Il principe è il mio capitano e l'unica maglia n.10 che ho è la sua (bellissima dell'Adidas stagione 92/93 credo) quindi per motivi affettivi ce l'ho messopisodinosauro ha scritto: Giannini non c'entra nulla...

Il principe è il mio capitano e l'unica maglia n.10 che ho è la sua (bellissima dell'Adidas stagione 92/93 credo) quindi per motivi affettivi ce l'ho messopisodinosauro ha scritto: Giannini non c'entra nulla...
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
moro ha scritto: Il principe è il mio capitano e l'unica maglia n.10 che ho è la sua (bellissima dell'Adidas stagione 92/93 credo) quindi per motivi affettivi ce l'ho messo!!
Quello Kaka di 2003-2007 era un monstro...se controlava la palla a centrocampo c´era il rischio vero di finire in area di rigore dopo 2 secondi. Era un monstro vero ma...forse nel posto di CR7gladio ha scritto: Kaka al posto di Redondo come lo vedi?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Perche' a differenza tua non lolliamo delle opinioni altrui in modo fastidioso, specie in un topic chiaramente "giocoso".Ercole ha scritto:Come fate a mettere messi e non mettere cristiano ronaldo o ronaldinho al top
Io avrei voluto vederlo davanti alla difesa, a far ripartire l'azione...Brasileiro ha scritto: Quello Kaka di 2003-2007 era un monstro...se controlava la palla a centrocampo c´era il rischio vero di finire in area di rigore dopo 2 secondi. Era un monstro vero ma...forse nel posto di CR7
baleymar ha scritto:impossibile...troppi nomi specie per chi ne ha visti così tanti di grandi giocatori...maradona, van basten (altro che ibra), il ronaldo brasiliano, i fenomeni di oggi...solo con questi servirebbero 10 attaccanti o 3/4isti...
manca maradonafaro ha scritto:troppo difficile, vabbe' ... solo quelli visti ...
Preud'homme
Lahm Baresi Puyol Maldini
Mattheus Rijkaard
Messi Platini CR7
Van Basten
ma anche a me ne mancano almeno una ventina ...