[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
ah chiarito tutto
da studio hanno detto come contro il barcellona
forse parlavano dell'inter di mou
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Nella terribile mezzora c’è che crollo c’è stato?
Mentale no, tecnico sì. Abbiamo lasciato giocare così questa squadra. Come sappiamo sono fortissimi. Il primo a sbagliare sono stato io, questa strategia era sbagliata. Nel secondo tempo abbiamo mostrato orgoglio e senza il loro grande portiere sarebbe stato possibile fare più gol. Sono deluso dei due gol presi nella ripresa, dopo il primo tempo era solo da dimostrare che c’era orgoglio in questa squadra. Abbiamo dimostrato che c’è orgoglio, ora bisogna rialzarsi e pensare al campionato. Unica buona notizia il pareggio del City che ci permette di essere ancora secondi
Avevate di fronte la squadra più forte del mondo, però per la prima volta in questa stagione vi siete adeguati al palleggio dei tedeschi
Erano più forti di noi e abbiamo giocato peggio del solito. Siamo stati spettatori della partita, dovevamo essere più compatti ed aggressivi. Bisogna accettare questa sconfitta che dimostra quanti step dobbiamo ancora fare per avvicinarci alle più grandi squadre del mondo. Siamo secondi e possiamo passare il girone ma non giocando così sicuramente
Troppe pressioni?
C’è solo una cosa da fare quando si gioca contro il Bayern, prendere uno schiaffo. Perdere ci sta sempre, ma così fa male. Dobbiamo dimostrare di essere un grande gruppo, forte, ma lo dobbiamo dimostrare anche se non ho dubbi su questo
Su cosa ha sbagliato?
Sulla strategia, dovevamo stare più chiusi
Come contro il Barcellona
Sì era previsto di fare questo, però dopo essere andati subito sotto abbiamo fatto il gioco del Bayern vista la voglia che ha questa squadra di fare risultato subito
Mentale no, tecnico sì. Abbiamo lasciato giocare così questa squadra. Come sappiamo sono fortissimi. Il primo a sbagliare sono stato io, questa strategia era sbagliata. Nel secondo tempo abbiamo mostrato orgoglio e senza il loro grande portiere sarebbe stato possibile fare più gol. Sono deluso dei due gol presi nella ripresa, dopo il primo tempo era solo da dimostrare che c’era orgoglio in questa squadra. Abbiamo dimostrato che c’è orgoglio, ora bisogna rialzarsi e pensare al campionato. Unica buona notizia il pareggio del City che ci permette di essere ancora secondi
Avevate di fronte la squadra più forte del mondo, però per la prima volta in questa stagione vi siete adeguati al palleggio dei tedeschi
Erano più forti di noi e abbiamo giocato peggio del solito. Siamo stati spettatori della partita, dovevamo essere più compatti ed aggressivi. Bisogna accettare questa sconfitta che dimostra quanti step dobbiamo ancora fare per avvicinarci alle più grandi squadre del mondo. Siamo secondi e possiamo passare il girone ma non giocando così sicuramente
Troppe pressioni?
C’è solo una cosa da fare quando si gioca contro il Bayern, prendere uno schiaffo. Perdere ci sta sempre, ma così fa male. Dobbiamo dimostrare di essere un grande gruppo, forte, ma lo dobbiamo dimostrare anche se non ho dubbi su questo
Su cosa ha sbagliato?
Sulla strategia, dovevamo stare più chiusi
Come contro il Barcellona
Sì era previsto di fare questo, però dopo essere andati subito sotto abbiamo fatto il gioco del Bayern vista la voglia che ha questa squadra di fare risultato subito
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si penso inter e milan che hanno affrontato il barcellona di guardiola mettendolo in difficoltà difendendosi.ddr97 ha scritto:ah chiarito tutto
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque mi dovete spiegare una cosa... Tutti avevano pronosticato i 6 punti del City col CSKA...
Diciamo che due sconfitte col Bayern ci potevano sta... Ora ci ritroviamo in una situazione migliore di quella dei pronostici! Una volta tanto lo faccio io l'ottimista!
Diciamo che due sconfitte col Bayern ci potevano sta... Ora ci ritroviamo in una situazione migliore di quella dei pronostici! Una volta tanto lo faccio io l'ottimista!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
cmq il bayern che ad esempio è andato in gita a mosca, è venuto qui davvero incazzato. voglio dire, ci rispettava. niente, lo volevo dire.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema è il risultato, mica la sconfittajsl14 ha scritto:Comunque mi dovete spiegare una cosa... Tutti avevano pronosticato i 6 punti del City col CSKA...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma infattijsl14 ha scritto:Comunque mi dovete spiegare una cosa... Tutti avevano pronosticato i 6 punti del City col CSKA...
il problema è il risultato e l'atteggiamento
- lele
- Leggenda
- Reactions:
il risultato brucia... ma con 1 punto tra monaco e mosca arrivi matematicamente a giocarti tutto all'ultima partita, anche se il city facesse 6 puntiDany85 ha scritto: il problema è il risultato, mica la sconfitta
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbe'....me no vo' a dormi,ma non prima di aver detto.....ANDIAMO A GENOVA A BATTERE LA SAMP......passeremo il turno......vinceremo il tricolore......non ci sono piu' le mezze stagioni(l'unica realta' da giovedì temperature a 7 gradi di minima)....si stava meglio quando si stava peggio.......eh quando c'era lui mio caro lei.......sono sempre i migliori che se ne vanno......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
ai miei tempi, signora mia ... non c'è più religione ...balbo5 ha scritto:vabbe'....me no vo' a dormi,ma non prima di aver detto.....ANDIAMO A GENOVA A BATTERE LA SAMP......passeremo il turno......vinceremo il tricolore......non ci sono piu' le mezze stagioni(l'unica realta' da giovedì temperature a 7 gradi di minima)....si stava meglio quando si stava peggio.......eh quando c'era lui mio caro lei.......sono sempre i migliori che se ne vanno......

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ha detto di aver sbagliato strategia, siete partiti con un 4-2-3-1 ed è mancata la copertura. C’è qualcosa di diverso?
Questa squadra non si può affrontare a viso aperto, è troppo forte. Non è un problema di giocatore, ma di squadra. Piuttosto di aspettare abbiamo cercato di pareggiare velocemente. Nel secondo tempo la squadra ha mostrato orgoglio contro il miglior portiere del mondo. Non era la nostra serata, ora bisogna essere forti e dimostrare che questo incidente non cambia nulla sulle motivazioni della squadra. Con il Bayern puoi solo prendere uno schiaffo e lo abbiamo preso
garcia in conf.stampa
Questa squadra non si può affrontare a viso aperto, è troppo forte. Non è un problema di giocatore, ma di squadra. Piuttosto di aspettare abbiamo cercato di pareggiare velocemente. Nel secondo tempo la squadra ha mostrato orgoglio contro il miglior portiere del mondo. Non era la nostra serata, ora bisogna essere forti e dimostrare che questo incidente non cambia nulla sulle motivazioni della squadra. Con il Bayern puoi solo prendere uno schiaffo e lo abbiamo preso
garcia in conf.stampa
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto! nonostante stavolta potevi prenderne di più che a Manchester (anche di meno con un portiere e un arbitro migliore ma parlare dell'arbitro è ridicolo! L'ho detto prima, con un arbitraggio decente finiva 6-2 e non 7-1 quindi non è che cambiava granchè) è completamente diversa da quella partitalele ha scritto: il risultato brucia... ma con 1 punto tra monaco e mosca arrivi matematicamente a giocarti tutto all'ultima partita, anche se il city facesse 6 punti
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è passato inosservato per tutto etc etc, ma c'hanno fischiato fuorigioco nella nostra metà campo con gervinho lanciato in porta
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
il risultato nell'immediato e il pensiero di quello che questo risultato possa far scattare nella testa dei giocatori.Dany85 ha scritto: il problema è il risultato, mica la sconfitta
Da quello che sento dalle interviste, sembra che prevalga la voglia di riscatto.
Speriamo
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
che se sarebbe cacato il gol......DDR16 ha scritto:è passato inosservato per tutto etc etc, ma c'hanno fischiato fuorigioco nella nostra metà campo con gervinho lanciato in porta
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money