callaghan ha scritto:
in Distinti si STA SEDUTI!!!! Se volete stare in piedi prendetevi un biglietto di SUD!!! Lo Stadio ha tanti settori scegliete quello piu consono per voi e soprattutto non rompete i co***oni al prossimo...
innanzitutto stai carmelo...
e poi la sud è sold-out...
mica mi sono messo a menare quelli che stavano seduti eh...
sui forum del bayern dicono di non andare allo stadio mostrando i propri colori. Un altro dice che non porta il cellulare perchè è appena stato in Marocco e ha sventato un aggressione. Ma mica state venendo in Bolivia, bevete meno birra!
Da stasera inizieranno a rispettarci, DAJE
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
mica mi sono messo a menare quelli che stavano seduti eh...
è un discorso di principio... in Distinti ci vanno persone di una certa età e bambini... non è un posto per stare in piedi ma un posto per vedere la partita (senza spendere una fortuna)... già in SUD si fa un'eccezione (perché le regole vorrebbero altro) non vedo perché obbligare un altro settore... perché se tu stai in piedi quello dietro di te si deve alzare (perché se no NON vede e cosi via)... e quindi per un gruppo di persone si obbliga tutto un settore... civiltà e rispetto del prossimo... tutto qui
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
darracq ha scritto:sui forum del bayern dicono di non andare allo stadio mostrando i propri colori. Un altro dice che non porta il cellulare perchè è appena stato in Marocco e ha sventato un aggressione. Ma mica state venendo in Bolivia, bevete meno birra!
io spero che i tifosi tedeschi siano trattati come sono stato trattato io all'Allianz Arena dove sono potuto andare tranquillamente in giro per lo stadio (non nel settore ospiti ma in una specie di distinto) in mezzo ai tedeschi, con la mia sciarpa della ROMA, senza nessun problema anche fuori dallo stadio...
callaghan ha scritto:
è un discorso di principio... in Distinti ci vanno persone di una certa età e bambini... non è un posto per stare in piedi ma un posto per vedere la partita (senza spendere una fortuna)... già in SUD si fa un'eccezione (perché le regole vorrebbero altro) non vedo perché obbligare un altro settore... perché se tu stai in piedi quello dietro di te si deve alzare (perché se no NON vede e cosi via)... e quindi per un gruppo di persone si obbliga tutto un settore... civiltà e rispetto del prossimo... tutto qui
baleymar ha scritto:solo io temo che perdemo con un paio di gol di scarto?
il rischio c'è... però divertiamoci
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
baleymar ha scritto:io spero che i tifosi tedeschi siano trattati come sono stato trattato io all'Allianz Arena dove sono potuto andare tranquillamente in giro per lo stadio (non nel settore ospiti ma in una specie di distinto) in mezzo ai tedeschi, con la mia sciarpa della ROMA, senza nessun problema anche fuori dallo stadio...
speriamo ci sia intelligenza, buon senso e goliardia (quella vera) da enrambe le parti
teacher ha scritto:
secondo me c'hanno ragione guarda un po'...
Se le uniche notizie che escono fuori sono i costanti accoltellamenti in ogni partita di Champions è ovvio che fanno questi pensieri...magari il cellulare è un po' esagerato, ma vabbè
io non ho capito perché 2 concetti cosi semplici (civiltà e rispetto del prossimo) dentro lo stadio debbano essere disconosciuti....
In Ramon We Trust