Io mi ricordo che c'era un rigore netto su Borriello,è l'unica cosa che ricordo di quella partitakappone ha scritto:
Io non ricordavo nemmeno di aver superato la metà campo

Io mi ricordo che c'era un rigore netto su Borriello,è l'unica cosa che ricordo di quella partitakappone ha scritto:
Io non ricordavo nemmeno di aver superato la metà campo
Ah, mio no di sicuro.Capitanfuturo16 ha scritto: in alcune uscite mi pare che perculi un po...sul trlleggiante andante
ripeto, problema mio
essere laziale è peggioCapitanfuturo16 ha scritto: fro*** no...nn mi permetterei mai...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Panca, a riposo.shaka ha scritto:Ma gervinho?
pancashaka ha scritto:Ma gervinho?
principe68 ha scritto:quanto siete isterici, porco zio
tanto lo Scudetto non lo vinciamo
mettevi l'anima in pace e guardatevi la partita tranquillamente con la squadra de-responsabilizzata
e basta co sta aria da professore. avemo capito che sei quello più svejo qui...principe68 ha scritto:quanto siete isterici, porco zio
tanto lo Scudetto non lo vinciamo
mettevi l'anima in pace e guardatevi la partita tranquillamente con la squadra de-responsabilizzata