A 10 Sabatini non lo vende, sarebbe una munusvalenza................... O no?Francesco ha scritto: per me è più forte di Ljajic, se vogliamo fare un paragone tra ruoli...e se riesci a strapparlo ad un prezzo stracciato gennaio e vendere il serbo a gennaio o giugno sui 10 mln, fai l'operazione perfetta...la tipica operazione alla Sabatini.
Yevhen Olehovyč Konopljanka
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Jevhen Olehovyč Konopljanka
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: A 10 Sabatini non lo vende, sarebbe una munusvalenza................... O no?
No, se lo vende a gjugno tutto quello oltre i 6 milioni è plusvalenza, mi pare abbia contratto da 4 anni il serbo, se lo ha da 5 tutto quello olltre i 7.2 è plusvalenza considerando 12 milioni per il cartellino
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È molto meno attaccante di Ljajic. Ce l'hai presente il giocatore?Francesco ha scritto: per me è più forte di Ljajic, se vogliamo fare un paragone tra ruoli...e se riesci a strapparlo ad un prezzo stracciato gennaio e vendere il serbo a gennaio o giugno sui 10 mln, fai l'operazione perfetta...la tipica operazione alla Sabatini.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Jevhen Olehovyč Konopljanka
È più esterno...sicuramente più funzionale in questa roma
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La mia opinione è che se riesce ad avere piu intensita di gioco di ljajic allora va bene , se stiamo sullo stesso livello non sposta
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
A livello realizzativo quasi uguali... Poi mi dirai uno gioca in italia e l'altro in ucraina...porcaccia ha scritto: È molto meno attaccante di Ljajic. Ce l'hai presente il giocatore?
Comunque lo vedo molto più pronto, esperto (EL e nazionale da anni), sicuro di sè... Profilo psicologico
Più rapido, esplosivo, migliore nell'uno contro uno... Profilo tecnico
Metteteci pure che ljajic in questo momento non si può vedere
Se vendi ljajic a 10 e con quei soldi ci prendi rabiot e kono francamente penso che sabatini possa passare alla storia, qualcuno dovrebbe scrivergli la waltereide
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto in risposta a porcaccia...Ljajic è un fantasista, non puo fare l'esterno con Garcia, so 2 anni che lo dico e ce lo diciamo...Will.i.am ha scritto: A livello realizzativo quasi uguali... Poi mi dirai uno gioca in italia e l'altro in ucraina...
Comunque lo vedo molto più pronto, esperto (EL e nazionale da anni), sicuro di sè... Profilo psicologico
Se vendi ljajic a 10 e con quei soldi ci prendi rabiot e kono francamente penso che sabatini possa passare alla storia, qualcuno dovrebbe scrivergli la waltereide
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: quoto in risposta a porcaccia...Ljajic è un fantasista, non puo fare l'esterno con Garcia, so 2 anni che lo dico e ce lo diciamo...
per me manco fantasista é .. ancora non si é capito, di sicuro non é un ala e faccio fatica a chiamarlo trequartista ... che é??

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Seconda punta imhoas_marco ha scritto:
per me manco fantasista é .. ancora non si é capito, di sicuro non é un ala e faccio fatica a chiamarlo trequartista ... che é??
- Imho Tep
- Titolare
- Reactions:
Il punto è che Ljajic è una seconda punta, Kono un'ala.Will.i.am ha scritto: A livello realizzativo quasi uguali... Poi mi dirai uno gioca in italia e l'altro in ucraina...
Noi giochiamo col 433, quindi la risposta è ovvia.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ljajic è una seconda punra in un 442.Francesco ha scritto: quoto in risposta a porcaccia...Ljajic è un fantasista, non puo fare l'esterno con Garcia, so 2 anni che lo dico e ce lo diciamo...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Un russo ucraino bielostocazzo mai nella vita
ditemi 1 ex-sovietico che ha fatto bene dai tempi del calcio fiorentino
zero nada
Niet, appunto.
ditemi 1 ex-sovietico che ha fatto bene dai tempi del calcio fiorentino
zero nada
Niet, appunto.