Appello: volare bassi!

Partite ufficiali
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da gabbbro »

Geert Hofstede ha scritto: E questo che ti fa pensare? A me personalmente che anche se facessi 100 punti loro ruberebbero sempre fino a 101, devono vincere di default.
st'anno pure con 100 punti arrivi secondo asd
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Gervinho iturbe Manolas castan strootman fuori, giocano ljiaic destro nainggolan astori.... Pratica chiusa in 25 minuti. Giochiamo col bayern e per la prima volta nn ho nessun timore di incontrare questi squadroni. Voliamo bassi ma st anno famo il triplete.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io faccio quello che fa il mr! je romperemo il culoooo je romperemo il cuuuuuuulo
Immagine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

per carità, giustissimo tenere i toni bassi, ma bisogna anche essere realisti.

io una Roma così forte non me la ricordo. Nemmeno quella di Capello gestiva così le partite. io sabato nel secondo tempo mi sono a dir poco ANNOIATo, esattamente come in Roma-Cagliari...

io sogno un campionato così. fatto di secondi tempi noioso perchè abbiamo la partita in cassaforte.

quindi non nascondiamoci. andiamo avanti per la nostra strada, consapevoli che qui in Serie A al momento non abbiamo rivali, tranne i re dei ladri
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Sperate di non bazzicare il mio stesso bar...se sento un romanista dire "passamo nnamo spaccamo vincemo famo" glie tiro un mattone sui denti!!
H501
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Matteo ha scritto:Sperate di non bazzicare il mio stesso bar...se sento un romanista dire "passamo nnamo spaccamo vincemo famo" glie tiro un mattone sui denti!!
in italia lo puoi pure dire, ci sta

se qualcuno ha invece usato il verbo asfaltare per la partita de stasera,se facesse curà
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

questa me l'ha raccontata un mio amico notoriamente cazzaro asd
prendetela con le pinze
dice che da lui in palestra uno ha detto che stasera il bayern sarebbe dovuto essere orgoglioso di perdere contro di noi
madonna santissima
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

eh damose na regolata
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

non ci si crede

non ci si crede

ci si casca sempre, ogni volta che la Roma va bene iniziano i voli pindarici, le idee confuse, le ambizioni senza un briciolo di verità dietro

sempre così oh, sempre così
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

principe68 ha scritto:non ci si crede

non ci si crede

ci si casca sempre, ogni volta che la Roma va bene iniziano i voli pindarici, le idee confuse, le ambizioni senza un briciolo di verità dietro

sempre così oh, sempre così
le vedi solo tu ste cose...io le idee e gli obiettivi li vedo chiari.

Si punta al campionato, a vincere lo scudetto. In Europa quel che sarà sarà...ce devi sempre dire e scrive sto solito commento dopo una prestazione un po cosi o una sconfitta? ma ce l'hai gia preparata sta frase?

i voli pindarici li vedi solo tu...idee confuse? :lol: "ambizioni senza un briciolo di verità" ? :shock: ...NO COMMENT. Parli da tifoso di un'altra squadra fattelo dire.
Ultima modifica di Francesco il mer 22 ott 2014, 9:57, modificato 1 volta in totale.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Francesco ha scritto: le vedi solo tu ste cose...io le idee e gli obiettivi li vedo chiari.

Si punta al campionato, a vincere lo scudetto. In Europa quel che sarà sarà...ce devi sempre die e scrive sto solito commento dopo una prestazione un po cosi o una sconfitta? ma ce l'hai gia preparata sta frase?

i voli pindarici li vedi solo tu...idee confuse? :lol: "ambizioni senza un briciolo di verità" ? :shock: ...NO COMMENT. Parli da tifoso di un'altra squadra fattelo dire.
francè la distanza da roma ti aiuta, fidati che qua ce stava davvero chi un altro po' se pensava di fare il triplette quest'anno dopo la partita con il city :D

si percepiva nell'aria troppa presunzione e si è riflessa poi in campo, ora ci siamo rimessi bruscamente con i piedi a terra e cerchiamo di rimanerci, il nostro obiettivo è lo scudetto, in europa ci stiamo per divertirci e fare esperienza, non per far divertire gli altri però.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto: francè la distanza da roma ti aiuta, fidati che qua ce stava davvero chi un altro po' se pensava di fare il triplette quest'anno dopo la partita con il city :D

si percepiva nell'aria troppa presunzione e si è riflessa poi in campo, ora ci siamo rimessi bruscamente con i piedi a terra e cerchiamo di rimanerci, il nostro obiettivo è lo scudetto, in europa ci stiamo per divertirci e fare esperienza, non per far divertire gli altri però.
ma quale triplete...ve ne uscite sempre co sta cosa....eee tifosi dicheno che semo fortiii! Eh mo diciamo che siamo pippe...poi manco andassero loro in campo...ma che se riflette? Mi vorreste dire che abbiamo perso perché i tifosi pensano che siamo forti?

hai ragione...si... :D non diciamo che il Bayern è na corazzata...ma diamo la colpa ai tifosi che pensano che siamo forti...se pensavano e dicevano che eravamo delle pippe ieri sicuramente vincevamo :mmmmm: :D

Buona giornata và, vi lascio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Francesco ha scritto: ma quale triplete...ve ne uscite sempre co sta cosa....eee tifosi dicheno che semo fortiii! Eh mo diciamo che siamo pippe...poi manco andassero loro in campo...ma che se riflette? Mi vorreste dire che abbiamo perso perché i tifosi pensano che siamo forti?

hai ragione...si... :D non diciamo che il Bayern è na corazzata...ma diamo la colpa ai tifosi che pensano che siamo forti...se pensavano e dicevano che eravamo delle pippe ieri sicuramente vincevamo :mmmmm: :D

Buona giornata và, vi lascio.
no no abbiamo perso perché probabilmente pure garcia si era messo in testa idee sbagliate a mio avviso, io ti dicevo solo che tu non vivendo a roma non hai percepito l'aria che c'era tra la gente comune/tifosi, e ovviamente non c'entra nulla con il risultato della partita e io come penso tutti siamo d'accordo con te su quali siano gli obiettivi però purtroppo si era usciti dai binari, e c'erano usciti pure garcia e i giocatori evidentemente visto ieri.. ma non è un dramma non è compromesso nulla, certo sarebbe stato meglio accorgersene diversamente.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il problema della troppa esaltazione,è che poi quando si perde si rimane delusi
ma non posso pensare che incida le prestazioni della squadra
Loddr16
Reactions: