st'anno pure con 100 punti arrivi secondoGeert Hofstede ha scritto: E questo che ti fa pensare? A me personalmente che anche se facessi 100 punti loro ruberebbero sempre fino a 101, devono vincere di default.

st'anno pure con 100 punti arrivi secondoGeert Hofstede ha scritto: E questo che ti fa pensare? A me personalmente che anche se facessi 100 punti loro ruberebbero sempre fino a 101, devono vincere di default.
in italia lo puoi pure dire, ci staMatteo ha scritto:Sperate di non bazzicare il mio stesso bar...se sento un romanista dire "passamo nnamo spaccamo vincemo famo" glie tiro un mattone sui denti!!
le vedi solo tu ste cose...io le idee e gli obiettivi li vedo chiari.principe68 ha scritto:non ci si crede
non ci si crede
ci si casca sempre, ogni volta che la Roma va bene iniziano i voli pindarici, le idee confuse, le ambizioni senza un briciolo di verità dietro
sempre così oh, sempre così
francè la distanza da roma ti aiuta, fidati che qua ce stava davvero chi un altro po' se pensava di fare il triplette quest'anno dopo la partita con il cityFrancesco ha scritto: le vedi solo tu ste cose...io le idee e gli obiettivi li vedo chiari.
Si punta al campionato, a vincere lo scudetto. In Europa quel che sarà sarà...ce devi sempre die e scrive sto solito commento dopo una prestazione un po cosi o una sconfitta? ma ce l'hai gia preparata sta frase?
i voli pindarici li vedi solo tu...idee confuse?"ambizioni senza un briciolo di verità" ?
...NO COMMENT. Parli da tifoso di un'altra squadra fattelo dire.
ma quale triplete...ve ne uscite sempre co sta cosa....eee tifosi dicheno che semo fortiii! Eh mo diciamo che siamo pippe...poi manco andassero loro in campo...ma che se riflette? Mi vorreste dire che abbiamo perso perché i tifosi pensano che siamo forti?John Locke ha scritto: francè la distanza da roma ti aiuta, fidati che qua ce stava davvero chi un altro po' se pensava di fare il triplette quest'anno dopo la partita con il city![]()
si percepiva nell'aria troppa presunzione e si è riflessa poi in campo, ora ci siamo rimessi bruscamente con i piedi a terra e cerchiamo di rimanerci, il nostro obiettivo è lo scudetto, in europa ci stiamo per divertirci e fare esperienza, non per far divertire gli altri però.
no no abbiamo perso perché probabilmente pure garcia si era messo in testa idee sbagliate a mio avviso, io ti dicevo solo che tu non vivendo a roma non hai percepito l'aria che c'era tra la gente comune/tifosi, e ovviamente non c'entra nulla con il risultato della partita e io come penso tutti siamo d'accordo con te su quali siano gli obiettivi però purtroppo si era usciti dai binari, e c'erano usciti pure garcia e i giocatori evidentemente visto ieri.. ma non è un dramma non è compromesso nulla, certo sarebbe stato meglio accorgersene diversamente.Francesco ha scritto: ma quale triplete...ve ne uscite sempre co sta cosa....eee tifosi dicheno che semo fortiii! Eh mo diciamo che siamo pippe...poi manco andassero loro in campo...ma che se riflette? Mi vorreste dire che abbiamo perso perché i tifosi pensano che siamo forti?
hai ragione...si...non diciamo che il Bayern è na corazzata...ma diamo la colpa ai tifosi che pensano che siamo forti...se pensavano e dicevano che eravamo delle pippe ieri sicuramente vincevamo
![]()
![]()
Buona giornata và, vi lascio.