lo stesso che lo decise per la metro A, visto che devono aprire anche altre stazioni e ci sono lavori da fare.romolo1988 ha scritto:Chi è il genio che ha deciso che le corse sono fino alle 18:30?
Metro C Roma
Re: Metro C Roma
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
E cosa c'entra? Se il tratto fino a centocelle è completato che c'entrano i lavori nelle altre stazioni?trebuchet ha scritto:lo stesso che lo decise per la metro A, visto che devono aprire anche altre stazioni e ci sono lavori da fare.
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bho...però come risposta era carina.romolo1988 ha scritto: E cosa c'entra? Se il tratto fino a centocelle è completato che c'entrano i lavori nelle altre stazioni?
Accontentati...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
È partita?
-
- Fenomeno
- Reactions:
E s'è fermata 11 minuti...pisodinosauro ha scritto:È partita?
Speriamo bene
FORZA ROMAAA!!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma stavi sopra, Davide?
-
- Fenomeno
- Reactions:
No no, ho letto la notizia su repubblica online se non sbaglio. Io la prenderò appena completeranno la fermata Lodi.pisodinosauro ha scritto:Ma stavi sopra, Davide?
Certo le 18:30 mi fanno rischiare parecchio visto che esco alle 18 e devo prendere un auto per arrivarci
FORZA ROMAAA!!!
I lavori sono lungo l'intera tratta che arriva a Lodi. Dunque dalle 18.30 la Metro C chiude perché gli operai devono lavorare affinché si apra il prima possibile anche la tratta mancante. Successe anche nel 2011, se ricordate l'intera Metro A chiudeva alle 21 invece che alle 23.30 per permettere agli operai di lavorare sul l'incrocio tra Metro A e Metro C all'altezza di San Giovanni e sul restyling della fermata di Termini (peraltro ora molto bella)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ricordo pure che la metro A chiudeva alle 18.30 quando ci fu pure da allungarla da ottaviano a valle aurelia e pure quando si allungò ulteriormente a battistinitrebuchet ha scritto:I lavori sono lungo l'intera tratta che arriva a Lodi. Dunque dalle 18.30 la Metro C chiude perché gli operai devono lavorare affinché si apra il prima possibile anche la tratta mancante. Successe anche nel 2011, se ricordate l'intera Metro A chiudeva alle 21 invece che alle 23.30 per permettere agli operai di lavorare sul l'incrocio tra Metro A e Metro C all'altezza di San Giovanni e sul restyling della fermata di Termini (peraltro ora molto bella)

questo non lo ricordo ma sarà sicuramente accadutoChiamatoreMascherato ha scritto: io ricordo pure che la metro A chiudeva alle 18.30 quando ci fu pure da allungarla da ottaviano a valle aurelia e pure quando si allungò ulteriormente a battistini
Ho visto girare (vuoti) diversi autobus 50 Express a sostegno della metro C che partono dalla fermata Centocelle, per poi fermare all'incrocio tra Casilina e Torpignattara, proseguire e fermare a Ponte Casilino, Porta Maggiore, Piazza Vittorio, stazione Termini e poi tornare indietro senza fare capolinea. Una circolare in tutto e per tutto insomma. Esercitata con nuovissime vetture che non ho mai notato su altre linee Atac. Mi è capitato di vederne 4 di seguito completamente vuote, passare per Termini, con molta gente che si è chiesta che bus fossero, dato che non erano segnalati sulle paline.
confermo: il 50 agirà tra Parco di Centocelle e Termini, in attesa della tratta che porterà la Metro C fino a San Giovanniaurreja ha scritto:Ho visto girare (vuoti) diversi autobus 50 Express a sostegno della metro C che partono dalla fermata Centocelle, per poi fermare all'incrocio tra Casilina e Torpignattara, proseguire e fermare a Ponte Casilino, Porta Maggiore, Piazza Vittorio, stazione Termini e poi tornare indietro senza fare capolinea. Una circolare in tutto e per tutto insomma. Esercitata con nuovissime vetture che non ho mai notato su altre linee Atac. Mi è capitato di vederne 4 di seguito completamente vuote, passare per Termini, con molta gente che si è chiesta che bus fossero, dato che non erano segnalati sulle paline.
trebuchet ha scritto:confermo: il 50 agirà tra Parco di Centocelle e Termini, in attesa della tratta che porterà la Metro C fino a San Giovanni
Questo 50 exp sarà un ottimo alleato in aiuto del carro bestiame 105
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
comunque in ogni linea manca una fermata importante
grave non l'abbiano pianificata:
Verano
grave non l'abbiano pianificata:
Verano
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma c'è la fermata Policlinico a 100 metri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.