pisodinosauro ha scritto:ma scende in campo?
non scende neanche più per andare al McDonald's da quando ha scoperto il McDrive.
pisodinosauro ha scritto:ma scende in campo?
Fa bene,è comodissimo433 ha scritto:
non scende neanche più per andare al McDonald's da quando ha scoperto il McDrive.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
più che altro rotola...pisodinosauro ha scritto:ma scende in campo?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Per dirla in maniera politically correctcallaghan ha scritto:Ma è meglio di Destro... Lui, Emeghara, Cisse... Tutta gente meglio di Destro... Che ca##o vi avrà mai fatto sto ragazzo....
non mi ha fatto proprio nulla, giudico quello che vedo e per me è scarso...che secondo fine dovrei averci? mica faccio il procuratorecallaghan ha scritto:Ma è meglio di Destro... Lui, Emeghara, Cisse... Tutta gente meglio di Destro... Che ca##o vi avrà mai fatto sto ragazzo....
shaka ha scritto: Fa bene,è comodissimo
Mardavikia ha scritto: Per dirla in maniera politically correct
Il suo modo di giocare mi crea un distaccamento della cornea da quanto il mio occhio rimane inorridito ed inoltre mi provo un irrefrenabile voglia di staccarmi gli occhi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto:sono tipo 3 anni che recupera da un infortunio
so quattr'anni che 'ngrani co sto lavoro...blade ha scritto:sono tipo 3 anni che recupera da un infortunio
un po' come la gravidanza di belen........blade ha scritto:sono tipo 3 anni che recupera da un infortunio
balbo5 ha scritto: un po' come la gravidanza di balen........
Si infatti come Destro... considerando questa e la stagione scorsa... abbiamo: 8 gol in 32 partite contro 17 gol in 34 partite... proprio uguale....cerbero ha scritto:
quasi come Destro....