Elisa ha scritto:
Ah allora non l'ho notato solo io!:bigeyes:
Comunque sentivo che ha anche una figlio/una figlia, avuto giovanissimo infatti stava per smettere di giocare.
Considerando partita x partita abbiamo 4 punti in piu dell'anno passato
Samp -2
Cagliari +2
Atalanta +2
Inter +2
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Elisa ha scritto:
Ah allora non l'ho notato solo io!:bigeyes:
Comunque sentivo che ha anche una figlio/una figlia, avuto giovanissimo infatti stava per smettere di giocare.
no aveva smesso, però bo, certe esultanze fanno riflettere
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Grande partita della Roma. L'inter è rimasta a galla finché la sorte l'ha aiutata. Ninja monumentale. Maicon è morto sul campo. Pjanic poeta. Astori sfortunato.
Luz Lupe ha scritto:
ma dici DDR?
del loro rapporto fuori dal campo mi frega poco...
osvaldo comunque si è dimostrato ancora una volta un uomo piccolo
davvero infimo
E inutile, direi...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sardaccio ha scritto:loro gol casuali,noi molto bene,quanto caxxo mi e' mancato il treno sulla fascia destra,stiamo attaccati al cu|o delle merde fino alla fine.
Purtroppo questo dimostra quanto siamo dipendenti dal gioco sulle fasce. Con Maicon tutta un'altra Roma.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"