su questo sono d'accordissimo, se ci fosse stato un campo decente probabilmente avremmo giocato meglio...ma nemmeno il campo puo essere una scusante...su campi di patate ci giocheremo molte partite, quindi che famo? è giusto pareggiare perché è un campo di patate? in 90 minuti hai fatto 1 tiro in porta su un cross e 1 palo dalla linea di fondo...il campo non puo giustificare la poca aggressività e concentrazione messa in campo dalla maggior parte dei giocatori. Io ho sempre detto che siamo una grandissima squadra, e ne sono convinto giorno dopo giorno manco lo ripeto più, con dei limiti però in alcuni ruoli...ma una partita come quella di Genova se vuoi la vinci...non ti puoi ridurre al caso, devi essere pronto a concretizzare qualsiasi azione, non puoi fare 2 azioni pericolose in 90 minuti, fermo restando che sono d'accordo con quello che dici eh, ma una squadra viene creata anche per giocare su determinati campi, non puoi dire: ok oggi c'è un bel campo sicuro vinciamo, oppure, ok oggi il campo fa schifo va bene un pareggio...devi vincere su qualsiasi campo, senza se e senza ma.Iulius ha scritto: Io sto parlando del solo campionato.
Col Bayern lasciamo stare perchè si sono dimostrati di un altro pianeta.
A Genova è tosta, la Samp è una squadra quadrata che ti fa giocare malissimo. Ci siamo arrivati con la rosa corta. Il campo di PATATE inguardabile ci ha sfavoriti alla grande. Non abbiamo cmq mai subito un'azione da gol se non quella punizione dove Okaka ha sparato alto per fortuna. E le occasioni le abbiamo cmq create. Non era una partita affatto facile. Non farei questi drammi. Ripeto: se a Torino non ti rubavano la partita (che meritavamo di vincere), ma mettiamoci il pareggio, aggiungi un punto a noi e siamo a 20, togline 2 alla juve e stanno a 20 pure loro. Questa doveva essere la classifica e mi andava più che bene. Un pareggio a Genova contro la Samp ci sta.
[Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Cesena [29/10/2014]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma-Cesena [29/10/2014]
Stramegaquoto. Squadra mediocre. A vederli dal vivo semvra abbiano 1 solo giocatore forte: Okaka.Music-Ale ha scritto:Secondo me la Samp è sopravvalutata.
Pure Gabbiadini boh...niente di che.
ASR
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
La Samp sarà pure sopravvalutata ... ma cosa vuol dire?
E' in un ottimo stato di forma, sono compatti e cattivi e prendono pochissimi gol grazie anche al lavoro di Mihailovic.
Non hanno perso ancora una partita.
Un motivo ci sarà.
E' in un ottimo stato di forma, sono compatti e cattivi e prendono pochissimi gol grazie anche al lavoro di Mihailovic.
Non hanno perso ancora una partita.
Un motivo ci sarà.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Vi ricordo che l'anno dello scudetto abbiamo pareggiato in casa co bari( poi retrocesso ) e perugia ( co ste pippe pure al renato curi)
La differenza la sta facendo la ladrata delle ladrate
Probabilmente tra una settimana staremo a meno 6......ma vietato mollare...il campionato e' lungo...e la rubbentus noin è quella di conte
La giustizia divina stavolta ci fara' vincere
Non oso pensare possa accadere il contrario
La differenza la sta facendo la ladrata delle ladrate
Probabilmente tra una settimana staremo a meno 6......ma vietato mollare...il campionato e' lungo...e la rubbentus noin è quella di conte
La giustizia divina stavolta ci fara' vincere
Non oso pensare possa accadere il contrario
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
la giustizia divina ci odia, visto quanto ha fatto la giustizia terrena romana circa 2000 anni fa 

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Santiago ha scritto:la giustizia divina ci odia, visto quanto ha fatto la giustizia terrena romana circa 2000 anni fa
si purtroppo concordo
La speranza è che pe una volta je famo pena..visto che comque predicano di perdonare il prossimo...

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non si può paragonare questo tipo di Campionato con quelli di 10 anni fa
non si può proprio
non si può proprio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
principe68 ha scritto:non si può paragonare questo tipo di Campionato con quelli di 10 anni fa
non si può proprio
vabbè che centra...tutto è proporzonato
ho pure sentito gente che diceva che questa e' piu' forte i quella dello scudetto.
Come centrocampo concordo.....ma difesa ed attacco questi manco li vedono a quelli del 2001
Eh non giocate eh...fate i bravi
MULTRAS
MULTRAS
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Freedom ha scritto: Stramegaquoto. Squadra mediocre. A vederli dal vivo semvra abbiano 1 solo giocatore forte: Okaka.
gabbiadini era parecchio giù sabato...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Santiago ha scritto:la giustizia divina ci odia, visto quanto ha fatto la giustizia terrena romana circa 2000 anni fa
tu dici che Ponzio Pilato era da Roma..?
-
- Leggenda
- Reactions:
anche io ho il sospettoFreedom ha scritto: Stramegaquoto. Squadra mediocre. A vederli dal vivo semvra abbiano 1 solo giocatore forte: Okaka.
per la partita contro di noi pesa parecchio il campo di fanga e sabbia. Qualunque squadra provinciale carognosa ti avrebbe fatto giocare male
Fortune, that arrant whore
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
come immagino freedom allo stadiopisodinosauro ha scritto:
tu dici che Ponzio Pilato era da Roma..?

Re: [Serie A] Roma-Cesena [29/10/2014]
E certo, stagione fallimentare con 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Un signor fallimento.jsl14 ha scritto:10-0 o 1-0 sempre 3 punti sono. Se non vinciamo col cesena possiamo giudicare fallimentare la stagione già all'ottava giornata. La Juve tocca spera che non vince a Genova perché a Napoli i signorini andranno con le braghe calate. 2 sconfitte su 2 a Napoli per Garcia
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Freedom ha scritto: Stramegaquoto. Squadra mediocre. A vederli dal vivo semvra abbiano 1 solo giocatore forte: Okaka.
secondo me Soriano è un buon calciatore.
Romagnoli è un buon difensore.
Obiang tatticamente è disciplinato seppur tecnicamente abbia fatto schifo l'altra sera.
e credo che Mihajilovic non sia uno stupido ma un discreto allenatore.
tutto questo, in una serieA di livello non eccelso contribuisce a fare un campionato decente.
l'altra sera la Roma doveva vincere e ha dimostrato di poter vincere
credo che quel 7a1 e le energie nervose che una champions naturalmente ti succhia abbiano inciso sui 90 minuti.
ma comunque io, nel secondo tempo (perché la prima mezz'ora mi aveva preoccupato) una reazione l'ho vista e hai avuto tre occasioni nitidissime (quel (non)fuorigioco di Ljajic lo sto ancora smadonnando insieme alla parta di Romero) per vincerla.
io continuo a crederci... e quindi dopodomani tutti all'Olimpico a sostener la Roma!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista