Cronaca di Roma

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da Claudio_asr »

Settore22 ha scritto: e mi trovi sicuramente d'accordo con te, ma la domanda che mi pongo è: Quali sono i motivi che stanno spingendo una società civile come la nostra verso questo declino?? ci deve pur essere un malessere che alla lunga porta a ritorsioni del genere, mi sembra una debacle maturata in un periodo storico piuttosto recente..
mah insomma,imho la globalizzazione ha accentuato il tutto,ma è la storia che si ripete
pensa ai turchi nel medioevo per dire
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

ddr97 ha scritto: mah insomma,imho la globalizzazione ha accentuato il tutto,ma è la storia che si ripete
pensa ai turchi nel medioevo per dire
tralasciando il passato remoto, dove ancora si credeva alle streghe al pagamento in denaro per la salvezza eterna, ad oggi il 90% delle persone comuni che non hanno alcun pensiero antisemita disprezzano chi viene qui e DISPREZZA il paese che lo ospita, io non ho alcun problema con nessuna razza o religione, però ammetto tranquillamente che chiunque vieni da noi e non si comporta secondo i canoni civili e del rispetto comune NON MERITA LA PERMANENZA indipendentemente dalla situazione di provenienza, io personalmente non ho alcun rispetto di chi non rispetta, l ho ripetuto un po di post fà, fosse per me non ci sarebbe piu uno zingaro in giro a rovistare per i secchioni, nessun bambino rom messo al mondo e cresciuto dai genitore con l unico scopo di essere sfruttato per accattonaggio, borseggi e tutto quello che ne consegue, è palese che non c è mai stato e mai ci sarà la voglia reale di integrarsi o di vivere in modo CIVILE, sanno che qui hanno terreno fertile, restano impuniti, con i proventi dei racket girano in Mercedes e con kg di oro al collo fottendosene di tutto e tutti, come lo anche chiunque e di qualunque nazionalità viene in Italia solo per delinquere e vivere sulle spalle della comunità.qui a Roma abbiamo una delle famiglie zingare piu potenti e carcerate, i casamonica che nonostante anni e anni di qualsiasi nefandezza pagano un prezzo piccolissimo verso la legge, ma girano tranquillamente in ferrari, hanno ville con rifiniture sfarzose e vivono spavaldi fottendosene allegramente. Questa è gente che và cacciata, và punita severamente, per questa gente non esiste accoglienza, ma solo dura repressione.Al contrario per chi viene per lavorare integrarsi e vivere in modo civile non ci dovrebbero essere mai casi di antisemitismo, da punire severamente!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Settore22 ha scritto: [underline]tralasciando il passato remoto, dove ancora si credeva alle streghe al pagamento in denaro per la salvezza eterna, ad oggi il 90% delle persone comuni che non hanno alcun pensiero antisemita disprezzano chi viene qui[/underline]e DISPREZZA il paese che lo ospita, io non ho alcun problema con nessuna razza o religione, però ammetto tranquillamente che chiunque vieni da noi e non si comporta secondo i canoni civili e del rispetto comune NON MERITA LA PERMANENZA indipendentemente dalla situazione di provenienza, io personalmente non ho alcun rispetto di chi non rispetta, l ho ripetuto un po di post fà, fosse per me non ci sarebbe piu uno zingaro in giro a rovistare per i secchioni, nessun bambino rom messo al mondo e cresciuto dai genitore con l unico scopo di essere sfruttato per accattonaggio, borseggi e tutto quello che ne consegue, è palese che non c è mai stato e mai ci sarà la voglia reale di integrarsi o di vivere in modo CIVILE, sanno che qui hanno terreno fertile, restano impuniti, con i proventi dei racket girano in Mercedes e con kg di oro al collo fottendosene di tutto e tutti, come lo anche chiunque e di qualunque nazionalità viene in Italia solo per delinquere e vivere sulle spalle della comunità.qui a Roma abbiamo una delle famiglie zingare piu potenti e carcerate, i casamonica che nonostante anni e anni di qualsiasi nefandezza pagano un prezzo piccolissimo verso la legge, ma girano tranquillamente in ferrari, hanno ville con rifiniture sfarzose e vivono spavaldi fottendosene allegramente. Questa è gente che và cacciata, và punita severamente, per questa gente non esiste accoglienza, ma solo dura repressione.[youtube]Al contrario per chi viene per lavorare integrarsi e vivere in modo civile non ci dovrebbero essere mai casi di antisemitismo,[/youtube] da punire severamente!

l'antisemitismo è la pulsione razzista nei confronti del solo popolo ebraico e non un sentimento generico.
non è che se meni la nera sul bus sei antisemita.
la conoscenza dei termini che si usano è importante. :mrgreen:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

paz ha scritto:
l'antisemitismo è la pulsione razzista nei confronti del solo popolo ebraico e non un sentimento generico.
sei nanni moretti? :D
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

trend negativo? :mrgreen:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paz ha scritto:trend negativo? :mrgreen:
Gongorista. ;)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

paz ha scritto:
Perdonami per aver usato un termine errato,ma il concetto mi sembra chiaro,e gradirei sapere il tuo parere a riguardo e di tutti quelli che hanno partecipato alla discussione.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

I Casamonica tendono ad essere italiani....

Immagine
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

totti1montella4 ha scritto:I Casamonica tendono ad essere italiani....

Immagine
Dopo questa, si può cambiare argomento...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Quoto jimmi..alzo le mani e torno a parlare di calcio giocato.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

rip
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

baleymar ha scritto:poteva esse chiunque visto che se ho sentito bene (non so della dinamica dell'incidente) guidava un incensurato...potevano essere gli amici di quel nostro amico del forum (ho un lapsus sul nome) che sono andati fuori strada e sono morti...quindi i soliti discorsi razzisti lasciamoli da parte
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jean Louis Scipione ha scritto:
non capisco perchè quando sono i romeni a combinare qualcosa, la gente è indignata, ma quando invece i romeni sono vittime allora la notizia passa di sottobanco

piccolo esempio di questa estate(scommetto che più della metà delle persone su questo forum manco sapeva di questa notizia)

Vicenza, arrestati 2 soldati Usa con l'accusa di aver stuprato prostituta

La donna, di nazionalità romena, era incinta di sei mesi. Avrebbe subito numerose percosse da parte dei paracadutisti americani

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 9084.shtml
Immagine
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

ChiamatoreMascherato ha scritto: non capisco perchè quando sono i romeni a combinare qualcosa, la gente è indignata, ma quando invece i romeni sono vittime allora la notizia passa di sottobanco

piccolo esempio di questa estate(scommetto che più della metà delle persone su questo forum manco sapeva di questa notizia)

Vicenza, arrestati 2 soldati Usa con l'accusa di aver stuprato prostituta

La donna, di nazionalità romena, era incinta di sei mesi. Avrebbe subito numerose percosse da parte dei paracadutisti americani

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 9084.shtml
La sapevo, solo che io so anche che tu sei del KGB e che il vero motivo per cui l'hai postata e`la seconda parte della frase, quella non sottolineata. :P

In ogni caso, tralasciando la tua associazione ai servizi russi, sono d'accordo con il discorso che fai.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

R.I.P.
vabbè, ma dopo aver detto che la nazionalità non conta, dopo aver assodato che nel resto del mondo altre persone commettono reati ma qualcuno ce la fà a scrivere che chi uccide stando alla guida DEVE andare in galera per molto tempo e non vedere mai piu una patente di guida ?
Ce la facciamo a dirlo ?
oppure è tutta una ricerca su google x dimostrare quanto so cattivi o so bravi i tinta unita piuttosto che quelli a pois
Rispondi