[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
si però basta che il passaggio del turno non ce porti a n'altro spettacolo del genere eh
sennò dateme l'europa league. sti cazzi del blasone europeo e dei soldi
sennò dateme l'europa league. sti cazzi del blasone europeo e dei soldi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
KORIND ha scritto: umiltà
quella che manca sempre alla Roma
solo Capello ha saputo insegnarla per un anno
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- lezioso
- Campione
- Reactions:
sei in quarta fascia perche per tre anni hai visto gli altri giocare...ma che discorsi sono...a manchester abbiamo dominato...il cska asfaltato...stasera giocavamo contro una delle squadre piu forti del mondo...certo nessuno si aspettava sta batostasenza sensi ha scritto:noi in europa valiamo il maribor il bate non siamo in 4 fascia per caso
Ccezionale
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per me siamo entrati come " siamo forti ce la giochiamo alla pari " poi appena iniziata si sono resi conto " oh cazzo questi so 10 volte più forti e mo che famo? "Tony Brando ha scritto:premessa: tra noi e loro anche al top ci sono cmq due gol di differenza, ma direi pure tre.
oggi hai fatto una figura barbina, tipica della nostra storia come dimensioni, non giustificabili.
io credo che il problema sia stato innanzitutto l'approccio, mi sono sembrati scarichi, luke dice intimoriti, può darsi anche quello. a me è sembrato che siamo scesi troppo con l'idea "oh, non abbiamo proprio niente da perdere, godiamoci la serata, giochiamo tranquilli, il city ha pareggiato, e vediamo quello che viene", che va bene essere tranquilli, ma non eravamo neanche concentrati. non ho visto il veleno che ho visto a manchester e torino, ad esempio. un approccio del tutto sbagliato. e secondo me è colpa di garcia che 'sta cosa della tranquillità l'ha ribadita pure troppo.
poi ovviamente c'è la prestazione indecorosa di tutti, e qui si parla di tattica, tecnica ecc e ognuno ha la sua.
io chiederei solo una cosa: giusto criticare, ma non sfondiamo tutto e non pensiamo che sia finito tutto stasera. aspettiamo almeno sabato. innanzitutto perché nel girone nulla è compromesso, anzi. poi perché secondo me questa sarà una botta di umilità utile, e non una botta che ci affonda.
secondo me sabato sera ripartiamo a testa bassa e ci mangiamo il campo a genova, altrimenti vuol dire che di questa squadra nessuno di noi c'ha capito un ca##o. e io non credo che sia così. se affonderemo a genova allora non eravamo poi così forti, ma io non credo.
questo non giustifica l'enorme figuraccia di stasera eh, però non buttiamo tutto.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ah cmq na cosa...cambiano l allenatori le proprietá ma sto ca##o di vizio di marcare a 4 metri piazzandoci davanti senza affondare il tackle o tentare di prendere il pallone niente eh....??
quelli su gervinho che c ha i piedi quadrati ci vanno in 3...noi marchiamo robben a 4 metri e glie se mettemo solo davanti...vabbè...
quelli su gervinho che c ha i piedi quadrati ci vanno in 3...noi marchiamo robben a 4 metri e glie se mettemo solo davanti...vabbè...
H501
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono stanco di queste imbarcate.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Campione
- Reactions:
Lasciamo sta l arbitro,,, almeno stasera... Si poteva perdere, ma non così ... Ma io credo che abbiamo una squadra forte come mai da anni... Non rinnegherò mai ciò che ho pensato fino a tre ore fa... FORZA ROMAAAAAA
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
la mia provocazione e' che il mister, anzi tutti i mister, ì di questa squadra, da Le, anzi da spalletti in poi, sono troppo moirbidi con i giocatori!!!!! conte con una sconfitta a Roma, fece fare allenamento alle 8 di mattina, se un giocatore trotterellava in campo, non giocava, doppia seduta spesso e volentieri, vacawnze ridotte la minimo.....ValeriONE ha scritto: Strano perchè fino a stasera non mi sembrava ci fossero motivi per lamentarsi degli allenamenti della squadra... ma non sarà che non dipende da quello??
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Leggenda
- Reactions:
Commentare che si è trattato di un arbitro scarso non è reato! Certo oggi non hai perso per l'arbitro... Diciamo però che per lo meno per l'umiliazione bastava non dare il rigore al Bayern e non fermare Gervinho magari non perdi 7-1 ma perdi 6-2... E' un po' meglio.as_marco ha scritto:
ce vuole coraggio a parlà di arbitro, ma sul serio proprio, ormai é un vizio ...
Ma sinceramente parlare dell'arbitro è ridicolo... Oggi è stata una partita che avresti perso anche con 2 rigori inesistenti a favore
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ha fatto bene Benatia, alla fine le cose vanno sempre in un senso... lo stesso. Il nostro livello è al massimo da EL, arriviamo terzi, per il bene di tutti. DI più non valiamo
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto...tipo quando vai all interrogazione e sei convinto de rompeje er cu#o poi dopo una domanda t'accorgi de nun sape un ca##o...John Locke ha scritto: per me siamo entrati come " siamo forti ce la giochiamo alla pari " poi appena iniziata si sono resi conto " oh ca##o questi so 10 volte più forti e mo che famo? "
H501
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si ma tu sai che robben è così e ti predisponi per chiuderlo, loro sanno che gervihno è così e si predispongono per chiuderlo, la differenza è questa..Matteo ha scritto:Ah cmq na cosa...cambiano l allenatori le proprietá ma sto ca##o di vizio di marcare a 4 metri piazzandoci davanti senza affondare il tackle o tentare di prendere il pallone niente eh....??
ripeto noi pensavamo di giocarla alla pari possesso palla pressing etc.. siamo scesi dalla giostra purtroppo cadendo in malo modo, ma io sono sicuro che servirà e ci sarà utile..
-
- Fenomeno
- Reactions:
nella tua prima frase ti sei risposto da sololezioso ha scritto: sei in quarta fascia perche per tre anni hai visto gli altri giocare...ma che discorsi sono...a manchester abbiamo dominato...il cska asfaltato...stasera giocavamo contro una delle squadre piu forti del mondo...certo nessuno si aspettava sta batosta
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
queste faranno sempre parte della nostra storia, anche se credevo che con garcia non sarebbe successo a essere onesto. è nella mentalità della roma e ogni tanto ti ritrovi con queste imbarcate.porcaccia ha scritto:Io sono stanco di queste imbarcate.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ah in questo sono stati pure paraculi loro, che t'hanno oliato per benino questi giorni..Matteo ha scritto: Esatto...tipo quando vai all interrogazione e sei convinto de rompeje er cu#o poi dopo una domanda t'accorgi de nun sape un ca##o...