[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
Ragazzi la Roma di Spalletti ha saputo reagire battendo proprio la Sampdoria. Ed era una squadra inferiore a questa
- delta
- Leggenda
- Reactions:
anche.senza sensi ha scritto: a partita finita sò tutti boni, se faceva giocare florenzi al posto di totti avresti detto il contrario
basta dire che loro sono più forti e non ti sbagli
ma quindi non posso commentare?
che lo hai chiesto a fare?
a centrocampo non facevano filtro. non credo dipendesse solo da keita, un buon catenaccio avrebbe portato forse risultati migliori (con iturbe e gervinho pronti a ripartire)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Giusto. Se si perde così, non è per qualche titolare toppato, ma perché sono molto più forti.Skiba ha scritto:Regà non vi fate infinocchiare da quei venti minuti dove abbiamo giocato relativamente bene dicendo " eh se avesse messo questo al posto di quell'altro dall'inizio", perché siamo riusciti a combinar qualcosa perché il Bayern s'è fermato, appena ha ricominciato a giocare ce ne hanno fatti altri 2.
Sono superiori, troppo superiori, noi sicuramente ci abbiamo messo del nostro, oggi non ce salvava manco Gesù Cristo, punto.
- minuski
- Esordiente
- Reactions:
Prendo buoni solo i primi 25 minuti della ripresa, per tutto il resto serve un immenso RESET, in questo dovrà essere bravo Rudi Garcia a serrare le fila e a far sì che già da sabato a Genova si ricominci a vincere.
In Champions il secondo posto è alla portata, in campionato è ancora tutto da giocare, rocchiate permettendo.
Non facciamo il nostro solito errore di esaltarci troppo, ma nemmeno l'altro nostro solito errore di buttarci giù più del dovuto.
NULLA E' COMPROMESSO.
Sabato si riparte.
In Champions il secondo posto è alla portata, in campionato è ancora tutto da giocare, rocchiate permettendo.
Non facciamo il nostro solito errore di esaltarci troppo, ma nemmeno l'altro nostro solito errore di buttarci giù più del dovuto.
NULLA E' COMPROMESSO.
Sabato si riparte.
Chi tifa ROMA non perde mai!
-
- Campione
- Reactions:
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
pero' gegia c'ha due lauree........shaka ha scritto: C'hai possibilità de scopatte belen e la canalis, te vai a cerca' gegia?

comunque e' vero c'ha due lauree
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non entravi nemmeno in campo, come ha fatto stasera la Roma, con la Samp ne prendevi 3, se non entri in campo col Bayern ne prendi 7. Tutto qui. In condizioni normail ci sono 2 gol di differenza, massimo 3.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Almeno non spero per voyeurismo ( te metto l'emoticon, te risparmio de cerca' su Wikipedia il significatoddr97 ha scritto: non sei lucido

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
a monaco solo catenaccio con la formazione che ho messo io, e per me possiamo per lo meno contenerli e con un po di fortuna fargli male.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
comunque il bayern pressava, ma noi no.
poi che siano piu forti, nessuno dice il contrario.
Ярмоленко
-
- Rovina sogni
- Reactions:
eh infatti hai fraintesoALEX82 ha scritto: Almeno non spero per voyeurismo ( te metto l'emoticon, te risparmio de cerca' su Wikipedia il significato) de vede' la mia squadra che prende l'ottavo gol.
non era voyeurismo,ma voglia di evitare quel risultato maledetto
P.S lo so cosa vuol dire
-
- Fenomeno
- Reactions:
io non so che dire ragazzi. Secondo me rimaniamo una grande squadra che però stasera anche con assenze importanti ha affrontato una squadra di alieni. Guardiola (che io non ho mai potuto vedere) è riuscito ad unire il calcio atletico e fisico tedesco a quello tecnico del Barcellona con in più (e non è poco) il portiere più forte al mondo. Questi li devi affrontare al 100% della forma e con la rosa al completo e soprattutto con una concentrazione e umiltà a livelli massimi
E' ovvio che me rode tanto il culo però cerchiamo di prendere la lezione da questa sconfitta e di usarla come sprone per non commettere gli stessi errori di stasera.
Sui singoli mi esprimo nei prossimi giorni
E' ovvio che me rode tanto il culo però cerchiamo di prendere la lezione da questa sconfitta e di usarla come sprone per non commettere gli stessi errori di stasera.
Sui singoli mi esprimo nei prossimi giorni
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
devi essere pure messo bene in campo per pressare, togliendo poi che la roma ha spento il cervello dopo il gol.delta ha scritto:comunque il bayern pressava, ma noi no.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
e comunque poteva andar peggio
siamo ancora secondi
siamo ancora secondi
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
NO. non sei capace a fare il catenaccio, non te lo puoi permettere!!!!!!!John Locke ha scritto:a monaco solo catenaccio con la formazione che ho messo io, e per me possiamo per lo meno contenerli e con un po di fortuna fargli male.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money