ma infatti non ho parlato di ambiente stile Curva... ma solamente stare in piedi e cantare... Sicuramente il "bordello" da curva non lo vorrei neanche io... ci sono stato solo 1 partita, ma cmq da quello che vedevo dai Distinti Sud... mi sembrava "troppo" per me la curvacallaghan ha scritto:
purtroppo?????? Io direi per fortuna... l'ambiente dei Distinti è MOLTO MOLTO MOLTO meglio di quello della curva... ci trovi ragazzi, bambini, anziani, famiglie che vanno allo stadio tutte insieme, amici di una vita che hanno il gruppo stadio....
Lo Stadio con la S maiuscola... è quello che si vive in Distinti SUD (o anche in SUD lato Montemario che è praticamente un altro distinto)
Tanti anni or sono ho fatto il passaggio dalla SUD ai Distinti... scelta migliore non potevo fare....
EDIT: In Distinti nessuna parla di guerre e difesa del territorio... si parla di avversari e amore per la Roma (la differenza è tutta qui)

Ma secondo me stare tutti in piedi e cantare anche nei distinti... composto con le stesse persone d'adesso... sarebbe una bella cosa.
Anche perchè con il nuovo stadio che si farà... i Distinti non esisteranno +... ci saranno solo le curve. Anche in quell'ottica bisognerebbe farlo... o altrimenti bambini, anziani, famiglie, si devono abituare ad una cosa del genere se vogliono pagare il prezzo + basso per il biglietto... oppure spendere di più. Alla fine il settore per loro nello stadio ci sta