Cronaca di Roma
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca di Roma
Ah...ma che i Rom abbiano un atteggiamento fastidioso e spesso prevaricatore non lo metto in dubbio!
E che spesso molestino neanche...
Sto a Colosseo e li hanno cacciati dalla metro perché volevano borseggiare...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Inizialmente avevo dato la mia solidarieta' al 17enne
La vera dinamica dei fatti è totalmente diversa da quella iniziale
Percio' mi dissocio da tutta questa brutta e tragica vicenda.
Rimane il fatto che se uno si becca uno sputo in faccia senza motivo da uno straniero cosi' come da un Romano di 7 generazioni...reagisce co un gancio destro e ce scappa il morto....beh la mia solidarieta' va sempre a chi ha ricevuto lo sputo.
Ma sempre sempre sempre
Rimane il fatto che se uno si becca uno sputo in faccia senza motivo da uno straniero cosi' come da un Romano di 7 generazioni...reagisce co un gancio destro e ce scappa il morto....beh la mia solidarieta' va sempre a chi ha ricevuto lo sputo.
Ma sempre sempre sempre
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Cronaca di Roma
Guarda, la differenza tra lasciare qualcuno per terra e ammazzarlo spesso è questione di pochi centimetri..Loddr16 ha scritto: È chiaro che se un Pakistano ubriaco lercio mi venisse sotto e quel giorno mi girasse male,forse anche io,che sono un tipo generalmente tranquillo,lo potrei lasciare per terra.Certo arrivare ad uccidere è veramente troppo.
P.s. Sono sanpaolino anch'io, anche se non abito più a roma da 14 anni ormai

Conosco bene il problema.Una volta occuparono addirittura la Basilica di San Paolo.Nel mio quartiere non li sopportiamo più.Non ti immagini il veleno che mi sale mentre scrivo di quella gentepisodinosauro ha scritto:Ah...ma che i Rom abbiano un atteggiamento fastidioso e spesso prevaricatore non lo metto in dubbio!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche io mi dissocio...ma di questa vicenda non do la mia reale opinione...quando si parla di questi argomenti non si è sereni qui...NESSUNO...quindi mi chiudo nel silenzio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Caro 21008 ce stanno a distrugge San Paolo.Purtroppo è un quartiere ancora troppo rosso perchè la gente si accorga dello schifo21008 ha scritto: Guarda, la differenza tra lasciare qualcuno per terra e ammazzarlo spesso è questione di pochi centimetri..
P.s. Sono sanpaolino anch'io, anche se non abito più a roma da 14 anni ormai

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Si.Loddr16 ha scritto: Conosco bene il problema.Una volta occuparono addirittura la Basilica di San Paolo.Nel mio quartiere non li sopportiamo più.Non ti immagini il veleno che mi sale mentre scrivo di quella gente
Però fatti scendere il veleno , consiglio, e rivolgetevi con una denuncia alla Polizia o ai carabinieri.
Questo si fa in un paese civile
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
io non riusciro' mai a capire la mentalita' di queste persone veramente
che sfizio c'e' ? ma sul serio...

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Lo so che in molti non sarete d'accordo, ma queste tragedie sono il frutto di una xenofobia latente e dell'immigrazione pressoche' indiscriminata...porcaccia ha scritto:Non è la prima volta che accade in certe zone, nella maggior parte dei casi vista "l'assenza" del morto il fatto non viene portato alla luce.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche perché...cercare lo scontro (fisico) con chi è abituato a vivere in strada, diciamo...rischi di avere la peggio.
Paghi le tasse, se esiste un sopruso andate alle forze dell'ordine, ne avete il diritto
Anche come comitato di quartiere.
Oppure andate in una rappresentanza "politica" che ritenete più sensibile all'argomento e delegateli a fare qualcosa.
Io se mi rubano (tre volte) l'automobile oppure mi borseggiano in metro (2 volte) vado dai carabinieri...
Importante e' far capire alle male persone che esiste un movimento di legalità....
Paghi le tasse, se esiste un sopruso andate alle forze dell'ordine, ne avete il diritto
Anche come comitato di quartiere.
Oppure andate in una rappresentanza "politica" che ritenete più sensibile all'argomento e delegateli a fare qualcosa.
Io se mi rubano (tre volte) l'automobile oppure mi borseggiano in metro (2 volte) vado dai carabinieri...
Importante e' far capire alle male persone che esiste un movimento di legalità....
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Nature vs nurture...blade ha scritto:io conosco tanti ragazzi che nonostante abbiano avuto dei modelli di riferimento atroci sono diventati delle bravissime persone, sono cresciuto tra magliana e trullo negli anni 80, di esempi ne ho a dozzine.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Perle di saggezza, Piso...pisodinosauro ha scritto:io non vorrei esprimere giudizi... vorrei aspettare i fatti acclarati
ma sono molto molto preoccupato dal clima che negli ultimi 15 anni si respira a Roma...
comunque, ammettendo sia tutto vero...come può un ragazzo di soli 17 anni, uccidere un essere umano solo perchè istigato dal padre?
cosa ha in testa? cosa gli hanno insegnato?
comunque, due vite rovinate, quello morto e quello morto socialmente
del padre, sempre sia vero...manco parlo.
se tutto vero, aiutate il 17enne e buttate le chiavi del padre.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
E il Vaticano li caccio'... O sbaglio?Loddr16 ha scritto: Conosco bene il problema.Una volta occuparono addirittura la Basilica di San Paolo.Nel mio quartiere non li sopportiamo più.Non ti immagini il veleno che mi sale mentre scrivo di quella gente
Ricordo che vennero successivamente accolti da una struttura della Caritas,dopo una trattativa.L'anno scorso invece gli chiusero il mercatino degli oggetti rubati e fecero una protesta vergognosa con tanto di cartelli.SAN PAOLO LIBEROgladio ha scritto: E il Vaticano li caccio'... O sbaglio?
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se sto sputo non c'è stato che senso ha manifestare solidarietà a uno che ammazza per uno sputo?LegioXII ha scritto:Inizialmente avevo dato la mia solidarieta' al 17enne
Ma sempre sempre sempre
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.