Leandro Castán da Silva

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da indiano86 »

leps10 ha scritto: Aahahahha, sei terribile
Li conosco come le mie tasche,sono molto prevedibili! :lol:
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Non sopporto questo "calcio che conta". Troppo eurocentrista.

Dias giocava nel São Paulo che é una squadra che vanta 6 tituli brasiliani in 41 campionati...6 finali di Libertadores (3 vinta) e 3 Mondiale di club (vincendo il Dream Team e il Milan di Capello).

Non credo che il calcio se gioche solo in Europa.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Brasileiro ha scritto:Non sopporto questo "calcio che conta". Troppo eurocentrista.

Dias giocava nel São Paulo che é una squadra che vanta 6 tituli brasiliani in 41 campionati...6 finali di Libertadores (3 vinta) e 3 Mondiale di club (vincendo il Dream Team e il Milan di Capello).

Non credo che il calcio se gioche solo in Europa.
Anche perchè il più forte calciatore della storia del calcio giocava in Brasile.
ASR
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

avemo comprato aristoteles asd
Leandro Castan 5 ‏@l_castan 23 agosto

Hoje me deu uma saudade do Brasil, boa noite a todos!!!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Brasileiro ha scritto:C´e qualche foto di Totti e Castan insieme? In partita oppure allenamento?
può bastare Rodrì?

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

postromantico ha scritto: può bastare Rodrì?

Immagine
Per ora, si...ma volevo una dei due lato a lato per pungulare qualche Corinthiano :lol: :lol: :lol:

Grazie!

:ook:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

si ma il campione fabio junior in brasile faceva sfraceli, in italia...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Daje Rudi !!!
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

fabio656 ha scritto:si ma il campione fabio junior in brasile faceva sfraceli, in italia...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Se vede che di calcio tu parla a vanvera...

Fabio Junior ha giocato bene una stagione con il Cruzeiro. Poi va alla Roma. Torna in Brasile e fa panchina nel Cruzeiro e gioca in squadre retrocesse in 2002 e 2006. L´errore é stato della Roma, che ha pagato 18 millioni in un calciatore che ha fatto 5 mesi di calcio vero (Brasileiro 1998).

Si, si...faceva sfraceli. Se vuole parlare dei singoli, parliamo di Taddei e Mancini, che erano panchinari in Brasile e hanno fatto benissimo nella Roma. Oppure Doni e Julio Sergio, che in Brasile erano in Série B.

Se uno é forte, é forte qui, li e ovunque. Poi ci sono qualche situazione particolare che puo condizionare un giocatore...Shevchenko non é diventato una pippa perche ha fallito nella Premier League neanche Henry é scarso perche nella Juventus era discretissimo.

Il caso di Pelé é quello che me fa pensare proprio. Il Brasile vince 3 mondiale in 4 (58,62 e 70) con tutti i giocatori nel calcio brasiliano. E se dice che Pele non é il piu grande perche "non ha giocato in Europa". Questo pensiero non capisco...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Brasileiro ha scritto: Se vede che di calcio tu parla a vanvera.....
Non lo chiamavano l uragano quando lo prese la Roma? ???

..e poi...porca miseria, non sai proprio rispondere in modo educato a chi prova a fare un contraddittorio con te senza, tra l altro, mancarti di rispetto?

Tra l'altro rispondevo a freedom non a te... :roll:

Senti, senza rancore, io ti metto tra l "ignora utenti", cosi sai che ogni mio post non é riferito a te perche non potrò piu leggerti.

Mha stufato il tuo atteggiamento.

Salutoni.
Daje Rudi !!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

brasileiro è un tipo di persona,anzi utente,che non meriterebbe mai di beccarsi l'ignora utenti.parere mio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Jean Louis Scipione ha scritto:brasileiro è un tipo di persona,anzi utente,che non meriterebbe mai di beccarsi l'ignora utenti.parere mio
Mi spiace, mi so stufato di ricevere risposte acide e arroganti da chi non accetta il normalissimo contradditorio di un forum.

Sia chiaro, lo faccio pure x lui cosi sa che i miei post non sono riferiti a lui perche non potro piu leggerlo.

Se devo leggere e non posso controbattere, preferisco non leggere.

Quello di stasera é l ennesimo esempio del suo modo di rispondere...
se a voi piace il suo modo SISTEMATICO di rispondere a chi non é daccordo con lui, siete liberi di farvelo piacere :ook:
Daje Rudi !!!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

mi dispiace ma e' come dice fabio nonostante ritenga brasileiro molto simpatico a volte non si regola
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mio problema é solo con Fabio, che ha provato umiliarme nel topic di Piris (se non sbaglio). Ho detto qualcosa e dopo me ha detto che non é vero ecc.

Comunque, so che lui non me legge piu, ma chiedo scusa se l´ho offeso.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Leandro Castan

Messaggio da Ghost12 »

Brasileiro ha scritto:Mio problema é solo con Fabio, che ha provato umiliarme nel topic di Piris (se non sbaglio). Ho detto qualcosa e dopo me ha detto che non é vero ecc.

quoto così Fabio legge!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Brasileiro ha scritto:Mio problema é solo con Fabio, che ha provato umiliarme nel topic di Piris (se non sbaglio). Ho detto qualcosa e dopo me ha detto che non é vero ecc.

caro Brasileiro questa volta l'hai fatta grossa, è inutile nasconderci e riacquisterai la fiducia del Forum solamente cospargendoti il capo di cenere e chiedendo il nostro perdono appellandoti alla nostra immensa misericordia, pertanto ripeti con noi con voce ferma e convinta urlando ad alta voce DEDE' E' UNA PIPPA
Rispondi