Li conosco come le mie tasche,sono molto prevedibili!leps10 ha scritto: Aahahahha, sei terribile

Li conosco come le mie tasche,sono molto prevedibili!leps10 ha scritto: Aahahahha, sei terribile
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Anche perchè il più forte calciatore della storia del calcio giocava in Brasile.Brasileiro ha scritto:Non sopporto questo "calcio che conta". Troppo eurocentrista.
Dias giocava nel São Paulo che é una squadra che vanta 6 tituli brasiliani in 41 campionati...6 finali di Libertadores (3 vinta) e 3 Mondiale di club (vincendo il Dream Team e il Milan di Capello).
Non credo che il calcio se gioche solo in Europa.
Leandro Castan 5 @l_castan 23 agosto
Hoje me deu uma saudade do Brasil, boa noite a todos!!!
può bastare Rodrì?Brasileiro ha scritto:C´e qualche foto di Totti e Castan insieme? In partita oppure allenamento?
Per ora, si...ma volevo una dei due lato a lato per pungulare qualche Corinthianopostromantico ha scritto: può bastare Rodrì?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Se vede che di calcio tu parla a vanvera...fabio656 ha scritto:si ma il campione fabio junior in brasile faceva sfraceli, in italia......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo chiamavano l uragano quando lo prese la Roma?Brasileiro ha scritto: Se vede che di calcio tu parla a vanvera.....
Mi spiace, mi so stufato di ricevere risposte acide e arroganti da chi non accetta il normalissimo contradditorio di un forum.Jean Louis Scipione ha scritto:brasileiro è un tipo di persona,anzi utente,che non meriterebbe mai di beccarsi l'ignora utenti.parere mio
quoto così Fabio legge!Brasileiro ha scritto:Mio problema é solo con Fabio, che ha provato umiliarme nel topic di Piris (se non sbaglio). Ho detto qualcosa e dopo me ha detto che non é vero ecc.
Comunque, so che lui non me legge piu, ma chiedo scusa se l´ho offeso.
caro Brasileiro questa volta l'hai fatta grossa, è inutile nasconderci e riacquisterai la fiducia del Forum solamente cospargendoti il capo di cenere e chiedendo il nostro perdono appellandoti alla nostra immensa misericordia, pertanto ripeti con noi con voce ferma e convinta urlando ad alta voce DEDE' E' UNA PIPPABrasileiro ha scritto:Mio problema é solo con Fabio, che ha provato umiliarme nel topic di Piris (se non sbaglio). Ho detto qualcosa e dopo me ha detto che non é vero ecc.
Comunque, so che lui non me legge piu, ma chiedo scusa se l´ho offeso.