faro ha scritto:non l'ha chiamato "gioia"
vero, ecco il motivo.

faro ha scritto:non l'ha chiamato "gioia"
in piedi esce meglio la voce, teacher potrà confermareteacher ha scritto:
che mi son perso?pisodinosauro ha scritto: ma il nuovo amico tuo..postrolandico...non ti difende?
Santiago ha scritto: che mi son perso?
See, prima che Santiago entri in quella sezione avremo tutti i capelli bianchi e qualche Champions in bacheca.pisodinosauro ha scritto: vai alle presentazioni... una perla
oswald ha scritto: See, prima che Santiago entri in quella sezione avremo tutti i capelli bianchi e qualche Champions in bacheca e un attivo di bilancio di una 30ina di milioni, in media
verissimo, seduto solo se a busto rettoSantiago ha scritto: in piedi esce meglio la voce, teacher potrà confermare
SaintTDI ha scritto: Io sono sempre stato in Distinti Sud lato tevere, ed ora sto da 4 o 5 anni in Curva Sud lato montemario (quindi distinto)
Sempre stati seduti... perchè è cosi, cioè è il distinto e non la curva. Secondo me è proprio quella la differenza, se stai in piedi è automatico che che canti per tutti 90 minuti... mentre se stai seduto è facile che canti solo in certi determinati momenti.
A me piacerebbe che i due distinti fossero come la curva... e rendere quindi tutta una curva... ma "purtroppo" i due distinti sono pieni di persone + grandi o cmq che vuole sta seduto.
Ed ecco perchè allora non si riesce a cantare per 90 minuti nei distinti.
Vi ricordate che da piccoli, quando si faceva qualsiasi cosa di musica... si cantava sempre da in piedi perchè esce meglio la voce? E' la stessa logica... se sta in piedi in Curva/Distinti è molto + sentita la cosa e quindi canti sempre, da seduto no.
mia opinione personale(IMHO
)
io non ho amici...faro ha scritto:c'ho piu' amici io a Munchen che sanpietrini a via Nazionale
sto un po' in ansia
ESATTO!! 2 anni fa' dopo anni di SUD sono andato in LATERALE ED è proprio un ambiente diverso, ti senti tranquillo, non ti esplodo i bomboni a un metro, canti lo stesso, e ci sono posti dove stare in piedi anche per chi, come me seduto, non ci riesce a stare (Sono posti dove non dai fastidio). Col gruppo che stava vicino a me e ai miei amici in sud non ci ho mai neanche parlato, con i ragazzi che mi sono trovato vicino in laterale si è creato un bel rapporto, l'ambiente ideale!!callaghan ha scritto:
purtroppo?????? Io direi per fortuna... l'ambiente dei Distinti è MOLTO MOLTO MOLTO meglio di quello della curva... ci trovi ragazzi, bambini, anziani, famiglie che vanno allo stadio tutte insieme, amici di una vita che hanno il gruppo stadio....
Lo Stadio con la S maiuscola... è quello che si vive in Distinti SUD (o anche in SUD lato Montemario che è praticamente un altro distinto)
Tanti anni or sono ho fatto il passaggio dalla SUD ai Distinti... scelta migliore non potevo fare....
EDIT: In Distinti nessuna parla di guerre e difesa del territorio... si parla di avversari e amore per la Roma (la differenza è tutta qui)