Cronaca di Roma

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da MarcoDaLatina »

Kalel ha scritto: E' una cosa da togliere il fiato..ci penso da questa mattina,ho gli occhi lucidi ed il magone...terribile..semplicemente terribile...non riesco a guardarla quella foto
Già... Che tristezza immensa maledizione...

Sarebbe un gran bella cosa se una delegazione della squadra/società si presentasse al funerale del piccolo e del suo papà.

Che tragedia....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Elisa ha scritto:Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Ingresso22 ti prego di evitare.
Settore 22 no Ingresso :mmmmm:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

aurreja ha scritto:22/10/2009 - 22/10/2014 ...Non mi uccise la morte ma due guardie bigotte, mi cercarono l'anima a forza di botte Stefano Cucchi vive
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

DDR16 ha scritto: Settore 22 no Ingresso :mmmmm:
è gia la seconda volta che ciccano il nik asd
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

:tes: e so 2.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un'abbraccio alla signora...una signora che perde un marito e sopratutto un figlio di 7 anni...RIP..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

Ho visto la foto di quel padre col figlio ... davvero straziante ... riposino in pace e sentite condoglianze ai loro cari.
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

neverajoy ha scritto: però si può dire che entri dall'ingresso22 no? asd
tecnicamente è un multingresso il tornello asd
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Stesso numero di episodi, calano i feriti ma aumentano i decessi, con un incremento di oltre un terzo. E’ l’andamento della pirateria stradale nel primo semestre 2014, rispetto allo stesso semestre del 2013, secondo l’osservatorio il Centauro dell’Asaps, l’associazione sostenitori e amici della polizia stradale.
Secondo l’Asaps le omissioni di soccorso importanti sono state 464 (lo scorso anno furono 466). I feriti sono stati quest’anno
571 (593 nel 2013, -3,7%). I morti sono stati 58 nei primi sei mesi del 2014, mentre nel primo semestre del 2013 il report ne contava 43: “Sono stati 15 i lenzuoli bianchi in piu’ stesi sulle
strade a causa dei vigliacchi che si sono dati alla fuga.

La percentuale di incremento è mortificante, +35%. Un dato che ci
fa dire che la pirateria sembra diventata piu’ violenta.
Aggiungiamo che a meta’ settembre siamo gia’ oltre 80 vittime mortali”, commenta l’Asaps.
Le forze di polizia hanno dato un’identità al 60% dei pirati: l’80,5% è stato denunciato a piede libero, il 19,5% arrestato. ‘Una percentuale quest’ultima – commenta l’Asaps – che non consente di ritenere che anche l’identificazione del pirata abbia poi una funzione efficacemente dissuasiva’. Circa un pirata su quattro è straniero, ma nell’11% dei casi la vittima è a sua volta straniera.

Sono state 28 le donne che hanno omesso il soccorso, cioè il 10,1% (16% nel primo semestre 2013). E cresce il numero delle fughe per mancanza dell’assicurazione sul veicolo, ‘un’ulteriore molla – rileva l’Asaps – che determina la pirateria’. Tra le regioni con il maggior numero di piraterie, l’Osservatorio Asaps ha registrato la Lombardia (68), seguita da Emilia-Romagna (51), Lazio (47), Veneto (45), Campania (43), Toscana (33), Puglia e Sicilia (28), Liguria e Marche (27). Solo tre in Molise e Umbria, una in Valle d’Aosta e Basilicata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

porca', è un esercizio inutile.
non li educhi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Ooooh, finalmente: basta tolleranza!!!

Roma, «Mi attacchi l'Ebola»: donna africana picchiata sul bus

«Fatti più là, m'attacchi l'ebola». L'offesa razzista di una ragazzina che era insieme alle sue amiche contro una ventiseienne della Guinea scatena il parapiglia sul bus ormai quasi giunto al capolinea. Dalle parole grosse si passa poi all'aggressione fisica quando si materializzano alcuni parenti delle ragazzine che picchiano la donna africana. Scoppia la rissa, c'è chi cerca di sedare gli animi. Le forze dell'ordine fanno poi tornare la calma.
È accaduto nei pressi del capolinea di Grotte Celoni. La giovane africana, Fataomata Sompare, in Italia da quattro anni ed ospite del suo compagno a Torre Maura, lunedì verso l'ora di pranzo, è stata picchiata da alcuni uomini mentre stava per scendere alla fermata Atac. «Mi hanno detto che ho l'ebola e che dovevo scendere dal bus» racconterà poi la donna ad Alessandro Corbelli, l'uomo con cui convive e che attraverso il suo legale, Andrea Masotta, ha annunciato che denuncerà il caso alla procura.
http://ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/amp ... 9441.shtml
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Dedé ha scritto:Ooooh, finalmente: basta tolleranza!!!

Roma, «Mi attacchi l'Ebola»: donna africana picchiata sul bus

«Fatti più là, m'attacchi l'ebola». L'offesa razzista di una ragazzina che era insieme alle sue amiche contro una ventiseienne della Guinea scatena il parapiglia sul bus ormai quasi giunto al capolinea. Dalle parole grosse si passa poi all'aggressione fisica quando si materializzano alcuni parenti delle ragazzine che picchiano la donna africana. Scoppia la rissa, c'è chi cerca di sedare gli animi. Le forze dell'ordine fanno poi tornare la calma.
È accaduto nei pressi del capolinea di Grotte Celoni. La giovane africana, Fataomata Sompare, in Italia da quattro anni ed ospite del suo compagno a Torre Maura, lunedì verso l'ora di pranzo, è stata picchiata da alcuni uomini mentre stava per scendere alla fermata Atac. «Mi hanno detto che ho l'ebola e che dovevo scendere dal bus» racconterà poi la donna ad Alessandro Corbelli, l'uomo con cui convive e che attraverso il suo legale, Andrea Masotta, ha annunciato che denuncerà il caso alla procura.
http://ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/amp ... 9441.shtml
questo non è un esempio di non tolleranza, ma di ignoranza che è diverso, resta cmq il fatto che se frequenti i mezzi hai la sfortuna di incontrare qualsiasi situazione che normalmente non riusciresti neanche ad immaginare in ogni senso e da parte di chiunque.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Settore22 ha scritto: questo non è un esempio di tolleranza, ma di ignoranza che è diverso, resta cmq il fatto che se frequenti i mezzi hai la sfortuna di incontrare qualsiasi situazione che normalmente non riusciresti neanche ad immaginare in ogni senso e da parte di chiunque.
Questa non e`solo ignoranza. Questo e`razzismo, stupidita`, violenza gratuita, incivilta`.
Non so se sia peggio quella scema della ragazzina o i parenti vigliacchi e violenti.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se era figlia mia gliene davo tante da farla diventare una zampogna.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Dedé ha scritto: Questa non e`solo ignoranza. Questo e`razzismo, stupidita`, violenza gratuita, incivilta`.
Non so se sia peggio quella scema della ragazzina o i parenti vigliacchi e violenti.
e mi trovi sicuramente d'accordo con te, ma la domanda che mi pongo è: Quali sono i motivi che stanno spingendo una società civile come la nostra verso questo declino?? ci deve pur essere un malessere che alla lunga porta a ritorsioni del genere, mi sembra una debacle maturata in un periodo storico piuttosto recente..
Rispondi