No, grazie...cerbero ha scritto:![]()
![]()
Esistono anche gli uomini di area..

No, grazie...cerbero ha scritto:![]()
![]()

Secondo me Gervinho ha provato a metterla in mezzo...pisodinosauro ha scritto:Dammi Goetze o Müller...
E Gervinho la palla che ha messo sul palo la avrebbe facilmente appoggiata a qualcuno per un tap in in porta.
E dico due campionissimi si, che non sono propriamente due uomini di area...
Dammi un centrocampista che segue l'azione...il Pallotta della situazione ...Vidal esempio
Dammi una seconda punta che punti l'area...tipo Tevez oppure cerci...
Gervinho, o Lamela o Iturbe possono giocare solo in quella soluzione...
Poi che in tre arino il campo (Lamela no proprio) va bene...aspettate che scelgo le sementi giuste...

Per me tra i meno peggio... Eriksen l'ho trovato piu`irritante.Zarathustra ha scritto:male oggi, ma male in generale il tottenham.

male lui, malissimo quasi tutti gli altri. Eriksen fastidioso, Adebayor invisibile. M'ha fatto piacere per il Newcastle che se la meritava tutta.Dedé ha scritto: Per me tra i meno peggio... Eriksen l'ho trovato piu`irritante.
Guardare il Tottenham e`masochismo.. la prossima la salto.

non è questione di essere vedova. E' un giocatore tecnicamente forte, potenzialmente fortissimo, su cui la Roma aveva scommesso e che fa piacere continuare a seguire. Lo rivorrei alla Roma? Si. Mi strappo i capelli se non torna? No.principe68 ha scritto:ma infatti io non mi capacito come si possa essere vedova di uno che rischia di rimanere un eterno incompiuto

Tecnicamente forte, potenzialmente fortissimo?Zarathustra ha scritto: non è questione di essere vedova. E' un giocatore tecnicamente forte, potenzialmente fortissimo, su cui la Roma aveva scommesso e che fa piacere continuare a seguire. Lo rivorrei alla Roma? Si. Mi strappo i capelli se non torna? No.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Denilson a 22 anni stava al Betis a non fare nienteBrasileiro ha scritto: Tecnicamente forte, potenzialmente fortissimo?
Te dico almeno 20 in questo livello, tra Denilson a Robinho e che a 22 anni hanno fatto almeno 10x quello che Lamela ha fatto.

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

se c'era na punta vera, non quelle da aria di rigore, dovrei fare i nomi che ho fatto e urlato quest'estate, aveva buttato giu' la porta de sinistro dal limite dell'aria, detto questo non e' impensabile, gervais pero' non pensa e' sia il suo limite sia la sua forza, ma gervais adattato a prima punta con iturbe e ljajic credo che con questa rosa e per il tipo di gioco che facciamo sia la soluzione migliore tranne quando fai giocare Totti....che per quanto mi riguarda dovrebbe giocare 60 minuti ogni tre partite.....pisodinosauro ha scritto:Non c'era nessuno...IMHO
A chi ha giocato a calcio.
In quella situazione , e' impensabile spostarsi la palla sul piede destro e tirare con un angolo diverso?

Lamela a 19 anni stava incantando nel campionato italiano risultando il giocatore piu' decisivo della rosa pur giocando fuori ruolo...ma se lo so scordati quasi tutti....Zarathustra ha scritto: Denilson a 22 anni stava al Betis a non fare niente
Robinho a 22 anni stava al Real a fare 6 gol in 32 partite
tolto questo per me si, è potenzialmente fortissimo, ma deve trovare il contesto giusto e deve tirare fuori il carattere.