Buffa racconta

Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Buffa racconta

Messaggio da Hal »

postromantico ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Povero van Grog
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

hal ha scritto:
Povero van Grog
Poveri geni incompresi... :fuck:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

poi la cosa bella di buffa è che non se la tira per nulla. lo puoi fermare per strada e se non ha nulla da fare sta lì a parlare con te mezzora, quando fa gli incontri in cui presenta i libri resta lì a oltranza, pure cinque ore, ma se qualcuno ha ancora da fargli una domanda lui non se ne va fino a che non abbia esaudito le risposte di tutti. basta vedere anche su youtube che si fa intervistare per delle mezzore anche da personaggi improbabili.

probabilmente in un altro paese sarebbe un giornalista "normale", quanto meno apprezzato e basta. qui siamo abituati a talmente tanta incompetenza e becerume che ci sembra venuto da un altro pianeta.

sulle storie mondiali: piaciute molto arancia meccanica, messico '86 (sarà che c'erano personaggi più vicini a me coinvolti) e maracanazo. un pochino meno inghilterra '66, mentre ho digerito a fatica uruguay '30.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto:poi la cosa bella di buffa è che non se la tira per nulla. lo puoi fermare per strada e se non ha nulla da fare sta lì a parlare con te mezzora, quando fa gli incontri in cui presenta i libri resta lì a oltranza, pure cinque ore, ma se qualcuno ha ancora da fargli una domanda lui non se ne va fino a che non abbia esaudito le risposte di tutti. basta vedere anche su youtube che si fa intervistare per delle mezzore anche da personaggi improbabili.

probabilmente in un altro paese sarebbe un giornalista "normale", quanto meno apprezzato e basta. qui siamo abituati a talmente tanta incompetenza e becerume che ci sembra venuto da un altro pianeta.

sulle storie mondiali: piaciute molto arancia meccanica, messico '86 (sarà che c'erano personaggi più vicini a me coinvolti) e maracanazo. un pochino meno inghilterra '66, mentre ho digerito a fatica uruguay '30.
a me Inghilterra 66 è piaciuta molto ...Football comes back....mamma mia , solo il titolo mette paura

Maracanazo l'ho perso... :tes:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

pisodinosauro ha scritto: a me Inghilterra 66 è piaciuta molto ...Football comes back....mamma mia , solo il titolo mette paura

Maracanazo l'ho perso... :tes:
sta tutto sul tubo maurì :D
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il racconto dei mondiali del 1986 è straordinario.

Gli argentini vengono da una serie di sconfitte nei mondiali precedenti... ...nel 1982 l'Argentina c'è ma Maradona gioca con noi: si chiama Bruno Conti.

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

oltre a tutti i complimenti che mi trovano ovviamente daccordo, sottolineo la notevole pronuncia di spagnolo e portoghese.
io me so commosso quando per primo in tv ha pronunciato mourinho e non murinho. ci voleva tanto cazzo?
:flag1:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

stasera si sta superando
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Me lo sono perso purtroppo...

Notte dei musei...Italia 90 , vero?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

[youtube][/youtube]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

as_marco ha scritto:[youtube][/youtube]
ahhaha un genio cazzo! è uguale!
:flag1:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

"Fottute collinette.." :lol: :lol:
Fantastico anche il cameo di Gonde asd
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

#hazukimelosuchi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mo je sfodero er sorriso magico
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

tiro su questo topic per raccontare una cosa...un paio di venerdì fà su classTV, mi pare canale 27 del digitale terrestre, ospite in studio del programma "Lo schiaffo"(format semplice:il conduttore fa domande all'ospite di turno che cambia di settimana in settimana) era appunto federico buffa

tra le altre cose ha raccontato perchè si è dimesso dopo 1 sola puntata da skycalcioshow, quando si rese protagonista della domanda lunghissima in spagnolo a luis enrique con costacurta e mauro che sghignazzavano in studio: lui racconta per prima cosa di non sapere che avrebbe partecipato quell'anno alla trasmissione ma di esser stato avvertito poco prima, e ha raccontato che dopo quel fatto, ha ricevuto varie minacce tramite cellulare con scritte cose tipo "il calcio non si modifica", "calcio=voti" ecc ecc e questo lo ha portato da dimettersi da sky, dimissioni che il suo direttore non ha accettato ma che gli hanno permesso di fare solo il basket
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi