Meglio florenzi come terzino che de rossi come centraleerikhuseklepp ha scritto: Ma davvero gioca Florenzi terzino destro? Non è più sensato mettere Yanga Mbiwa che non se non sbaglio gliel'ho visto fare quel ruolo? Anche se poi c'è il problema di chi mettere centrale....
[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
secondo me, mette Cole a sinistra e Holebas a destra
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
Vuoi proprio bene a robbengiùlemanidamarra ha scritto:secondo me, mette Cole a sinistra e Holebas a destra
Ultima modifica di fra_ASR il mer 5 nov 2014, 14:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io spero che scali De Rossi in difesa...Florenzi sulla linea dei centrocampisti esterno a destra, con Holebas a sinistra e Keita, Pjanic e Nainggolan al centro.erikhuseklepp ha scritto: Ma davvero gioca Florenzi terzino destro? Non è più sensato mettere Yanga Mbiwa che non se non sbaglio gliel'ho visto fare quel ruolo? Anche se poi c'è il problema di chi mettere centrale....
non vedo altre alternative.
[center]De Sanctis
Manolas - De Rossi - Yanga
Florenzi --- Pjanic --- Keita --- Nainggolan --- Holebas
Destro/Totti --- Gervinho[/center]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
garcia l'ha già detto, in fase difensiva è come se la Roma giocasse a 3 visto che De Rossi scala sempre tra i centrali.
-
- Leggenda
- Reactions:
non mi pare sta gran scoperta.... basterebbe vedere le partite... cmq Si è gia cosi... motivo per cui una chance a Florenzi a Destra con questa emergenza la darei... che poi a Crotone non ha fatto pure il terzino??? Chiedo perché non vedevo le partite... pero mi pare di averlo sentito dire una voltagiùlemanidamarra ha scritto:garcia l'ha già detto, in fase difensiva è come se la Roma giocasse a 3 visto che De Rossi scala sempre tra i centrali.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh ma con Florenzi esterno sarà a tutti gli effetti un centrale anche perché davanti a se avrà 3 centrocampisti e non più 2...magari qualche volta uscirà palla al piede, ma credo che resterà sulla linea dei difensori per quasi tutta la partita.
è l'approccio che è diverso in questo caso.
è l'approccio che è diverso in questo caso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io le vedo le partite, e non ricordo un De Rossi + 3 centrocampisti + 2 difensori...a parte la prima ma li faceva proprio uno dei due difensori.callaghan ha scritto: non mi pare sta gran scoperta.... [underline]basterebbe vedere le partite[/underline]... cmq Si è gia cosi... motivo per cui una chance a Florenzi a Destra con questa emergenza la darei... che poi a Crotone non ha fatto pure il terzino??? Chiedo perché non vedevo le partite... pero mi pare di averlo sentito dire una volta
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Per mangiante gioca Florenzi
- erikhuseklepp
- Talento
- Reactions:
L'idea non è anche malvagia ma il 3-5-2 è proprio il modulo che non devi usare contro il Bayern perché forse è vero avreste la superiorità in mezzo al campo ma sareste in inferiorità numerica sulle fasce... conte ha usato il 3-5-2 contro il Bayern due anni fa e non ha visto palla.Francesco ha scritto: io spero che scali De Rossi in difesa...Florenzi sulla linea dei centrocampisti esterno a destra, con Holebas a sinistra e Keita, Pjanic e Nainggolan al centro.
non vedo altre alternative.
[center]De Sanctis
Manolas - De Rossi - Yanga
Florenzi --- Pjanic --- Keita --- Nainggolan --- Holebas
Destro/Totti --- Gervinho[/center]
Se tu giocassi in cielo morirei per tifarti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me invece piace come formazione....erikhuseklepp ha scritto: L'idea non è anche malvagia ma il 3-5-2 è proprio il modulo che non devi usare contro il Bayern perché forse è vero avreste la superiorità in mezzo al campo ma sareste in inferiorità numerica sulle fasce... conte ha usato il 3-5-2 contro il Bayern due anni fa e non ha visto palla.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
numericamente, senza due terzini destri non vedo altre alternative...erikhuseklepp ha scritto: L'idea non è anche malvagia ma il 3-5-2 è proprio il modulo che non devi usare contro il Bayern perché forse è vero avreste la superiorità in mezzo al campo ma sareste in inferiorità numerica sulle fasce... conte ha usato il 3-5-2 contro il Bayern due anni fa e non ha visto palla.
per me è peggio vedere Florenzi terzino in una difesa a 4 onestamente.
-
- Leggenda
- Reactions:
e perché io ho detto questo??? dico che in fase difensiva quando gioca DDR si gioca con tre centrali già adesso..... poi OGGI pare levi un uomo offensivo per mettere un altro CC... questa è una novità... ma non il fatto che "in fase difensiva è come se la Roma giocasse a 3 visto che De Rossi scala sempre tra i centrali"Francesco ha scritto: io le vedo le partite, e non ricordo un De Rossi + 3 centrocampisti + 2 difensori...a parte la prima ma li faceva proprio uno dei due difensori.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh, e in questo caso dubito che De Rossi faccia il centrocampista, ma credo che prenderà posizione fissa tra i due centrali...soprattutto ora che dovrà giocare Florenzi esterno...Garcia gli chiederà di fare a tutti gli effetti il centrale, o quanto meno restare fisso in difesa.callaghan ha scritto: e perché io ho detto questo??? dico che in fase difensiva quando gioca DDR si gioca con tre centrali già adesso..... [underline]poi OGGI pare levi un uomo offensivo per mettere un altro CC[/underline]... questa è una novità... ma non il fatto che "in fase difensiva è come se la Roma giocasse a 3 visto che De Rossi scala sempre tra i centrali"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torino-Roma 1-1
Benatia-Castan
Bradley De Rossi Strootman
Pjanic
Benatia-Castan
Bradley De Rossi Strootman
Pjanic