va bene una squadra piu' accorta, che raddoppi o triplichi su robben, ma il catenaccio alla mazzone, non siamo capaci di farlo......pero' cio' non toglie che robben, lo lasciamo libero di girarsi e di fare il cazzo del comodo suo.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Er Fomento ha scritto:Ha fatto bene Benatia, alla fine le cose vanno sempre in un senso... lo stesso. Il nostro livello è al massimo da EL, arriviamo terzi, per il bene di tutti. DI più non valiamo
e allora inutile di cercare di puntare la Champion in campionato!
puntiamo al 4o o 5o posto e non corriamo 'sti rischi...
Matteo ha scritto:Ah cmq na cosa...cambiano l allenatori le proprietá ma sto ca##o di vizio di marcare a 4 metri piazzandoci davanti senza affondare il tackle o tentare di prendere il pallone niente eh....?? quelli su gervinho che c ha i piedi quadrati ci vanno in 3...noi marchiamo robben a 4 metri e glie se mettemo solo davanti...vabbè...
Per me la partita è finita sulla parata di Neuer su Gervinho. Li è come se ci fossimo spenti, black out. Sono più forti, avremmo forse perso lo stesso, ma credere a questo risultato è sbagliato. Vedrete, ci rialziamo subito.
ora sarà na frase fatta...ma i veri tifosi se vedono adesso..annamose a prende sto campionato...quest'anno possiamo...il bayern era troppo pe noi...c'hanno 4-5 giocatori che hanno battuto 7-1 il brasile..daje...ricominciamo...FORZA ROMA.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 21 ott 2014, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
non ho capito perché versate sale su una ferita aperta
chiudete sti caxxo di social network e andate a dormire!!!
anzi lo faccio io per primo
signori, buonanotte!