Pio ha scritto:mo non e' per fare il saputello...ma da mo che si sa che in lussemburgo fan cosi... capirai...io scelgo le aziende per le quali lavorare se Hanno una market company lussemburghese
Bentornato!
Lo so (in alcuni dei nomi "implicati" ci ho lavorato), ma forse e`arrivato il momento di finirla
Anche perche`un conto e`fare come l'Irlanda, altro conto fare come il Lussemburgo... ce ne passa eh (e parliamo comunque di due paesi eurozona).
Poi se ne parlera`per il ruolo che ha avuto Juncker..
Dedé ha scritto:
Bentornato!
Lo so (in alcuni dei nomi "implicati" ci ho lavorato), ma forse e`arrivato il momento di finirla
Anche perche`un conto e`fare come l'Irlanda, altro conto fare come il Lussemburgo... ce ne passa eh (e parliamo comunque di due paesi eurozona).
Poi se ne parlera`per il ruolo che ha avuto Juncker..
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pio ha scritto:O comunque grazie a tutti... spero siate tutti bene, in salute e felici
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro ha scritto:
chi mi sono perso, Danilo?
Nulla.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pio ha scritto:O comunque grazie a tutti... spero siate tutti bene, in salute e felici
Pio mio quanto mi sei mancato, senza te e Ale66 questo posto non è più lo stesso. Ilmauro che spadroneggia e un'orda di giovanotti ci hanno preso d'assedio, non te ne andare...
L'avatar più bello di tutto il forum!
paolo67 ha scritto:
Pio mio quanto mi sei mancato, senza te e Ale66 questo posto non è più lo stesso. Ilmauro che spadroneggia e un'orda di giovanotti ci hanno preso d'assedio, non te ne andare...
L'avatar più bello di tutto il forum!