[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da SaintTDI »

callaghan ha scritto:
purtroppo?????? Io direi per fortuna... l'ambiente dei Distinti è MOLTO MOLTO MOLTO meglio di quello della curva... ci trovi ragazzi, bambini, anziani, famiglie che vanno allo stadio tutte insieme, amici di una vita che hanno il gruppo stadio....

Lo Stadio con la S maiuscola... è quello che si vive in Distinti SUD (o anche in SUD lato Montemario che è praticamente un altro distinto)

Tanti anni or sono ho fatto il passaggio dalla SUD ai Distinti... scelta migliore non potevo fare....

EDIT: In Distinti nessuna parla di guerre e difesa del territorio... si parla di avversari e amore per la Roma (la differenza è tutta qui)
ma infatti non ho parlato di ambiente stile Curva... ma solamente stare in piedi e cantare... Sicuramente il "bordello" da curva non lo vorrei neanche io... ci sono stato solo 1 partita, ma cmq da quello che vedevo dai Distinti Sud... mi sembrava "troppo" per me la curva :)

Ma secondo me stare tutti in piedi e cantare anche nei distinti... composto con le stesse persone d'adesso... sarebbe una bella cosa.

Anche perchè con il nuovo stadio che si farà... i Distinti non esisteranno +... ci saranno solo le curve. Anche in quell'ottica bisognerebbe farlo... o altrimenti bambini, anziani, famiglie, si devono abituare ad una cosa del genere se vogliono pagare il prezzo + basso per il biglietto... oppure spendere di più. Alla fine il settore per loro nello stadio ci sta :)
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

SaintTDI ha scritto: ma infatti non ho parlato di ambiente stile Curva... ma solamente stare in piedi e cantare... Sicuramente il "bordello" da curva non lo vorrei neanche io... ci sono stato solo 1 partita, ma cmq da quello che vedevo dai Distinti Sud... mi sembrava "troppo" per me la curva :)

Ma secondo me stare tutti in piedi e cantare anche nei distinti... composto con le stesse persone d'adesso... sarebbe una bella cosa.

Anche perchè con il nuovo stadio che si farà... i Distinti non esisteranno +... ci saranno solo le curve. Anche in quell'ottica bisognerebbe farlo... o altrimenti bambini, anziani, famiglie, si devono abituare ad una cosa del genere se vogliono pagare il prezzo + basso per il biglietto... oppure spendere di più. Alla fine il settore per loro nello stadio ci sta :)
Vedrai che la società troverà una sistemazione consona per i tifosi da distinto....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

scusate ma state tentando di far passare il concetto che in Distinti Sud avete fatto amicizia e in Curva Sud no quindi in Distinti Sud si può fare amicizia e in Curva Sud no? ???

io sono abbastanza timido e poco socievole di mio, eppure al posto dove sto adesso in Curva Sud ci sono arrivato quando c'erano 3 amici che poi anni fa non hanno rinnovato l'abbonamento e mi sono ritrovato solo, oggi conosco una 30ina di persone attorno a me e con alcuni vado pure in trasferta.

da quello che ho visto negli ultimi 10 anni il problema è spesso che alcuni non sanno rapportarsi con ragazzi e uomini diversi rispetto a quelli che frequentano fuori dallo stadio, e quindi magari capita che uno pensa che con certi ultras non ci si possa neanche parlare. poi ovvio che sicuramente mediamente in distinti ci sarà pure gente più educata... ma questo può essere pure perchè ci sono idioti che pensano che fa fico dire "ahò a cì sò stato in curva sudde ieri" e nessuno pensa che è fico dire "ahò sò stato in distinti".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

433 ha scritto:scusate ma state tentando di far passare il concetto che in Distinti Sud avete fatto amicizia e in Curva Sud no quindi in Distinti Sud si può fare amicizia e in Curva Sud no? ???
NO! Era un discorso più articolato rispetto agli ambienti Curva e Distinti, si notava come l'ambiente dei Distinti sia più consono per un numero maggiore di soggetti... a cominciare da famiglie, bambini e gente di una certa età (quello che te dice che lui ha visto "Masetti primo portiere" per intenderci)...

Insomma è una ambiente adatto ad una persona "normale" che non parla di guerre e difesa del territorio ma di avversari e amore per la Roma... tutto qui
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

callaghan ha scritto:si notava come l'ambiente dei Distinti sia più consono per un numero maggiore di soggetti... a cominciare da famiglie, bambini e gente di una certa età (quello che te dice che lui ha visto "Masetti primo portiere" per intenderci)...

Insomma è una ambiente adatto ad una persona "normale" che non parla di guerre e difesa del territorio ma di avversari e amore per la Roma... tutto qui
ma molto più semplicemente... se ti alzi in piedi in distinti, quello dietro non vede.
basterebbe mettersi mezzo secondo nei panni degli altri, io sono stata in distinti con un mezzo colpo della strega (e non potevo fisicamente stare in piedi tutta la partita), altre volte ho portato bambini (che non sono figli miei quindi niente settore famiglie) e se c'era uno davanti in piedi, non vedevo nulla, oppure alzandomi trasferivo il problema a quello ancora dietro. tutto qui.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto: :ssss:

ma sputa?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sembra, mi stupisce un po', ma sembra proprio che sputi o che ne mimi il gesto
Ultima modifica di faro il mar 21 ott 2014, 14:35, modificato 1 volta in totale.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto:
ma sputa?

oddio...mica lo avevo visto...

emmesa de si
postromantico
Leggero
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
ma sputa?
faro ha scritto:sembra, mi stupisce un po', ma sembra proprio che sputi o che ne mimi il gesto
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:
ma sputa?
chi sputa?
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

mima il gesto
postromantico
Leggero
Reactions:

baleymar ha scritto: chi sputa?
Benatia sembra mimare uno sputo scendendo dal pullman.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Annili ha scritto: ma molto più semplicemente... se ti alzi in piedi in distinti, quello dietro non vede.
basterebbe mettersi mezzo secondo nei panni degli altri, io sono stata in distinti con un mezzo colpo della strega (e non potevo fisicamente stare in piedi tutta la partita), altre volte ho portato bambini (che non sono figli miei quindi niente settore famiglie) e se c'era uno davanti in piedi, non vedevo nulla, oppure alzandomi trasferivo il problema a quello ancora dietro. tutto qui.
che poi è quello che ho detto io :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: asd asd asd asd asd
In Ramon We Trust
Rispondi