si capisce dai.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Traduzione umana?

parla garcia e dice che è un giocatore di nostro interesse, come tutti i giovani interessanti in europa.
il resto boh

si capisce dai.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Traduzione umana?
Io di francese so meno di zerodelta ha scritto: si capisce dai.almeno le prime tre righe.
parla garcia e dice che è un giocatore di nostro interesse, come tutti i giovani interessanti in europa.
il resto boh
ma anche io. l'ho fatto alle medie, ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che "avec" è "con"ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Io di francese so meno di zero
Io nemmeno alle medie l'ho studiatodelta ha scritto: ma anche io. l'ho fatto alle medie, ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che "avec" è "con"
il resto è piu difficile. mi sembra dica che non possa parlare troppo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
dichiarazioni uguali a quelle fatte per iturbe, no?porcaccia ha scritto:Dichiarazioni di circostanza che fanno trapelare un certo interesse.
Più o meno con Iturbe si sbilanciò di più.Santiago ha scritto: dichiarazioni uguali a quelle fatte per iturbe, no?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Intendi il fatto che è tornato in Francia dopo che era stato preso dal Manchester City a 14 anni, perché il padre aveva fatto un brutto incidente? Sinceramente mi sembra una cosa naturale da fare...Imho Tep ha scritto:In caso non conosciate la storia del papà di Rabiot, Google è vostro amico.
Che gran bel ragazzo.
È un po' peggio di così. Il padre è paralizzato al 99%, può muovere solo le palpebre. Spesso lo mettono in uno stand apposito in modo che possa guardare il figlio (il padre è tifosissimo del PSG) e quando lo sostituiscono ogni tanto va da lui...Skiba ha scritto: Intendi il fatto che è tornato in Francia dopo che era stato preso dal Manchester City a 14 anni, perché il padre aveva fatto un brutto incidente? Sinceramente mi sembra una cosa naturale da fare...
io non ho capito la parte evidenziata:Luke Skywalker ha scritto: Difficile non venga imho.
che è sfumata st' estateas_marco ha scritto: io non ho capito la parte evidenziata:
cioé sta dicendo che é sfumata la trattativa ... o no? od interpreto male io?
oppure si riferisce a questa estate??![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Imho Tep ha scritto: È un po' peggio di così. Il padre è paralizzato al 99%, può muovere solo le palpebre. Spesso lo mettono in uno stand apposito in modo che possa guardare il figlio (il padre è tifosissimo del PSG) e quando lo sostituiscono ogni tanto va da lui...
mamma mia!Imho Tep ha scritto: È un po' peggio di così. Il padre è paralizzato al 99%, può muovere solo le palpebre. Spesso lo mettono in uno stand apposito in modo che possa guardare il figlio (il padre è tifosissimo del PSG) e quando lo sostituiscono ogni tanto va da lui...