tennents ha scritto:
longo era stato bravo.
ma io sinceramente spazzerei via TUTTO quello che è stato il passato, dall' anno prossimo visto che ora ci sono contratti.
un rinnovo totale non posso piu sentir parlare di certa gente...
il vero peccato è che il 90% dei giornalisi erano pro guaraldi e zanettiani, hanno spalato me#da fitta sugli americani, roba veramente imbarazzante (tacopina non ha i soli, è losco, il padre di saputo era stato indagato poi prosciolto, non si sa chi c'è dietro ecc) e ora stanno lentamente salendo sul carro dei vincitori.
per quello che mi riguarda l' informazione al momento è solo il nostro forum.
è una realta' talmente importante che le notizie passano prima da li ormai e poi il giorno dopo vanno in giro.
una delle domande piu frequenti sui giornali e nelle tv locali nei giorni scorsi era: "si ma chi c'è oltre saputo?"
roba da non credere, hai uno che ha talmente tanti soldi da fare vomitare , del tipo IL DOPPIO di moratti, e devi chiedere delle cose cosi.
proprio la faccia come il cu|o.
il giornalista è una categoria da evitare come la peste (diciamo in buona parte), e se c'è da offenderli fatelo pure...
non se ne fottono nulla della squadra (anche quelli che dicono esserne tifosi), ma guardano alle soffiatine, alle notizie rubate, agli amici degli amici ammanicati che gli possono passare le notiziole ecc ecc...sono pochi quelli corretti che lavorano come si deve e si fanno anche un mazzo cosi per cercare di servire alla gente un ottimo servizio...
con una nuova proprietà non avranno più contatti in modo diretto (almeno in primo momento), e quindi non possono più magnà...normale che inizialmente alcuni si siano messi di traverso e avrebbero voluto continuare con i vari papponi italioti, anche qui è stato cosi...tutto il mondo è paese.