porcaccia ha scritto: Quartiere a luci rosse anche a Roma.
Tasse che vanno al comune e maggiore decoro sulle strade.
combatti anche il racket della prostituzione, assitenza sanitaria...
etc etc
porcaccia ha scritto: Quartiere a luci rosse anche a Roma.
Tasse che vanno al comune e maggiore decoro sulle strade.
La penso come te.principe68 ha scritto:[underline]sta amministrando Roma come se fosse una città del Nord Europa[/underline]
ovvero una città civile
ergo crea problemi
perché se vuoi far diventare Roma una città civile devi prendere a radere tutto al suolo, solo che poi ci trovi i resti delle domus romane e te la prendi nel secchio
Roma vive di inciviltà, correggere l'inciviltà significa creare problemi in un altro senso
sciacquate la bocca quando parli de mi zio hai capitoFreedom ha scritto:A schifoso
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Quindi sei ilmaurino.ilmauro ha scritto: sciacquate la bocca quando parli de mi zio hai capito
non me fa ride però.Freedom ha scritto: Quindi sei ilmaurino.
Game, set, match.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Freedom ha scritto:A schifoso
Nello specifico? Tieni presente che il Comune ha un disavanzo strutturale pari a 1,2 miliardi all’anno (stima di Ernst&Young) e aveva (ha?) un debito pregresso di 12 miliardiDedé ha scritto:Troppo poco coraggio nei tagli... alcune cose bene.
dodici miliardi di vecchie lire?oswald ha scritto: Nello specifico? Tieni presente che il Comune ha un disavanzo strutturale pari a 1,2 miliardi all’anno (stima di Ernst&Young) e aveva (ha?) un debito pregresso di 12 miliardiquando Marino si è insediato in Campidoglio.
Ci sono ancora da pagare gli espropri delle Olimpiadi del 1960.