se non in Europa.
Loro sono le vittime... non avete capito

Tutto va bene, tutto a posto.. non è successo nulla.. normale sviste arbitrali. Ora Rocchi se becca due turni de stop e poi ritorna in serie A se non in Europa.
Loro sono le vittime... non avete capito

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.