e poi giochi le prossime senza gente importante... non è come manchester, qui non è finita, sarebbe stata solo la beffa, st'arbitro non ti avrebbe perdonato nullalele ha scritto:comunque sul 3-0 devono volare tibbie, non puoi lasciare tutti sti spazi...
[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
Fortune, that arrant whore
- lele
- Leggenda
- Reactions:
allora corsa, pressing, mordere le caviglie... insomma tutto quello che non c'è stato...Lando ha scritto: e poi giochi le prossime senza gente importante... non è come manchester, qui non è finita, sarebbe stata solo la beffa, st'arbitro non ti avrebbe perdonato nulla
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Come no..fini improvvisamente la benzina al 75 esimopaolo67 ha scritto: Non credo Maurizio, nel secondo tempo hanno tolto le gambe, la Roma ha avuto quattro nitide occasioni ma non è un caso che dopo il gol di Gervinho abbiano ripreso il campo.
Ricordi noi col CSKA ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Dopo Manchester e il 26 maggio un'altra umiliazione.Oggi i giocatori non hanno onorato la maglia.Societa e giocatori dovrebbero aver ben chiaro che siamo ancora a zero titoli.Incomprensibili gli applausi a fine partita.Forse aveva ragione franco Baldini.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
stasera no, non ce la faccio.
Cut
Cut
-
- Leggenda
- Reactions:
si vabbè mo annamo a contesta.
I conti si fanno a fine stagione, sarebbe ridicolo buttare via tutto per oggi, c'è un campionato da vincere
I conti si fanno a fine stagione, sarebbe ridicolo buttare via tutto per oggi, c'è un campionato da vincere
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paradossalmente, aver incassato questi pugni nello stomaco a inizio stagione, invece che sul finale come sempre ci capita, potrebbe far sì che questa volta il finale sia diverso. Se i giocatori non fniscono sotto un treno io credo allo scudetto. Poi quando lo avrai vinto di stasera non ce ne fregherà nulla. Il punto è trasformare una batosta, un errore, in una lezione che ti fa diventare più forte.
BANZAI!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Paradossalmente, aver incassato questi pugni nello stomaco a inizio stagione, invece che sul finale come sempre ci capita, potrebbe far sì che questa volta il finale sia diverso. Se i giocatori non fniscono sotto un treno io credo allo scudetto. Poi quando lo avrai vinto di stasera non ce ne fregherà nulla. Il punto è trasformare una batosta, un errore, in una lezione che ti fa diventare più forte.
-
- Leggenda
- Reactions:
ecco sono d'accordoLuke Skywalker ha scritto:Paradossalmente, aver incassato questi pugni nello stomaco a inizio stagione, invece che sul finale come sempre ci capita, potrebbe far sì che questa volta il finale sia diverso. Se i giocatori non fniscono sotto un treno io credo allo scudetto. Poi quando lo avrai vinto di stasera non ce ne fregherà nulla. Il punto è trasformare una batosta, un errore, in una lezione che ti fa diventare più forte.
la cosa clamorosamente nuova è che è l'umiliazione meno decisiva della storia. Siamo secondi nel girone e secondi a un punto in campionato, con giocatori chiave che stanno per rientrare
buona notte a tutti

Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Paradossalmente, aver incassato questi pugni nello stomaco a inizio stagione, invece che sul finale come sempre ci capita, potrebbe far sì che questa volta il finale sia diverso. Se i giocatori non fniscono sotto un treno io credo allo scudetto. Poi quando lo avrai vinto di stasera non ce ne fregherà nulla. Il punto è trasformare una batosta, un errore, in una lezione che ti fa diventare più forte.
-
- Leggenda
- Reactions:
comunque ci manca strootman come il pane, lo aspetto con ansia
-
- Leggenda
- Reactions:
e keita, cazzo quanto è fondamentale keita in queste partite
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se parli di risultato e prestazione ok...se parli di obiettivi, imho, non sono assolutamente d'accordo. Li eri ad un quarto di finale e andasti fuori ed erano partite tutte sul finale di stagione...indiano86 ha scritto:Dopo Manchester e il 26 maggio un'altra umiliazione.Oggi i giocatori non hanno onorato la maglia.Societa e giocatori dovrebbero aver ben chiaro che siamo ancora a zero titoli.Incomprensibili gli applausi a fine partita.Forse aveva ragione franco Baldini.
qui sei all'inizio, in una partita dove o perdevi 1-2 o 1-50 non cambiava nulla...sei ad un punto dal primo posto in campionato e sei in piena corsa per il secondo posto in Champions...
onestamente da come parli mi sembra sia successo altro, che forse non riesco a vedere.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Roma più che altro si era deconcentrata. Ripeto sempre, non a te ma in generale, pensate che quando rimontammo il Bayern anni fa i tedeschi non ci misero de loro?pisodinosauro ha scritto: Come no..fini improvvisamente la benzina al 75 esimo
Oggi se avessero voluto ce ne facevano 10.