[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
mah, arrampicarsi in discorsi tattici dopo una partita del genere serve a poco...
Vincevano anche senza pressing e soprattutto il volume della sconfitta denota una totale mancanza da parte della roma.
Vincevano anche senza pressing e soprattutto il volume della sconfitta denota una totale mancanza da parte della roma.
Ultima modifica di teacher il mer 22 ott 2014, 0:25, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo so Paolo.paolo67 ha scritto: Perchè sono entrati Ribery e Shaqiri che avevano voglia, gli altri avevano smesso di giocare alla fine del primo tempo. Altrimenti ha ragione Corini che al secondo tempo il Chievo ce l'ha incartata.
Tre palle gol nitide non le manda giù neanche la squadre del cortile...secondo me non si aspettavano la reazione di orgoglio della Roma...errore di valutazione, anche loro...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sono sicuro gliel'avrà stretta negli spogliatoio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Le partite cambiano Prof, se segna Gervinho probabilmente vincono ugualmente ma se la sudano. Il morale della Roma sale e il loro scende...oggi la Roma si è squagliata.teacher ha scritto:mah, arrampicarsi in discorsi tattici dopo una partita del genere serve a poco...
Vincevano anche senza pressing.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
condivido in pieno!paolo67 ha scritto: Le partite cambiano Prof, se segna Gervinho probabilmente vincono ugualmente ma se la sudano. Il morale della Roma sale e il loro scende...oggi la Roma si è squagliata.
-
- Leggenda
- Reactions:
fenomenale neur anche lì, portiere mostruosopaolo67 ha scritto: Le partite cambiano Prof, se segna Gervinho probabilmente vincono ugualmente ma se la sudano. Il morale della Roma sale e il loro scende...oggi la Roma si è squagliata.
Fortune, that arrant whore
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Alla fine della giornata questa partita è da considerare poco più di una amichevole finita malissimo.
Nulla è cambiato dal punto di vista formale della classifica, nulla è cambiato nello spirito con cui la roma deve affrontare quest'anno la champions e nulla deve cambiare nella concentrazione in campionato, reale obiettivo della Roma.
Nulla è cambiato dal punto di vista formale della classifica, nulla è cambiato nello spirito con cui la roma deve affrontare quest'anno la champions e nulla deve cambiare nella concentrazione in campionato, reale obiettivo della Roma.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non credo Maurizio, nel secondo tempo hanno tolto le gambe, la Roma ha avuto quattro nitide occasioni ma non è un caso che dopo il gol di Gervinho abbiano ripreso il campo.pisodinosauro ha scritto: Non lo so Paolo.
Tre palle gol nitide non le manda giù neanche la squadre del cortile...secondo me non si aspettavano la reazione di orgoglio della Roma...errore di valutazione, anche loro...
Ricordi noi col CSKA ?
-
- Leggenda
- Reactions:
impressionanti i loro movimenti senza palla, tutto perfetto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guardiola insoddisfatto, è costretto ad allenare 'sta manica de pixxe...
Quanto conta avere fisicità nel calcio moderno?
Mi piacerebbe che tutti fossero velocissimi come Bolt, forti e tecnici, ma alleno i giocatori che il Bayern mi ha dato, per l’80% sono i giocatori che mi hanno offerto e devo allenarli. Ma credo che la tecnica fa la differenza nel calcio. Il possesso palla? Tutti vogliono avere l’ispirazione in campo, ma senza possesso palla non c’è.
Quanto conta avere fisicità nel calcio moderno?
Mi piacerebbe che tutti fossero velocissimi come Bolt, forti e tecnici, ma alleno i giocatori che il Bayern mi ha dato, per l’80% sono i giocatori che mi hanno offerto e devo allenarli. Ma credo che la tecnica fa la differenza nel calcio. Il possesso palla? Tutti vogliono avere l’ispirazione in campo, ma senza possesso palla non c’è.
BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tutto bello, infatti se non c'era la roma me sarei spippettato vedendo il loro giocoLando ha scritto:impressionanti i loro movimenti senza palla, tutto perfetto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
lavorare di testa, prima cosa: non possiamo crollare alla prima difficoltà, combattere sempre, anche sul 5-0
ora giocando a fare gli allenatori
Pjanic e Totti contro queste squadre sono inutili, i tedeschi pressano a mille e non lasciano campo
al ritorno io farei: De Sanctis (anche se oggi malissimo) Maicon Manolas Astori (serve tecnica per uscire dalla difesa) holebas (mi è piaciuta la cattiveria su Robben) De Rossi Keita (se ce la fa) Naingollan Florenzi Iturbe e unico riferimento in avanti Gervinho (oggi il migliore)
ora giocando a fare gli allenatori
Pjanic e Totti contro queste squadre sono inutili, i tedeschi pressano a mille e non lasciano campo
al ritorno io farei: De Sanctis (anche se oggi malissimo) Maicon Manolas Astori (serve tecnica per uscire dalla difesa) holebas (mi è piaciuta la cattiveria su Robben) De Rossi Keita (se ce la fa) Naingollan Florenzi Iturbe e unico riferimento in avanti Gervinho (oggi il migliore)
-
- Fenomeno
- Reactions:
io appena finita la partita ho spento, quindi non l'avevo proprio notato.Santiago ha scritto: brutto gesto.
Male, non me lo aspettavo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Leggenda
- Reactions:
eh, lo so... è che ho visto più i meriti di una squadra perfetta che i demeriti di quella che è comunque una buona squadra (la nostra)..DDR16 ha scritto: tutto bello, infatti se non c'era la roma me sarei spippettato vedendo il loro gioco
- lele
- Leggenda
- Reactions:
comunque sul 3-0 devono volare tibbie, non puoi lasciare tutti sti spazi...
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi