totti l'hai messo alto a sinistrabibiroma ha scritto: non ho messo maradona perchè non l'ho vissuto in pieno...ma lo considero il migliore in assoluto....purtroppo anche meglio del capitano![]()
![]()
io punto a vince shaka![]()
![]()
![]()

totti l'hai messo alto a sinistrabibiroma ha scritto: non ho messo maradona perchè non l'ho vissuto in pieno...ma lo considero il migliore in assoluto....purtroppo anche meglio del capitano![]()
![]()
io punto a vince shaka![]()
![]()
![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ronaldo(non cristiano) però da poca profondità...bibiroma ha scritto:li davanti fanno alla ranieri maniera
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Difatti non so se con i passaggi di Totti può essere utile...sono un po titubanteshaka ha scritto: ronaldo(non cristiano) però da poca profondità...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Piu facile di quello che credi.Brasileiro ha scritto:É dificile lasciare gente come Gerrard, Xabi Alonso, Figo ecc fuori
Beh c'è onestamente di meglio. Anche se Gerrard al posto di Gullit nella mia potrebbe starci.Brasileiro ha scritto:É dificile lasciare gente come Gerrard, Xabi Alonso, Figo ecc fuori
Kaka al posto di Redondo come lo vedi?Brasileiro ha scritto:Solo perche amo questa cose di classifica e il topic del 5 difensore italiani me ha fomentato![]()
![]()
Comunque, é un modo di capire cosa pensono tutti i utenti del forum...la considerazione di qualche persone nel confronto di qualche giocatore...
Il mio team é fatto da un mix tra "tutta la carriera" "l´apice" ecc...
Buffon
Maldini
Nesta
Roberto Carlos
Redondo
Iniesta
Zidane
Totti
CR7
Ronaldo (Romário)
Messi
====
Un 3-4-3 alla Bielsa...Con Redondo davanti la difesa, Iniesta e Zidane come intermedio e Totti trequartista...
In dubbi tra Ronaldo e Romario, ma il Ronaldo de 95-99 era una roba da pochi al mondo.
Patrick Vieira, anche lui in bilico, ma c´e Fernando Redondo, fenomeno vero.
La difesa tutta italiana con Roberto Carlos che fa il centrale alla sinistra
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Giannini non c'entra nulla...moro ha scritto:Schmeichel;
Aldair Nesta Maldini
Beckham Yaya Gerrard Seedorf
Il fenomeno, il principe Milito, CR7
Ho lasciato fuori Zizou e il principe Giannini.