[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
Quando mi riprenderó dall'aver visto Gervinho in panchina diró la mia sulla partita, ma credo ci vorrá qualche mese.
Forza Roma.
Forza Roma.
ASR
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
In realtà una finale. Cioè se vinci a Moska passi.Mino ha scritto:Due finali da vincere e da giocare con la testa. Con la compattezza difensiva e sfruttando bene le ripartenze il turno lo passi.
Il gironoesi è messo come nessuno se l'aspettava, visto che eravano tutti convinti del fatto che ieri saremmo stati terzi nel girone.
Ma conoscendo la Roma ...
Vedremo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elisa ha scritto:La che stavolta ci diamo perso gli esterni del Bayern. Non capisco perché i nostri terzini si accentravano invece che rimanere larghi e perché gli esterni di centrocampo facevano lo stesso.
Una massa informe ad ostruire centralmente l'area e nessuno largo.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
è straniera!MarcoDaLatina ha scritto:

-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
E lo so ma allora,banale ma, vuol dire che non sei schierato bene o che i tuoi non fanno il loro lavoro. Se i terzini si accentrano gli esterni di centrocampo devono allargare non stringere.blade ha scritto:
i terzini si stringevano perchè andavano dietro a ribery e goetze che si accentravano in contiuazione. purtroppo quelli del bayern sembravano sempre 2 in più in campo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Campione
- Reactions:
Beati quelli che riescono ad avere ottimismo dopo la partita di ieri. Concordo con chi ha detto che è stato frustrante. Tutti arroccati al limite dell'area per 90 minuti, praticamente nessun controllo palla e nessuna ripartenza. Un solo tiro in porta a partita finita. Abbiamo preso due gol e concesso almeno altre cinque nitide occasioni. E sento Garcia dire che abbiamo riscattato la partita dell'andata?????????? Ma di cosa stiamo parlando?
E poi: Destro ha dimostrato di non poter giocare in Champions a questi livelli, è vero, ma lo stesso discorso vale per Iturbe e per tutti gli altri. Non c'era proprio nessuno capace di controllare la palla per più di due secondi o di passarla decentemente ad un compagno. Se questo è il riscatto, poveri noi
E poi: Destro ha dimostrato di non poter giocare in Champions a questi livelli, è vero, ma lo stesso discorso vale per Iturbe e per tutti gli altri. Non c'era proprio nessuno capace di controllare la palla per più di due secondi o di passarla decentemente ad un compagno. Se questo è il riscatto, poveri noi

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
ma tu ti aspettavi altro risultato?andreadb ha scritto:Beati quelli che riescono ad avere ottimismo dopo la partita di ieri. Concordo con chi ha detto che è stato frustrante. Tutti arroccati al limite dell'area per 90 minuti, praticamente nessun controllo palla e nessuna ripartenza. Un solo tiro in porta a partita finita. Abbiamo preso due gol e concesso almeno altre cinque nitide occasioni. E sento Garcia dire che abbiamo riscattato la partita dell'andata?????????? Ma di cosa stiamo parlando?
Anzi io mi prendo la prestazione almeno di buona parte del primo tempo..Magari a Roma avessero fatto così..
πάντα ῥεῖ
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
Ho cambiato telefono...peggio di prima moteacher ha scritto: è straniera!

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sento parlare di divario tecnico da 6-7-8 big europee...
Io conto real bayern barça forse chelsea e psg
E poi? City? Dortmund? Atletico? Arsenal? United? Liverpool? Porto? Benfica?
Tutte squadre con cui puoi sicuramente perdere ma giocandotela
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti. Concordo con Antonella.RomaTiAmo ha scritto: ma tu ti aspettavi altro risultato?
Anzi io mi prendo la prestazione almeno di buona parte del primo tempo..Magari a Roma avessero fatto così..
Ma che vi aspettavate? Era giusto giocarla così e limitare i danni.
In campionato non esistono squadre tipo Bayern, anzi pure in champions massimo ce ne sono 3/4 al loro livello (Real-Chelsea e forse il Barca ... forse ...).
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Campione
- Reactions:
No, non mi aspettavo altro risultato. Solo che dobbiamo prendere atto di un'inferiorità tecnica, tattica, fisica, mentale che va molto oltre quello che si era ipotizzato. Abbiamo affrontato la partita come farebbe l'ultima della nostra serie B contro la prima della serie A. E nonostante ciò abbiamo subito molto. Un conto è concedere occasioni quando provi a giocare, altro conto è faticare anche quanto ti difendi con tutti gli uomini sotto palla per tutta la partita.RomaTiAmo ha scritto: ma tu ti aspettavi altro risultato?
Lo so che è così e non mi aspettavo altro. Dico solo che non si può sentire parlare di riscatto perché è davvero umiliante. Vuol dire non sentirsi neppure parte della competizione
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vietateWill.i.am ha scritto:Sento parlare di divario tecnico da 6-7-8 big europee...
Bayern, Rela, Barca persino ora, PSG, Chelsea
te la puoi giocare ma secondo me siamo ancora abbastanza nettamente inferiori (intendo che se giochi 10 volte, per me ne perdi almeno 6)
Olympiacos, Atletico, Juve, Dortmund, Leverkusen, Shalke, Porto, Shaktar, City, ManU
con le altre te la puoi giocare ma non te la porti da casa praticamente mai
Ultima modifica di faro il gio 6 nov 2014, 10:08, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque, gli possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma quanto cazzo è forte Benatia quando sta in forma...
Insuperabile. Con lui e Neuer è un'impresa segnare.
P.S. per me è stato meglio il risultato che la prestazione ieri.
Insuperabile. Con lui e Neuer è un'impresa segnare.
P.S. per me è stato meglio il risultato che la prestazione ieri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
condivido tutto