provare a fa che scusa?Santiago ha scritto: nessuno dei due era il vero titolare, non ci provare
romagnoli non ha giocato titolare a sinistra anche con Dodo disponibile?
provare a fa che scusa?Santiago ha scritto: nessuno dei due era il vero titolare, non ci provare
auba a 20 anni.HATING ha scritto:gracia ha fatto esordire Hazard a 17 anni, Origi a 18 anni mentre perdeva 1-0, lo stesso Romagnoli ecc.
Luke Skywalker ha scritto:Comunque da quello che vedo 'sto ragazzo ha due cose che potrebbero fargli comodo in Italia: il fisico e una grinta che se lo magna. Poi se è forte è tutto da vedere, intanto queste due qualità ci sono.
concordo e aggiungerei una pezza niente male....Francesco ha scritto:
sì ma quei 2 gli erano rimasti. ha scelto il più difensivo tra i ragazzini e l'ha messo falso terzino.postromantico ha scritto: provare a fa che scusa?
romagnoli non ha giocato titolare a sinistra anche con Dodo disponibile?
le ultime partite per non mettere dodò e romagnoli ha messo bastos, pure nelle partite inutilineverajoy ha scritto: balzaretti? dodò era impresentabile, qualcuno doveva pure mettere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico ha scritto:se è forte ben venga...
[underline]penso solo che tra prima squadra e primavera abbiamo due allenatori che poco si confanno a questo tipo di "progetto"[/underline].
poi per me, la cosa più importante resta vincere.
se Garcia me lo fa fare con l'acquisto di Taddei a gennaio e tenendo in panchina Ucan e Paredes... pazienza...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
soldi che non hai speso ,rodriguez te lo davano in prestito con riscatto dopo 2 anni? contestualizziamo ,cmq la penso come luke,e' questione di scelte(giuste o sbagliate vedremo(parlo di quest'anno),ricordo siamo ancora a 1/4 di stagione)non di soldineverajoy ha scritto:ripeto si crea ricchezza anche prendendo rodriguez con i soldi di ucan e paredes per dire
ma quanto sei permalosopostromantico ha scritto:ma mica ve sto a capì.
io me ricordo Romagnoli titolare e Dodo in panchina.
me ricordo male? ritiro.
boh.
fabrizio me dice che ce sto a provà
tu me fai il nome de balzaretti
non vorrei che passasse l'idea che voglio fa passà Garcia pe uno che crede nei giovani perché stamattina su questo stesso topic ho scritto: