Consigli per le scommesse

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Consigli per le scommesse

Messaggio da fra_ASR »

erbob ha scritto: La Roma. Il due è rischiosissimo. Per non parlare del NG
Ma è un risultato che può tranquillamente uscire..

Poi sono troppe partite, la maggior partr delle quali a quote troppo basse per valere la pena di giocare.

Ricordati che ogni partita diminuisce esponenzialmente le tue probabilità di vincita, e le quote sono uno specchietto per le allodole. Le quote le stabiliscono il mercato, ma gli eventi e la loro probabilità non seguono le quote.

In sostanza è nettamente più facile prende una quota 3 e spicci giocando una X in singola che 5-6 partite per arrivare alla stessa quota.

Non te fa frega dalle quote basse e dai bonus aggiuntivi.
Trovamela tu una X a 10...
Le quote ok che le fanno il mercato ma una squadra più forte è normale che ha una quota più bassa avendo più possibilitá di vincere.
Sinceramente questa settimana non mi piacciono molte partite quindi ho scelto la roma che per me può vincere a 0 e tutte le altre abbastanza sicure per prendere un po di più
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Consigli per le scommesse

Messaggio da baleymar »

everton-w.ham 1
shalke-wolfsburg X
colonia-herta X
hannover-lerkusen X

torino-sassuolo 1
parma-empoli X
hull-tottenham X
stoccarda-augsburg X
rayo-celta vigo X
atletico madrid-malaga X

nizza-reims 1
montpellier-tolosa X
giungamp-rennes X
lorient-lens X

spezia-bologna 2
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Si ma non ci siamo capiti...se tu fai una singola 1X2, statisticamente parlando, hai una possibilità su tre di vincere, anche se si gioca Bayern-Poggibonsi
Nella singola partita i valori tecnici che influenzano la probabilità escono fuori quasi sempre (e infatti se ti giochi 100 volte la vittoria del Bayern vinci 90 volte almeno)
Se giochi due partite 1X2 hai, sempre da statistica, una possibilità su 9.
Più partite giochi più aumenti (esponenzialmente) la possibilità che tu perda perché essendo il calcio uno sport in cui molte volte il fattore tecnico si può annullare o assottigliare, alcune partite non vanno secondo i valori tecnici, e la possibilità di andare a pescare la combinazione voluta, statisticamente, è infima.

Mi pare di capire che non hai 18 anni. Anche io giocavo come te..poi ho capito il trucco. Il primo trucco è che il banco vince. Sempre. Soprattutto perché molti ragazzi come te e me all'epoca vengono tratti in inganno.
La seconda regola, come in ogni cosa, è che i soldi si fanno coi soldi.
La vincita è fatta da quota × importo giocato.
Se è alto l'importo è alta la vincita. Se è alta la quota è alta la vincita.
Ma la differenza sta nel fatto che più è alta la quota e più vale il discorso di cui sopra. Quindi se vuoi fare soldi, devi metterci soldi.

Spero tu non lo faccia, non ti voglio incentivare al gioco, assolutamente
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

erbob ha scritto:Si ma non ci siamo capiti...se tu fai una singola 1X2, statisticamente parlando, hai una possibilità su tre di vincere, anche se si gioca Bayern-Poggibonsi
Nella singola partita i valori tecnici che influenzano la probabilità escono fuori quasi sempre (e infatti se ti giochi 100 volte la vittoria del Bayern vinci 90 volte almeno)
Più partite giochi più aumenti (esponenzialmente) la possibilità che tu perda perché essendo il calcio uno sport in cui molte volte il fattore tecnico si può annullare o assottigliare, alcune partite non vanno secondo i valori tecnici, e la possibilità di andare a pescare la combinazione voluta, statisticamente, è infima.

Mi pare di capire che non hai 18 anni. Anche io giocavo come te..poi ho capito il trucco. Il primo trucco è che il banco vince. Sempre. Soprattutto perché molti ragazzi come te e me all'epoca vengono tratti in inganno.
Ma la differenza sta nel fatto che più è alta la quota e più vale il discorso di cui sopra. Quindi se vuoi fare soldi, devi metterci soldi.

Allora... sulla questione statistica ti do ragione ma io credo che oramai giocare sulle superpotenze la maggior parte delle volte si prende(es. Real e Bayern).
La scommessa è fatta così, magari ti giochi 1X ed esce 2, giochi over ed esce under, se no non andrebbero avanti, io non ho mai giocato più di 10 euro, di solito gioco 5€ per prenderne 70-100, si non sono maggiorenne, ho 16 anni ma mi sono imposto di non perderci soldi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Allora... sulla questione statistica ti do ragione ma io credo che oramai giocare sulle superpotenze la maggior parte delle volte si prende(es. Real e Bayern).
La scommessa è fatta così, magari ti giochi 1X ed esce 2, giochi over ed esce under, se no non andrebbero avanti, io non ho mai giocato più di 10 euro, di solito gioco 5€ per prenderne 70-100, si non sono maggiorenne, ho 16 anni ma mi sono imposto di non perderci soldi
Sì, ma ogni tanto il Bayern pareggia, o addirittura perde. Succede, anche se quotato 1.20. Questo vuol dire che devi considerare, per forza, l'ipotesi che non vinca. Al che ritorniamo sempre lì.

Detto questo: la botta di culo può capitare, ma è statisticamente un episodio su un tot (di solito un tot molto alto). Se vuoi studiare il Betting, che è un'arte complicata, devi fare in modo di aumentare le tue probabilità di vincita. In generale ci si riesce solo con i soldi. I soldi non si generano mai dal nulla...se hai tanti soldi fai tanti soldi, altrimenti devi affidarti al culo. Ma se tia ffidi al culo, alla lunga, esci perdente.

Detto questo...hai 16 anni (e non dovresti giocare, quindi supponiamo che ne abbia 18 asd ), fai bene a divertirti in questo modo, a tentare la botta con gli amici. Però era per metterti in guardia che così raramente fai soldi. Ma penso che tu lo abbia già capito asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

erbob ha scritto: Sì, ma ogni tanto il Bayern pareggia, o addirittura perde. Succede, anche se quotato 1.20. Questo vuol dire che devi considerare, per forza, l'ipotesi che non vinca. Al che ritorniamo sempre lì.

Detto questo: la botta di cu|o può capitare, ma è statisticamente un episodio su un tot (di solito un tot molto alto). Se vuoi studiare il Betting, che è un'arte complicata, devi fare in modo di aumentare le tue probabilità di vincita. In generale ci si riesce solo con i soldi. I soldi non si generano mai dal nulla...se hai tanti soldi fai tanti soldi, altrimenti devi affidarti al cu|o. Ma se tia ffidi al cu|o, alla lunga, esci perdente.

Detto questo...hai 16 anni (e non dovresti giocare, quindi supponiamo che ne abbia 18 asd ), fai bene a divertirti in questo modo, a tentare la botta con gli amici. Però era per metterti in guardia che così raramente fai soldi. Ma penso che tu lo abbia già capito asd
Io per aumentare la cassa vorrei giocare dei raddoppi o qualcosa di facile ma siccome non ho un conto online visto che non me lo fanno fare mi devo accontentare di farne una a giornata e se la prendo bene se no ritento la settimana dopo ;)
Per fortuna sono ancora in attivo ma devo vincere di nuovo visto i recenti risultati a sorpresa...
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

erbob ha scritto:Si ma non ci siamo capiti...se tu fai una singola 1X2, statisticamente parlando, hai una possibilità su tre di vincere, anche se si gioca Bayern-Poggibonsi

piu si perde piu si vince...certo devi avere una bella cassa alle spalle
Ccezionale
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ma se io giocassi 100€ ogni settimana in singola sul bayern, a fine anno quanto avrei vinto?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

lele ha scritto:ma se io giocassi 100€ ogni settimana in singola sul bayern, a fine anno quanto avrei vinto?
Poco perché di solito essendo quotata ad 1.20 ci vogliono 5 partite per raddoppiare ed arrivare a 200, poi magari pareggia 1 volta e ti manda tutto a puttane
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

per oggi, caricate su Chorley-Hyde (conference North)
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

giùlemanidamarra ha scritto:per oggi, caricate su Chorley-Hyde (conference North)
eh ma caricare cosa?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Zarathustra ha scritto: eh ma caricare cosa?
penso il 2, stanno 0-2 dopo 15 minuti pagato a 10

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

senza sensi ha scritto: penso il 2, stanno 0-2 dopo 15 minuti pagato a 10
:o
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Era l'x2
Sto prendendo anche il 2h del borussia e l'1 del Brescia .
Lo stoke invece può pure fallire
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

giùlemanidamarra ha scritto:Era l'x2
Sto prendendo anche il 2h del borussia e l'1 del Brescia .
Lo stoke invece può pure fallire
Pareggio carpi...
Rispondi