ddr97 ha scritto:
mah insomma,imho la globalizzazione ha accentuato il tutto,ma è la storia che si ripete
pensa ai turchi nel medioevo per dire
tralasciando il passato remoto, dove ancora si credeva alle streghe al pagamento in denaro per la salvezza eterna, ad oggi il 90% delle persone comuni che non hanno alcun pensiero antisemita disprezzano chi viene qui e DISPREZZA il paese che lo ospita, io non ho alcun problema con nessuna razza o religione, però ammetto tranquillamente che chiunque vieni da noi e non si comporta secondo i canoni civili e del rispetto comune NON MERITA LA PERMANENZA indipendentemente dalla situazione di provenienza, io personalmente non ho alcun rispetto di chi non rispetta, l ho ripetuto un po di post fà, fosse per me non ci sarebbe piu uno zingaro in giro a rovistare per i secchioni, nessun bambino rom messo al mondo e cresciuto dai genitore con l unico scopo di essere sfruttato per accattonaggio, borseggi e tutto quello che ne consegue, è palese che non c è mai stato e mai ci sarà la voglia reale di integrarsi o di vivere in modo CIVILE, sanno che qui hanno terreno fertile, restano impuniti, con i proventi dei racket girano in Mercedes e con kg di oro al collo fottendosene di tutto e tutti, come lo anche chiunque e di qualunque nazionalità viene in Italia solo per delinquere e vivere sulle spalle della comunità.qui a Roma abbiamo una delle famiglie zingare piu potenti e carcerate, i casamonica che nonostante anni e anni di qualsiasi nefandezza pagano un prezzo piccolissimo verso la legge, ma girano tranquillamente in ferrari, hanno ville con rifiniture sfarzose e vivono spavaldi fottendosene allegramente. Questa è gente che và cacciata, và punita severamente, per questa gente non esiste accoglienza, ma solo dura repressione.Al contrario per chi viene per lavorare integrarsi e vivere in modo civile non ci dovrebbero essere mai casi di antisemitismo, da punire severamente!