paolo67 ha scritto:
Pio mio quanto mi sei mancato, senza te e Ale66 questo posto non è più lo stesso. Ilmauro che spadroneggia e un'orda di giovanotti ci hanno preso d'assedio, non te ne andare...
L'avatar più bello di tutto il forum!
... e anche la firma più bella ben ritrovato... Mo vedo pure che funziona tapatalk e posso scrivere dal cell... È passato pure Ale66?
IlMauro gli annulliamo il permesso di soggiorno e lo rispediamo al paese suo
Pio ha scritto:
Ci avviciniamo sempre più alle festività e quindi feste in ufficio ed in viaggio...non potevo non tornare a prendere qualche nuova dritta!!
Credo di ricordare qualcosa...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
Pio ha scritto:
... e anche la firma più bella ben ritrovato... Mo vedo pure che funziona tapatalk e posso scrivere dal cell... È passato pure Ale66?
Pio ha scritto:
Con ilmauro non si può più fare niente, l'ha sposato il sindaco Marino una mesata fa con un certo Francesco e ha preso la cittadinanza.
paolo67 ha scritto:
Con ilmauro non si può più fare niente, l'ha sposato il sindaco Marino una mesata fa con un certo Francesco e ha preso la cittadinanza.
paolo67 ha scritto:
Buon per lui...ero sicuro che tutta la sua rabbia, il costante bestemmiare e anche la sua facile irritabilità erano dovuti a qualcosa che cercava di nascondere dentro di se, e ora che l'ha ammesso a se stesso sarà sicuro più felice